Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anche quello di Chiesa, non il principale ma lo può fare. Solo che non va messo a destra.

Chiesa stesso in un'intervista dell'estate scorsa ha detto che preferisce giocare come in nazionale nei 3 davanti, che quello che aveva fatto (prima del crociato) era un sacrificio per aiutare la squadra, in sostanza per riassumere disse questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Dimmi che grandi giocatori ha la juve oggi? C'è  un kvara o come si scrive? Un osimehn? Uno zelinsky?

 

Ti faccio un esempio per come la vedo,prendendo come spunto il quarto gol del napoli.   Vaccata di bremer ,ma poi la palla arriva al georgiano che pennella un assist al bacio per osimehn,gol.  

 

Metti che quella palla fosse capitata a rabiot. Cosa succedeva? Tornava indietro. E lì non c'entra il mister. Noi siamo pieni giocatori senza dribbling,gol e assist nelle gambe. Intendo pieni di giocatori che contemporaneamente hanno tutte e 3 le mancanze.

 

 

Poi ok,su quei pochi che hanno qualche numero si abbatte la mannaia di allegri che li schiera terzini. O magari in porta la prossima volta,chissà

vlahovic e mbappe nella stessa frase anche no.....

L'esempio, per caratteristiche, lo farei chiamando in causa Chiesa e o Di Maria... ma mi sa che in questo modo non reggerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Se metti Spalletti alla guida di questa squadra non si qualifica per la champions league

non qualificarsi in questa serie A fra le prime 4 non è umanamente possibile visto l'andamento delle romane e il crollo dell'atalanta.

Nemmeno se li mandi bendati in campo per le restanti giornate.

Arrivare quinti è una sfida al limite dell'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Se metti Spalletti alla guida di questa squadra non si qualifica per la champions league

Con Allegri ci arriveremo passeggiando. Come negli anni scorsi del resto. 

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

non qualificarsi in questa serie A fra le prime 4 non è umanamente possibile visto l'andamento delle romane e il crollo dell'atalanta.

Nemmeno se li mandi bendati in campo per le restanti giornate.

Arrivare quinti è una sfida al limite dell'impossibile.

Questa me la scrivo, con rispetto ma la scrivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ADB ha scritto:

Non è una rosa stellare, ma neanche così schifosa come molti la dipingono. Il problema è che chi li allena è una sorta di Re Mida al contrario. Appena sono sotto le sue grinfie peggiorano e si demoralizzano.

in A questa squadra deve giocarsi lo scudetto, senza se e senza ma.

 

OT: avatar geniale .muttley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché si considera Rabiot scarso quando è da un anno e mezzo tra i migliori centrocampisti al mondo? Perché ha cannato la partita di ieri in condizioni fisiche oscene? E non sono una groupie di Rabiot, tantomeno è un giocatore che può battere cassa fino ad essere pagato come un numero 10.

Un anno e mezzo ??? 
io ricordo al massimo una 10ina di partite giocate bene..

giocate bene nel senso da 6,5/7 in pagella, di certo non da campione.

i campioni sono altro

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Con Allegri ci arriveremo passeggiando. Come negli anni scorsi del resto. 

Questa me la scrivo, con rispetto ma la scrivo. 

o si riprende l'atalanta a sorpresa o le romane, con l'EL tra le scatole come noi, non mi pare proprio abbiano la continuità per arrivarci davanti.

In ogni caso il quarto posto non può essere un parametro valido per valutare la conferma di un presunto tecnico che ha già ampiamente fallito sotto tutti gli aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Un anno e mezzo ??? 
io ricordo al massimo una 10ina di partite giocate bene..

giocate bene nel senso da 6,5/7 in pagella, di certo non da campione.

i campioni sono altro

 

Secondo te Allegri cosa potrebbe fare se gli dessero in mano Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Politano, Elmas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

11 nazionali al mondiale nonostante mancasse l'Italia (Chiesa, Bonucci, Locatelli) e la Colombia (Cuadrado).... oltre a Pogba con la Francia.

Come rosa le due squadre più forti sono inter e proprio la Juve.

Non a caso con in panca due mediocri che le fanno rendere al 20% improvvisando un paracalcio basato su concetti da anni 60.

 

"Squadra perfetta" il Napoli? Parliamo della stessa squadra che schiera nell'11 titolare Politano, Mario Rui, Lobotka, Rahmani, etc?

Va reso merito a Spalletti di aver imbastito un'organizzazione di gioco tale da far sembrare onesti pedatori dei giganti.

Esattamente come nella prima Juve di Conte facevano un figurone Pepe, Giaccherini, Matri, Estigarribia.

Cosa che --- non ha mai fatto in carriera semplicemente perchè non ne è capace.

