Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Crysic ha scritto:

Bremer i derby contro la Juventus non li ha giocati? Ha 25 anni e ha giocato più di 100 partite in A non è che contro l'Inter che ha chiuso tutto era forte e abituato a queste partite e poichè ieri è andato a farfalle diventa scarso e inesperto. 
Medesimo discorso per Locatelli e McKennie che inoltre vantano pure diverse presenze al mondiale e all'europeo da titolare e coprimario. 

Non troviamo scuse, la realtà è che ci manca il gioco.. dove non arrivano le indiviualità ci arriva il gioco (se manca uno c'è l'altro) noi abbiamo solo le indivualità ma purtroppo non sono più quelle degli anni precedenti. Contro Udinese, Cremonese, Lecce ecc abbiamo vinto per la giocata del singolo non per altro.. ieri che il gesto tecnico del singolo è mancato abbiamo scoperto che non abbiamo altro. 

 

È talmente evidente....manca un'idea, una coralità, un meccanismo che esalti i pregi e copra i difetti. Finché avevamo individualità sopra la media speculare contro ogni avversario andava bene, oggi che mancano ci basta incontrare una squadra che gioca a pallone per venire triturati malamente. 

Come sempre ci si è trincerati dietro le 8  vittorie per negare l'evidenza e cioè che stavamo tirando a campare senza costruire nulla (la specialità di questa conduzione tecnica).

Comunque con tutti i problemi che abbiamo neanche mi incavolo più di tanto...finché non risolveremo i casini societari il nulla che si vede in campo sarà solo un problema di contorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Quello che mi da fastidio è che i giocatori del Napoli non è che abbiano chissà quale pedigree rispetto ai nostri eppure performano molto meglio perché lavorano molto meglio di noi

perché sono più forti. pressare alto o non farlo é una scelta tattica che non dice nulla sul valore di una squadra e sulla sua organizzazione.

se stai basso e non difendi bene invece é un problema, ieri dovuto al mister che ha sbagliato clamorosamente  la formazione. Chiesa secondo me sarà schierato solo come punta. di riserva.

mi da l'idea che non sa dove metterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Mi sembra che qualcuno stia confondendo il "si tifa sempre per la Juve" con "devo sempre essere soddisfatto della Juve e mai criticarla, anche quando gioca malissimo, e devo avere la faccia gioconda e sorridere pure quando viene umiliata".

 

Impressione mia eh, sicuramente sbaglio.

basterebbe una piccola dose di memoria ed un poco di equilibrio. poi, chiaro, ognuno tifa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

Noi abbiamo rifilato al Napoli, in casa loro, un 6 a 1, con Bettega mattatore

6 a 2 e loro si stavano giocando il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio 2020, il Milan prese 5 pere a Bergamo,  Pioli era praticamente esonerato,  una squadra allo sbando,poi dopo 1 anno e mezzo vinse lo scudetto. 

Riusciremo a fare altrettanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Am3 ha scritto:

Esatto, facile essere tifosi solo quando si vince

Molti tifosi non sono dei figuranti come quelli che pagavano per riempire gli stadi in Qatar negli ultimi mondiali.
Molti hanno a cuore il destino della Juve ed è legittimo e più che comprensibile che qualcuno voglia esprimere malcontento per il risultato di ieri, l’andamento della stagione in corso ed in generale la gestione complessiva della Juventus negli ultimi 2/3 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Gennaio 2020, il Milan prese 5 pere a Bergamo,  Pioli era praticamente esonerato,  una squadra allo sbando,poi dopo 1 anno e mezzo vinse lo scudetto. 

Riusciremo a fare altrettanto?

Eh magari, ma non credo succederà, poi mai dire mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Ma allegri aveva dimenticato di stringere la mano a Spalletti o era arrabbiato per la figuraccia che gli aveva procurato 

era arrabbiato per la figuraccia e si era dimenticato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Gennaio 2020, il Milan prese 5 pere a Bergamo,  Pioli era praticamente esonerato,  una squadra allo sbando,poi dopo 1 anno e mezzo vinse lo scudetto. 

Riusciremo a fare altrettanto?

No perché Pioli si aggiorna e allena le sue squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Molti tifosi non sono dei figuranti come quelli che pagavano per riempire gli stadi in Qatar negli ultimi mondiali.
Molti hanno a cuore il destino della Juve ed è legittimo e più che comprensibile che qualcuno voglia esprimere malcontento per il risultato di ieri, l’andamento della stagione in corso ed in generale la gestione complessiva della Juventus negli ultimi 2/3 anni.

