Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "McKennie va in vetrina per convincere Allegri. L’americano è sacrificabile sul mercato di gennaio, ma in assenza di Pogba può ancora recitare un ruolo importante"

Post in rilievo

A me è sempre sembrato un mediocre , come Locatelli del resto, e i risultati sono lì a testimoniare.

 

Bei tempi quelli con Pirlo e Vidal....qui la gente scarica la frustrazione su quelli forti che abbiamo (Pogba e DiMaria) e difende i mediocri.

ah già, l'impegno.e vabbè, allora tutti noi possiamo offrirci per giocare nella JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

A me è sempre sembrato un mediocre , come Locatelli del resto, e i risultati sono lì a testimoniare.

 

Bei tempi quelli con Pirlo e Vidal....qui la gente scarica la frustrazione su quelli forti che abbiamo (Pogba e DiMaria) e difende i mediocri.

ah già, l'impegno.e vabbè, allora tutti noi possiamo offrirci tutti per giocare nella JUVENTUS.

Ci vuole un bel coraggio a difendere Pogba e Di Maria, saranno stati anche 2 campioni, ma si sono comportati, con le compiacenza di una società inesistente, come neanche i sudamericani all'epoca di denti marci all'inperd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che siamo un cantiere aperto, ogni sessione di mercato si fa e si disfa , non credo si possa programmare nulla in questa maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ci vuole un bel coraggio a difendere Pogba e Di Maria, saranno stati anche 2 campioni, ma si sono comportati, con le compiacenza di una società inesistente, come neanche i sudamericani all'epoca di denti marci all'inperd

Perché sono infortunati? eh beh capita,mica è colpa loro.

Speriamo si riprendano prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Perché sono infortunati? eh beh capita,mica è colpa loro.

Speriamo si riprendano prima possibile.

Amico mio, temo che più che infortunati siano finiti, almeno per il calcio professionistico ad un certo livello, spero tanto di sbagliarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Amico mio, temo che più che infortunati siano finiti, almeno per il calcio professionistico ad un certo livello, spero tanto di sbagliarmi....

Anche di Pirlo, al Milan pensarono lo stesso..... 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

qui la gente scarica la frustrazione su quelli forti che abbiamo (Pogba e DiMaria) e difende i mediocri.

Ma forti per la carriera ? Allora a sto punto riprendiamo Buffon anche se è fuori da 3 mesi per infortunio e magari pure  Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve continuerà con Allegri, McKennie verrà ceduto perché non adatto al suo gioco. Meglio profilo più congeniali all’allenatore. A prescindere dalle specifiche qualità, credo che se scegli un’allenatore con una specifica idea ed identità di gioco, poi devi prendergli i giocatori che chiede lui. 
 

Premesso che io non continuerei con Allegri e non per McKennie :) 

35 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma forti per la carriera ? Allora a sto punto riprendiamo Buffon anche se è fuori da 3 mesi per infortunio e magari pure  Ronaldo 

“Carriera”? Di Maria ha appena vinto un mondiale con l’Argentina da vero trascinatore. Più dell’ osannato Messi che ha fatto il 90% dei gol su rigore. Non mi sembra un giocatore finito… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.