 

Perché tu guardi i 'nomi'

Quelli che tu snobbi giocano tutti bene nei loro ruoli

C'è una coralità che da noi non esiste 

Basta guardare Di Maria

Con la sua nazionale un fuoriclasse, da noi sembra un pensionato

E solo per citarne uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Altra cosa non vera , la squadra è scarsa, puoi anche mettere il “maglifico” Spalletti sulla nostra panchina, non cambierebbe nulla; anzi sono quasi convinto che non ci troveremmo al secondo posto..

la verità è che la squadra è scarsa.

molto scarsa.

hai un centrocampo di gente che farebbe fatica a giocare in squadre come Udinese, Atalanta, Fiorentina.

mck è scarso.

locatelli è scarso.

rabiot è scarso.

paredes e’ scarso.

Poi vogliamo parlare di A.Sandro e kean ??

 

cosa resta,? Danilo?

chiesa che viene da uno stop di un anno?

kostic e milik che sono ottimi giocatori ma non campioni ??

il portiere..???

io ci metto anche bremer nonostante la partita schifosa disputata ieri..

ma oltre a questo cosa ci vedi di buono in questa squadra?

 

Ma se sono tutti così scarsi, perché abbiamo il monte ingaggi più alto e sono quasi tutti nazionali?

Se mi dici che pochi sono adatti al gioco di Allegri o che non hanno le caratteristiche per gestire una partita come lui vorrebbe fare posso essere d'accordo altrimenti mi sembra un'analisi troppo superficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Secondo te Allegri cosa potrebbe fare se gli dessero in mano Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Politano, Elmas?

Ti rigiro la domanda: cosa potrebbe fare Spalletti con mck , rabiot, Locatelli,  kean , a. Sandro..??

 

ps comunque il mio non è un modo per difendere allegri 😅

che manderei via domani…

sottolineo il fatto che molti del forum sopravvalutano la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

non qualificarsi in questa serie A fra le prime 4 non è umanamente possibile visto l'andamento delle romane e il crollo dell'atalanta.

Nemmeno se li mandi bendati in campo per le restanti giornate.

Arrivare quinti è una sfida al limite dell'impossibile.

Come no, certo che è possibile. O pensi che improvvisamente Rabiot, Locatelli, Mckennie, Sandro, Kean  diventino Husain Bolt o si mettano a dribblare? Non parliamo poi di giocare con Danilo, Gatti, Sandro, Rugani come difensori centrali... perfino l'inter che è arrivata quarta con lui era più forte e si è qualificata nel 2017-2018 quarta con gli stessi punti della Lazio che è arrivata quinta (famoso il rigore ridicolo procurato da De Vrij nella partita quando già si sapeva che era acquistato da loro), nel 2018-2019 ad un punto solo sopra il milan. 

12 minuti fa, badboy ha scritto:

Con Allegri ci arriveremo passeggiando. Come negli anni scorsi del resto. 

 

Ma figurarsi. E qui ancora vanno cercando. Se devono cambiare che prendano un allenatore internazionale con un palmares superiore a lui (vittoria della champions league e più di una volta). Qui si parla tanto di gente che non vince nulla solo perchè imbrocca una buona partita ogni tanto contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Ma se sono tutti così scarsi, perché abbiamo il monte ingaggi più alto e sono quasi tutti nazionali?

Se mi dici che pochi sono adatti al gioco di Allegri o che non hanno le caratteristiche per gestire una partita come lui vorrebbe fare posso essere d'accordo altrimenti mi sembra un'analisi troppo superficiale

Quindi il valore di un giocatore è dato dal suo stipendio..?

Di conseguenza Kvaratskhelia è un bidone perché perde pochi soldi d ingaggio… e allo stesso tempo rabiot e’ il centrocampista più forte del campionato italiano..? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ti rigiro la domanda: cosa potrebbe fare Spalletti con mck , rabiot, Locatelli,  kean , a. Sandro..??

 

ps comunque il mio non è un modo per difendere allegri 😅

che manderei via domani…

sottolineo il fatto che molti del forum sopravvalutano la squadra 

Sinceramente? In 20 mesi di lavoro secondo me sarebbe più avanti di dove è Allegri adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

in A questa squadra deve giocarsi lo scudetto, senza se e senza ma.