Ovviamente non sono felice di come stiamo andando in questi ultimi anni, la ruota gira per tutti, non sempre va bene, ogni squadra ha un periodo di crisi, chi di + chi di meno, spero che ci rialzeremo presto, siamo la Juve non lo Spezia (con tutto il rispetto per lo Spezia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

No perché Pioli si aggiorna e allena le sue squadre

Azz, ha fatto un corso intensivo di 3-4 mesi nel 2020... non conveniva farlo prima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Gennaio 2020, il Milan prese 5 pere a Bergamo,  Pioli era praticamente esonerato,  una squadra allo sbando,poi dopo 1 anno e mezzo vinse lo scudetto. 

Riusciremo a fare altrettanto?

Noi al contrario loro però per provare a rivincere dobbiamo esonerare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ma allegri aveva dimenticato di stringere la mano a Spalletti o era arrabbiato per la figuraccia che gli aveva procurato 

Te che dici, era felice? E poi non l'avrà visto, all'inizio. A fine filmato si vede che stringe la mano e fa anche una specie di carezza in testa a Spalletti, non è che l'abbia mandato a *. L'altro ha fatto la solita scena da fuori di melone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Noi al contrario loro però per provare a rivincere dobbiamo esonerare .ghgh 

Questo lo credo pure io, ma non credo basti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Azz, ha fatto un corso intensivo di 3-4 mesi nel 2020... non conveniva farlo prima? 

Basta sentire le sue interviste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Azz, ha fatto un corso intensivo di 3-4 mesi nel 2020... non conveniva farlo prima? 

Prima non aveva tempo libero, mentre durante la pandemia ha avuto modo di farsi un corso da allenatore online .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

abbiamo trovato un generale che ci porterà alla conquista della Continassa .sisi 

 

 

C'è anche da dire che ci sono i terzini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

No, questo è illeggibile. Uno juventino che gode per la sconfitta della Juve non esiste. È un ossimoro. 

Nei tempi gloriosi ovviamente è un ossimoro

 

In questi tempi oscuri di horto muso, vittorie a *, totale inesistenza di calcio giocato e divertente ogni batosta subita è gloria

 

Soprattutto se demolisce totalmente il sistema difensivista-catenacciaro dell'allenatore peggiore della nostra storia

 

Il calcio si gioca con le palle e segnando apertamente, non trincerandosi davanti al portiere sperando che avvenga il miracolo. Cioè il Napoli di Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

vuoi un consiglio? smetti.

usi parole che mi fanno capire che ci soffri troppo. io non mi sento toccato da nessuna di quelle che hai usato. una sconfitta brutta quella di ieri ma contro la prima della classe. da archiviare prima possibile.tutto qua.

chi ne fa una questione epocale, addirittura di dignità e di cultura, é meglio che lasci perdere. 

buon proseguimento col tuo nuovo hobby, lo sport meglio che lo eviti.

Ho fatto una premessa.

Tutto il resto discende dalla premessa.

Se non si legge la premessa, è inutile leggere il resto. 
 

Tra l’altro, lo sport è uno dei campi in cui dignità e cultura trovano, storicamente, massima espressione. 
Se la pensi in maniera differente, forse dovresti essere tu a evitarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Am3 ha scritto:

Ovviamente non sono felice di come stiamo andando in questi ultimi anni, la ruota gira per tutti, non sempre va bene, ogni squadra ha un periodo di crisi, chi di + chi di meno, spero che ci rialzeremo presto, siamo la Juve non lo Spezia (con tutto il rispetto per lo Spezia)

Appunto perché siamo la Juve che dobbiamo essere esigenti e non farci andare bene questo ridimensionamento controllato delle ambizioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Nei tempi gloriosi ovviamente è un ossimoro

 

In questi tempi oscuri di horto muso, vittorie a *, totale inesistenza di calcio giocato e divertente ogni batosta subita è gloria

 

Soprattutto se demolisce totalmente il sistema difensivista-catenacciaro dell'allenatore peggiore della nostra storia

 

Il calcio si gioca con le palle e segnando apertamente, non trincerandosi davanti al portiere sperando che avvenga il miracolo. Cioè il Napoli di Spalletti

ma parla per te. fortunato a poter scrivere di tifare contro. che roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

C'è anche da dire che ci sono i terzini? 

No..quelli che avevamo tipo Cambiaso e Pellegrini il Max li ha spediti altrove preferendo i top Alex Sandro e Danilo oltre a Cuadrado. 3 ex giocatori. Per non parlare della perla De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.