Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

oggi andro' al bar a vedere la partita, ( è anche la sede dello juventus club a cui sono iscritto) ma non capisco perche si riempie sempre di rompicoglio.... di varia natura, provocatori e figli di buona donna. si corre sempre il rischio di litigare di brutto. boh a me non passa mai per la testa di andare a vedere partite in cui non ci sia la juventus. molti sono veramente geneticamente modificati. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

oggi andro' al bar a vedere la partita, ( è anche la sede dello juventus club a cui sono iscritto) ma non capisco perche si riempie sempre di rompicoglio.... di varia natura, provocatori e figli di buona donna. si corre sempre il rischio di litigare di brutto. boh a me non passa mai per la testa di andare a vedere partite in cui non ci sia la juventus. molti sono veramente geneticamente modificati. 

In che città sei? Comunque nei bar c'è sempre il fattore alcol da calcolare, che amplifica tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Giochiamo col lutto al braccio?

Me lo auguro

Non lo so, comunque ci puoi giocare solo con l'assenso della Lega Serie A tramite richiesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Sarà dura , formazione troppo rimaneggiata. Loro al completo

Ma qual è la formazione? Su Sky davano Chiesa e Di Maria in campo con Kean al posto di Milik.

 

Danilo, Rugani, Alex Sandro

Chiesa, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic

Di Maria

Kean

 

Non mi sembra tanto rimaneggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma qual è la formazione? Su Sky davano Chiesa e Di Maria in campo con Kean al posto di Milik.

 

Danilo, Rugani, Alex Sandro

Chiesa, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic

Di Maria

Kean

 

Non mi sembra tanto rimaneggiata.

Manca anche Bremer!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Manca anche Bremer!!!

Va beh ma ci può stare un cambio contro l'Udinese, considerando anche che il brasiliano rischia la squalifica per la partita contro il Napoli.

E' più rimaneggiata quella con la Cremonese, con Soule, Miretti, Fagioli e Gatti in campo.

Poi aspetto di vedere le formazioni ufficiali, magari gioca McKennie sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

In che città sei? Comunque nei bar c'è sempre il fattore alcol da calcolare, che amplifica tutto...

Riccione, ma non è (o non solo) una questione di alcol, vengono quando ce' la juve solo per provocare. chi come me, oggi non è pototuto venire a torino viene li a tifare juve, al terzo " siete solo dei ladri" a qualcuno si chiude la vena, me compreso nonostante i miei 63 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Riccione, ma non è (o non solo) una questione di alcol, vengono quando ce' la juve solo per provocare. chi come me, oggi non è pototuto venire a torino viene li a tifare juve, al terzo " siete solo dei ladri" a qualcuno si chiude la vena, me compreso nonostante i miei 63 anni. 

Come ti capisco,capita in ogni bar,per fortuna a pochi km da casa c'è un circolo affiliato a un club bianconero nero e non ci sono rompicoglioni 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Riccione, ma non è (o non solo) una questione di alcol, vengono quando ce' la juve solo per provocare. chi come me, oggi non è pototuto venire a torino viene li a tifare juve, al terzo " siete solo dei ladri" a qualcuno si chiude la vena, me compreso nonostante i miei 63 anni. 

Conosco il problema, avendo vissuto tanti anni in Toscana con la sola possibilità di poter vedere la Juve al "circolo". Conosco quei tipi lì, che a Riccione non saranno diversi da quelli che incontravo io. La vena si chiude e purtroppo le cose non vanno a migliorare, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi aspetto un Stadium che onori come si deve Gianluca, capitano per sempre!

io mi aspetto uno stadium che sostenga la squadra, a Vialli dobbiamo dedicargli la vittoria al fischio fiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.