Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Io so che questi giocatori quando sono in altre squadre, puff per magia diventano allenabili.

appunto....

 

sapere questa cosa ci aprirebbe un mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma se da 18 mesi abbiamo l’infermeria piena e facciamo fatica a mandarne in campo 11 che si reggano in piedi di chi è la responsabilità? Mia o di chi li allena? Mia o di chi ha scelto di collaborare con Folletti? Mia o di chi ha permesso tutto questo senza porre il veto su acquisti di giocatori infortunati cronici?

Continui ad essere intellettualmente disonesto, cosa c’entra folletti con la rottura dei legamenti di chiesa??

cosa c’entra folletti se compri un Pogba già rotto e per di più , per andare ai mondiali decide di non operarsi?

cosa c’entra folletti se di Maria finge di infortunarsi per conservarsi per L Argentina..?

e in ultimo cosa c’entra folletti con la pubalgia di Vlahovic?? 

Sai vero cos’è una pubalgia??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Comunque sei uno dei migliori troll che abbia mai visto.

 

Mai eccessivo, ma al contempo abile ad elaborare commenti assolutamente non condivisibili che urtano velatamente la sensibilità degli utenti.

Mi fai sentire offeso, ma provo a resistere... 

 

La mia unica colpa è credere in Allegri da sempre, come si vede con buoni risultati, ora gira la falsa storia che sarebbe proprio lui colui che fa il mercato... Assurdo... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Senza Allegri si andrà a zonzo... È chiaru stu fatt? 

Ciò che è chiaro è che Allegri ha dei difensori d'ufficio che sarebbero capaci di difenderlo anche se trascinasse la squadra in serie B

 

Si vede che due Champions buttate nel *, una totale assenza di gioco, la devastazione sistematica di giocatori giovani e promettenti, una lunga e sconfinante figure di melma negli anni non bastano

 

No, senza Allegri saremmo persi

 

Un allenatore che non vogliono da nessuna parte. Dalla Juventus è andato alla Juventus. Pure De Zerbi hanno preso in premier

 

Basta difendere l'indifendibile. Allegri va cacciato e sostituito con un vero allenatore

 

La cosa che può succedere è che riusciremmo di colpo a fare due passaggi di fila e magari non giocare per l'1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Continui ad essere intellettualmente disonesto, cosa c’entra folletti con la rottura dei legamenti di chiesa??

cosa c’entra folletti se compri un Pogba già rotto e per di più , per andare ai mondiali decide di non operarsi?

cosa c’entra folletti se di Maria finge di infortunarsi per conservarsi per L Argentina..?

e in ultimo cosa c’entra folletti con la pubalgia di Vlahovic?? 

Sai vero cos’è una pubalgia??

 

 

Vabbè mi sembra di parlare con una pianta grassa, resta con le tue idee che camperai bene, senza pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Ciò che è chiaro è che Allegri ha dei difensori d'ufficio che sarebbero capaci di difenderlo anche se trascinasse la squadra in serie B

 

Si vede che due Champions buttate nel *, una totale assenza di gioco, la devastazione sistematica di giocatori giovani e promettenti, una lunga e sconfinante figure di melma negli anni non bastano

 

No, senza Allegri saremmo persi

 

Un allenatore che non vogliono da nessuna parte. Dalla Juventus è andato alla Juventus. Pure De Zerbi hanno preso in premier

 

Basta difendere l'indifendibile. Allegri va cacciato e sostituito con un vero allenatore

 

La cosa che può succedere è che riusciremmo di colpo a fare due passaggi di fila e magari non giocare per l'1-0

Senza Allegri sarebbe il tracollo.

 

Potremmo, chessò, perdere 4-0 in CL. O 0-3 in casa. Perdere col Monza. Perdere col Maccabi Haifa. Prenderne 5 dal Napoli.

 

Meglio andare sul sicuro e tenerselo. Così certe cose non accadranno mai.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Mi fai sentire offeso, ma provo a resistere... 

 

La mia unica colpa è credere in Allegri da sempre, come si vede con buoni risultati, ora gira la falsa storia che sarebbe proprio lui colui che fa il mercato... Assurdo... 

Ma no, sentiti lusingato.

 

Anche questa replica è davvero degna di nota.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Senza Allegri sarebbe il tracollo.

 

Potremmo, chessò, perdere 4-0 in CL. O 0-3 in casa. Perdere col Monza. Perdere col Maccabi Haifa. Prenderne 5 dal Napoli.

 

Meglio andare sul sicuro e tenerselo. Così certe cose non accadranno mai.

