Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

15 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Dove lo hai letto/visto?

Dai post social della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Formazioni di emergenza (ne mancano ancora tanti) , Bremer non ha nulla, semplicemente non può rischiare il giallo. 

Oggi le cose stanno ancora cosi.

 

 

Allegri non ha mai tenuto fuori nessuno perché in diffida,nemmeno in vista della finale di supercoppa,figurati se ha tenuto fuori bremer per quello ... Poi manco in panchina,se si fa male qualcuno poi fa giocare fagioli in difesa ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Allegri non ha mai tenuto fuori nessuno perché in diffida,nemmeno in vista della finale di supercoppa,figurati se ha tenuto fuori bremer per quello ... Poi manco in panchina,se si fa male qualcuno poi fa giocare fagioli in difesa ?

ci fosse il Napoli giocava, mia impressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Chiesa, Di Maria e Kostic non li vedrete mai in campo assieme, fatevene una ragione.

E non aggiungiamo Pogba al quartetto perché sarebbe proprio impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non tornano Cuadrado e Vlahovic mi sa che non vedremo una formazione decente.

Chiesa e Milik se li tiene come cambi/ arma tattica.ed è obbligato,in un certo senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Finché non tornano Cuadrado e Vlahovic mi sa che non vedremo una formazione decente.

Chiesa e Milik se li tiene come cambi/ arma tattica.ed è obbligato,in un certo senso.

verissimo ,a chi mi diceva "se si fa male un centrale" , si passa a due e mette uno a fare il terzino bloccato, cambi di conseguenza

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Chiesa, Di Maria e Kostic non li vedrete mai in campo assieme, fatevene una ragione.

Beh Kostic è stato preso per fare la riserva di Chiesa, o comunque per aspettare con calma il suo ritorno inserendo un giocatore pronto come il serbo. Il "problema" è che con questa continuità di risultati non vedremo insieme neanche gli altri due (Di Maria e Chiesa), perché si alterneranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gnn ha scritto:

Proprio oggi quell'orribile maglia viola ?

 

Pecunia non olet....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

oggi andro' al bar a vedere la partita, ( è anche la sede dello juventus club a cui sono iscritto) ma non capisco perche si riempie sempre di rompicoglio.... di varia natura, provocatori e figli di buona donna. si corre sempre il rischio di litigare di brutto. boh a me non passa mai per la testa di andare a vedere partite in cui non ci sia la juventus. molti sono veramente geneticamente modificati. 

Perché vanno a vedere la loro squadra del cuore: quella che gioca contro la Juventus.

Mezza Italia è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

McKennie a tutta fascia è da codice penale.

Che paio di pelotas.... L'esterno lo fa di Maria.

E kostic a tutta fascia dall'altra parte.

 

Danilo Rugani Sandro 

Mckennie Locatelli rabiot 

Di Maria miretti kostic 

Kean 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Finché non tornano Cuadrado e Vlahovic mi sa che non vedremo una formazione decente.

Chiesa e Milik se li tiene come cambi/ arma tattica.ed è obbligato,in un certo senso.

Cuadrado per me è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.