 

OT: avatar geniale .muttley 

Questa me la scrivo io. Con Vlahovic, Di Maria, Pogba che sono stati fuori per buona parte della stagione. Sono le stesse dichiarazioni di Adani ma almeno quella sottospecie di bufalo che si crede un intellettuale le pronunciò in estate quando non si poteva prevedere quanto NON avrebbero giocato. Dirle adesso invece è soltanto un delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era con il Napoli che potevano partire tutte le considerazioni serie che inevitabilmente sono venute a galla,giocare con il Napoli in questo momento è come affrontare una squadra di Champion,abbiamo giocatori non scarsi ma non cime,centrocampo statico,difesa confusa con i grandi avversari, attacco troppo sterile,gioco....lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Sinceramente? In 20 mesi di lavoro secondo me sarebbe più avanti di dove è Allegri adesso 

Dai su non diciamo sciocchezze, la Juve attuale al secondo posto e’ un miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Se metti Spalletti alla guida di questa squadra non si qualifica per la champions league

Ahahahahhahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

in A questa squadra deve giocarsi lo scudetto, senza se e senza ma.

 

OT: avatar geniale .muttley 

Mitico Tyler! haha

Comunque salvo soprattutto Chiesa, Vlahovic, Locatelli, Bremer (sì, nonostante la prova di ieri, credo in lui, ha solo bisogno di avere compagni di reparto validi... avessimo preso pure Pau Torres o un Gvardiol da affiancargli, non dovrebbe caricarsi il peso della difesa tutto da solo).
Pure Pogba, non lo darei per morto ancora, ho fiducia che una volta recuperato dall'infortunio possa offrire ancora prestazioni di livello.
Poi c'è gente come Kostic, Milik e giovani come Miretti, Fagioli, Gatti, Soule e Iling-Junior che hanno comunque dimostrato di avere qualità. Kean ""decente"" riserva... (se penso che un tempo le nostre riserve erano Mutu e Zalayeta!).

 

McKennie, Paredes, Rabiot, né carne né pesce, incostanti. L'ultimo soprattutto fa incazzare, perché sembra lo faccia apposta a giocare "bene", ma solo quando se la sente. A volte è pure dannoso.

 

Danilo e Szczesny sopravvalutati. Discreti mestieranti. 20 anni di Buffon non possono portare la Juventus ad accontentarsi del polacco. Un buon portiere senz'altro, ma mi piacerebbe investissero su qualcuno giovane, promettente e in rampa di lancio. Non per forza italiano eh.

Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci ex-giocatori. De Sciglio e Rugani manco li considero. Di Maria spara le sue ultime cartucce, ma è prossimo al ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Dai su non diciamo sciocchezze, la Juve attuale al secondo posto e’ un miracolo 

Io però non ho capito una cosa se vinciamo è merito di allegri e se perdiamo dei giocatori? I meriti e i demeriti vabbò equamente distribuiti. Un allenatore del livello di Allegri non penso possa pensare di vivacchiare come ha fatto in questo anno e mezzo. Può mai continuare a trovare quadre? Che idea tecnico tattica ha? Che calcio vuole proporre? Visto che nn abbiamo più i mezzi per accaparrarcj i campionissimi lui che valore aggiunto ci può dare? Anche in termini di crescita di calciatori magari non ancora formati ma di talento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Un anno e mezzo ??? 
io ricordo al massimo una 10ina di partite giocate bene..

giocate bene nel senso da 6,5/7 in pagella, di certo non da campione.

i campioni sono altro

 

Tra scarso e campione ci sono tante categorie di mezzo. Proprio quest'anno che finalmente ha messo gol e fisicità è kafkiano criticarlo (sarà comunque criticato perché è tornato dal mondiale in condizioni pietose e si è visto ieri sera).

 

Non è che si può buttare quello fatto di buono perché si è perso malissimo una partita che valeva sempre 3 punti. Una roba di pancia che ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Io però non ho capito una cosa se vinciamo è merito di allegri e se perdiamo dei giocatori? I meriti e i demeriti vabbò equamente distribuiti. Un allenatore del livello di Allegri non penso possa pensare di vivacchiare come ha fatto in questo anno e mezzo. Può mai continuare a trovare quadre? Che idea tecnico tattica ha? Che calcio vuole proporre? Visto che nn abbiamo più i mezzi per accaparrarcj i campionissimi lui che valore aggiunto ci può dare? Anche in termini di crescita di calciatori magari non ancora formati ma di talento?

Non ho mai menzionato allegri, tanto più lo caccerei domani.

ma questo non toglie che la squadra è scarsa e il secondo posto è già un miracolo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

o si riprende l'atalanta a sorpresa o le romane, con l'EL tra le scatole come noi, non mi pare proprio abbiano la continuità per arrivarci davanti.

In ogni caso il quarto posto non può essere un parametro valido per valutare la conferma di un presunto tecnico che ha già ampiamente fallito sotto tutti gli aspetti.

Pienamente d'accordo su Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

E poi sono sempre infortunati 

Su quello ormai c'ho fatto l'abitudine. Riusciremo prima di maggio ad avere per una volta tutti a disposizione? Ho seri dubbi a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.