Ho finito le reazione, ma questo commento è leggendario

 

Ma per i difensori d'ufficio del vate livornese quei risultati sono colpa esclusivamente dei giocatori

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Vabbè mi sembra di parlare con una pianta grassa, resta con le tue idee che camperai bene, senza pensieri.

Ma quali idee, sono dati di fatto che ad oggi abbiamo dovuto fare a meno dei nostri giocatori più forti, quali chiesa, di Maria Vlahovic e Pogba .

altrettanto che i loro infortuni specifici non sono dovuti a folletti.

questa è la realtà dei fatti, poi se vuoi credere che le marmotte confezionano la cioccolata per me non ci sono problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ha fatto persino vincere da solo il quinto scudetto ad Allegri.

Non credo proprio, visto che lo scudo era al sicuro già a febbraio quando si viaggiava con 20 punti di distacco, quello fu il primo anno di Ronaldo, se non sbaglio, appunto 5 domeniche, le prime, ad attender che facesse il primo gol... 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non credo proprio, visto che lo scudo era al sicuro già a febbraio quando si viaggiava con 20 punti di distacco, quello fu il primo anno di Ronaldo, se non sbaglio, appunto 5 domeniche, le prime, ad attender che facesse il primo gol... 😶

Ah, e fino a febbraio CR7 non c'era? Memoria scarsa, o le guardi un pochino distrattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

La mia unica colpa è credere in Allegri da sempre, come si vede con buoni risultati 

Quali buoni risultati non si sa bene, visto che la Juventus targata Allegri ha intrapreso una china discendente che negli ultimi anni ha accelerato pericolosamente

 

Il calcio chiede velocità, passaggi, tanti gol e cattiveria, noi giochiamo per non prenderle come decenni fa

 

L'unico allenatore che nella storia della Juventus meritava questa difesa d'ufficio era Marcello Lippi, uno che a differenza del vate livornese ha vinto davvero TUTTO e che ha differenza del vate livornese ammetteva le responsabilità e dava le dimissioni se serviva

 

Allegri ci usa esclusivamente per non finire tra i disoccupati. E voi lo difendete

 

Consiglio di rivedere qualche partita della Juve di Lippi, per vedere cosa voleva dire avere un VERO allenatore che amava questa squadra e che ha dato l'anima per questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma quali idee, sono dati di fatto che ad oggi abbiamo dovuto fare a meno dei nostri giocatori più forti, quali chiesa, di Maria Vlahovic e Pogba .

altrettanto che i loro infortuni specifici non sono dovuti a folletti.

questa è la realtà dei fatti, poi se vuoi credere che le marmotte confezionano la cioccolata per me non ci sono problemi 

Che ti posso dire?
 

Forse in questo anno e mezzo siamo stati un po’ sfortunati, ma vedrai che a marzo voleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

dei nostri giocatori più forti, quali chiesa, di Maria Vlahovic e Pogba .

Tolto Chiesa ci vuole coraggio a definirli quelli "giocatori forti"

 

Un georgiano semi sconosciuto e Osimehn hanno fatto mille volte meglio

 

Di Maria e Pogba sono ex giocatori. Il valore di Vlahovic è venuto fuori al mondiale dove non la buttava dentro manco con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Ma veramente paragoni il rendimento di un calciatore con un torneo di poche partite ad un intera stagione calcistica??? 
che poi vero è che ha disputato un ottimo mondiale, ma sembra che stiamo parlando di chi sa quale fenomeno visto .

e comunque anche volendo darti ragione, e che quindi rabiot e tutto questo fenomeno (che buffo, fino a ieri era un bidone), da solo in mezzo a gente come mck che non giocherebbe titolare nemmeno nella serie b americana, e Locatelli che in una squadra come L Atalanta farebbe panchina , cosa 

può fare??

Ma perché Rabiot ci arriva in tutto l'anno a fare 5 gare con la Juventus come le ha fatte al mondiale?  .asd

Cioè io ti indico una cosa e tu ti metti a guardare l'indice o snoccioli l'insignificante spiegazione che dai per il discorso che il mondiale è un torneo corto?

Sono sempre delle partite da giocare, in un torneo finito 1 mese fa, mica ti parlo di 2 anni fa.

E tu dai spiegazioni senza né capo né coda.. ahh vabbé un torneo di poche partite. Sto caxxo! Ste partite lui nella Juve non riesce a metterle insieme in una stagione.

Ripeto sto tipo di analisi che dai è da schizofrenici per delle partite disputate "l'altro ieri", non 2/3 anni fa.

