Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: " Vlahovic è impegnato a smaltire le scorie di quella pubalgia che non gli dà pace, mentre il suo agente Darko Ristic registra i forti interessamenti di mezza Europa"

Post in rilievo

Mamma mia quanta gente è ossessionata da Allegri, pazzesco,va ben prima era ossessionata dal Benzinaio, poi dal Maestro incapace oppure dal Fuggitivo, ormai una parte degli utenti del forum (tanti) ha qualche problema x dirla semplice 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non vedono l’ora, non è caso già si è messa in moto la solita macchina della propaganda con i bot che ne criticano le prestazioni 

Poi quando dalle altre parti tornerà dominante, riusciranno comunque a dirti che è  una pippa.

Film già visto e rivisto, ormai il copione lo conosciamo a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'abbiamo strapagato (91,6) e Commisso si sta ancora sfregando le mani. Giocatore che, secondo me, per le pochissime presenze che aveva in serie A - e per giunta con una provinciale - non valeva più di 50ML. Fosse vero che qualcuno è disposto a pagarcelo 90ML (non ci credo nemmeno se lo vedo, anche se spero vivamente di SI), gli va messo un bel fiocchetto rosso intorno alla testa e va portato (anche) in spalla alla nuova destinazione!

Anche ammettendo che sia stato strapagato, potresti indicarmi un attaccante altrettanto forte e di prospettiva che allo stato attuale la Juventus potrebbe comprare al suo posto? Perchè poi Vlahovic andrebbe sostituito, non dimentichiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche ammettendo che sia stato strapagato, potresti indicarmi un attaccante altrettanto forte e di prospettiva che allo stato attuale la Juventus potrebbe comprare al suo posto? Perchè poi Vlahovic andrebbe sostituito, non dimentichiamocelo. 

Macché, abbiamo Milik, Kean, Rabiot seconda punta.  

Qua si dice che non sia forte, fosse arrivato oggi un Ibrahimovic 20enne credo che si sentirebbe lo stesso. 

Ribadisco, ho perso le speranze. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Liquid ha scritto:

Macché, abbiamo Milik, Kean, Rabiot seconda punta.  

Qua si dice che non sia forte, fosse arrivato oggi un Ibrahimovic 20enne credo che si sentirebbe lo stesso. 

Ribadisco, ho perso le speranze. 

 

Niente di più facile visto che Ibrahimovic non calciava correttamente in porta sino a quando Capello non gli fece fare degli allenamenti specifici. Nell'ultimo anno da noi segnò appena 10 gol stagionali (ed aveva 25 anni mentre Vlahovic quest'anno ne compirà 23), sai in quanti lo avrebbero etichettato come "bidone" se fosse esistito il forum? .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente sta a tocchi, ma almeno prima lottava come un leone, ora nemmeno quello.

A fine anno ci lascia. Buon per lui e per noi, se dobbiamo continuare a giocare offensivamente come le provinciali anni 80 meglio prendere un simil Giroud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.