Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri in conferenza pre Napoli "Domani non è una partita decisiva, ma molto importante per loro. Posso solo ringraziare il presidente Agnelli. Cuadrado in gruppo da martedì"

Post in rilievo

23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Un autentica inutilità perdonami, è un inutile correlazione fra strategie di mercato e costo del tecnico, come se non avessero comprato a prescindere.

 

Serve per avere un'idea del rapporto tra investimenti e vittorie, infatti nella tabella di Tranfermarkt viene indicato anche il numero di titoli vinti e di giocatori acquistati per ogni allenatore, a Guardiola ad esempio hanno comprato 50 giocatori e gliene hanno ceduti 58, mentre ad Allegri 67 acquistati e ben 101 ceduti (dietro solo a Jorge Jesus con 102)

Segno che con Guardiola i calciatori li pagherai anche tanto ma te li tieni più a lungo perchè sa lavorarci, quindi sono soldi spesi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Serve per avere un'idea del rapporto tra investimenti e vittorie, infatti nella tabella di Tranfermarkt viene indicato anche il numero di titoli vinti e di giocatori acquistati per ogni allenatore, a Guardiola ad esempio hanno comprato 50 giocatori e ad Allegri ben 67, segno che con Guardiola i calciatori li pagherai anche tanto ma te li tieni più a lungo perchè sa lavorarci

Se ne abbiamo cambiati di più può essere pure che molti erano scarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quante critiche io stesso faccio e ho fatto ad Allegri, comincia ad infastidirmi questo continuo tiro al bersaglio nei suoi confronti di opinionisti e giornalisti. Ormai il primo che si alza la mattina si sente in diritto di criticare duramente il gioco di Allegri e delegittimare l'attuale posizione in classifica della Juve. Direi che a tutto c'è un limite, un conto è che sia un calcio che non piace e ci sta, è legittimo, un altro far passare Allegri per miracolato e così non è, perchè evidentemente ci sono dei risultati che comunque parlano per lui, anche in campo europeo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fin qui abbiamo dovuto fare a meno di giocatori importanti ed alcuni a “mezzo servizio”

Pogba,Cuadrado,Chiesa,Di Maria,Bonucci,Vlahovic....

Ha ragione Spalletti. La Juventus è la più forte; o meglio, sarebbe stata la più forte

Bando alle Ciance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Serve per avere un'idea del rapporto tra investimenti e vittorie, infatti nella tabella di Tranfermarkt viene indicato anche il numero di titoli vinti e di giocatori acquistati per ogni allenatore, a Guardiola ad esempio hanno comprato 50 giocatori e gliene hanno ceduti 58, mentre ad Allegri 67 acquistati e ben 101 ceduti (dietro solo a Jorge Jesus con 102)

Segno che con Guardiola i calciatori li pagherai anche tanto ma te li tieni più a lungo perchè sa lavorarci, quindi sono soldi spesi meglio

No serve a te per avvalorare una tua convinzione e il dato sul numero di trasferimenti e della motivazione per la quale siano avvenuti ne è la prova.

 

La Juventus non è il city, ha sempre venduto molto per necessità, il tecnico non c'entra nulla o penso che un allenatore X sia contento se gli vendi i Pogba, De Ligt, Vidal etc...?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ma che trollata è "infatti io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio" detta in quel modo con quella faccia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' ma che trollata è "infatti io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio" detta in quel modo con quella faccia? 

Eppure non è stata capita da molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

No serve a te per avvalorare una tua convinzione e il dato sul numero di trasferimenti e della motivazione per la quale siano avvenuti ne è la prova.

 

La Juventus non è il city, ha sempre venduto molto per necessità, il tecnico non c'entra nulla o penso che un allenatore X sia contento se gli vendi i Pogba, De Ligt, Vidal etc...?

 

 

Ma no, in realtà ad Allegri piace tanto giocare con le figurine "celo celo, manca mnca" ricordi? Perciò si metteva lì a minacciare di morte i vari Marotta, Paratici, Agnelli e Nedved se non gli cambiavano almeno 20 giocatori a stagione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Infatti ormai sono diventati stucchevoli anche quando le cose vanno bene.Ma pensate a campare 😂

Ripeto, un conto è che non piaccia e ci sta, anche a me spesso non piace come gioca la Juve e lo critico. Non vorrei che però si arrivasse al paradosso che anche quando si vince si considerassero quasi senza valore quei risultati perchè non si gioca in modo divertente. Perchè il messaggio assurdo che sta passando è questo: la Juve è seconda ma non se lo merita/sta lì per caso. Questo non mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2023 Alle 12:55, luc89 ha scritto:

ha rifiutato il real madrid,che è il club più importante al mondo,detto da tutti gli operatori di mercato.........liberissimo di nn crederci,ma tant'è....

Florentino Perez: “Mai parlato con Pochettino, Allegri e Conte”

Ancora credete alla favoletta di Allegri che rifiuta il Real.. ci andava di corsa se l'avesse chiamato davvero. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Florentino Perez: “Mai parlato con Pochettino, Allegri e Conte”

Ancora credete alla favoletta di Allegri che rifiuta il Real.. ci andava di corsa se l'avesse chiamato davvero. sefz

e cosa vuoi che dica? l'ho contattato ma mi ha rifiutato?hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, armenobianconera ha scritto:

speriamo che oltre ai perculamenti vari stasera si aggiungano i fatti

a me quel che interessa è quello che accade in campo....di discorsi da guru del calcio o perculamenti vari non me ne può fregar di meno

 

vinca stasera e può perculare alche il papa per quel che me ne frega...... partita con calcio pessimo e magari sconfitta e i perculamenti davanti ai microfoni diventano show da cabaret di bassa qualità

 

fatti....non pugnette

Beh per ora vedo un 3-4-3 e la cosa mi gasa tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.