Scarsa è l'idea di gioco che ha la Juve che infetta tutti. Pure la testa dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Tolto Chiesa ci vuole coraggio a definirli quelli "giocatori forti"

 

Un georgiano semi sconosciuto e Osimehn hanno fatto mille volte meglio

 

Di Maria e Pogba sono ex giocatori. Il valore di Vlahovic è venuto fuori al mondiale dove non la buttava dentro manco con le mani

Vogliamo parlare di quanti palloni arrivavano a Vlahovic e di come ha giocato la Serbia il campionato del mondo?

Non per difendere questo giocatore. Ma qui pare che si incomici a parlare un po' così... a ruota libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Vogliamo parlare di quanti palloni arrivavano a Vlahovic e di come ha giocato la Serbia il campionato del mondo?

Non per difendere questo giocatore. Ma qui pare che si incomici a parlare un po' così... a ruota libera.

Io personalmente ho sempre ritenuto Vlahovic un validissimo attaccante da squadra di provincia (come la Fiorentina) ma non tagliato per un palcoscenico più grande, come può essere una squadra di livello superiore, il mondiale o la Champions

 

Come attaccante di riserva al massimo nella Juventus. E non spendendo 90 milioni, che è una cifra allucinante

 

Poi che intorno sia servito male, sia noi alla Juve e in nazionale, è anche vero. Ma io abbasserei di molto le ambizioni intorno a questo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, e fino a febbraio CR7 non c'era? Memoria scarsa, o le guardi un pochino distrattamente?

Credo piuttosto che sia stato l'anno in cui Ronaldo abbia inciso di meno almeno in campionato, pensa con la stessa squadra Sarri rischiò praticamente di perderlo nonostante l'aiuto della pausa pandemica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Credo piuttosto che sia stato l'anno in cui Ronaldo abbia inciso di meno almeno in campionato, pensa con la stessa squadra Sarri rischiò praticamente di perderlo nonostante l'aiuto della pausa pandemica... 

In effetti con Allegri fu l'anno in cui segnò meno di sempre. Ma ovviamente era colpa sua, mica del gioco di Allegri, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In effetti con Allegri fu l'anno in cui segnò meno di sempre. Ma ovviamente era colpa sua, mica del gioco di Allegri, giusto?

Colpa della bagna cauda, ci ha messo un po’ prima di imparare a digerirla.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Quali buoni risultati non si sa bene, visto che la Juventus targata Allegri ha intrapreso una china discendente che negli ultimi anni ha accelerato pericolosamente

 

Il calcio chiede velocità, passaggi, tanti gol e cattiveria, noi giochiamo per non prenderle come decenni fa

 

L'unico allenatore che nella storia della Juventus meritava questa difesa d'ufficio era Marcello Lippi, uno che a differenza del vate livornese ha vinto davvero TUTTO e che ha differenza del vate livornese ammetteva le responsabilità e dava le dimissioni se serviva

 

Allegri ci usa esclusivamente per non finire tra i disoccupati. E voi lo difendete

 

Consiglio di rivedere qualche partita della Juve di Lippi, per vedere cosa voleva dire avere un VERO allenatore che amava questa squadra e che ha dato l'anima per questa

Lippi è stato il miglior allenatore della storia juventina nonostante le sconfitte in finale di champions persino contro avversari chiaramente più scarsi, Lippi a differenza di Allegri aveva una gran dirigenza, e dei giocatori già leader in campo nonostante bisognosi della mano del proprio allenatore, l'Allegri attuale non solo ha una dirigenza scarsa addirittura sembra (molto invecchiato), diventato così tenero che ora tende ad assecondare le richieste dei tifosi, ieri invece di stravolgere il tutto in funziona di una più pericolosità doveva non tradire il proprio credo e schierare McKennie a destra, tenere federico in panchina, far giocare fagioli, insomma come da prove fino al giorno prima, e come da squadra vincente per 8 turni consecutivi (non a caso, pure senza subire gol)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In effetti con Allegri fu l'anno in cui segnò meno di sempre. Ma ovviamente era colpa sua, mica del gioco di Allegri, giusto?

Ronaldo doveva ambientarsi e la squadra apprender come sacrificarsi per lui, Allegri invece in quell'annata fece una caterva di risultati positivi, nonostante tutto... 

 

Comunque il Napoli difficilmente quest'anno perderà questo scudetto, e prevedo un ottimo piazzamento pure in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ronaldo doveva ambientarsi e la squadra apprender come sacrificarsi per lui, Allegri invece in quell'annata fece una caterva di risultati positivi, nonostante tutto... 

Capisco. Allegri fece miracoli nonostante un CR7 di 33 anni, Sarri vinse esclusivamente grazie a un CR7 di 34 anni, Pirlo esclusivamente grazie a un CR7 di 35 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.