Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri in conferenza pre Napoli "Domani non è una partita decisiva, ma molto importante per loro. Posso solo ringraziare il presidente Agnelli. Cuadrado in gruppo da martedì"

Post in rilievo

Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio. 

 

Visto che siamo tutti d'accordo, a fine anno ci fai un bel regalo e vai a fare il mestiere per cui ti senti portato?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Allegri da ottobre in poi le maniche se le è rimboccate eccome. Era all’inizio che pensava bastasse metterne 11 in campo, come ai bei tempi. Da un certo punto in poi ha cambiato marcia, ma è evidente.

E vorrei anche vedere dopo 1 anno e mezzo

A Spalletti gli hanno rivoluzionato la squadra, con dei semi sconosciuti e 1/5 delle risorse della Juve ha fatto cose straordinarie sin da subito in Italia e in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gnn ha scritto:

E' la solita mentalità mediocre che non porta a migliorarsi, mi comprano questo e l'altro mondo che devo impegnarmi a fare ? e mi prendo pure tutti i meriti

Immagino Guardiola, Klopp e Ancelotti che si sognano la notte gli acquisti che la Juve ha fatto negli anni ad Allegri.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio dovevo fare un'altra roba..".

 

@Michael Laudrup

 

Lui lo dice.. sefz

Purtrpppo non ho ancora avuto modo di leggere a riguardo della conferenza. 

Grazie per avermi riportato questa frase 😄

Una delle qualità che apprezzo di più nel mister è l'ironia ed il non prendersi troppo sul serio,non mi dire che non ha strappato un sorriso anche a te  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

E lo puoi ringraziare sì Agnelli anzi devi, ti ha richiamato a 9 milioni netti per 4 anni .ghgh

7 per essere precisi, i bonus li prende se vince immagino e se dovesse succedere non penso che si lamenterebbe qualcuno.

 

Comunque è incredibile quanti abbiano dato peso alla dichiarazione del non essere un allenatore...non me l'aspettavo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato che l’ingaggio che prende attualmente Allegri è praticamente lo stesso che prendeva l’ultimo anno prima del cambiamento.. Sono solo quei 2 bonus che fanno storcere il naso ai tanti

 

Poi, io non giustifico nulla, tu ti attacchi sull’ingaggio di Allegri? Lo faccio anche io rispondendoti che uno prende 25 milioni, è quinto, ancora su quella panchina sta e nessuno sta li a sperare che lo caccino.

DIFFERENZE, nessun paragone.

Stai davvero paragonando la Juventus con la storia che abbiamo in Italia con l'Atletico Madrid? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Purtrpppo non ho ancora avuto modo di leggere a riguardo della conferenza. 

Grazie per avermi riportato questa frase 😄

Una delle qualità che apprezzo di più nel mister è l'ironia ed il non prendersi troppo sul serio,non mi dire che non ha strappato un sorriso anche a te  

Basta che si guarda l'espressione che ha mentre lo dice...se ti capita guardarla 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Stai davvero paragonando la Juventus con la storia che abbiamo in Italia con l'Atletico Madrid? .asd

Vabbè se vuoi c'è anche kloop che è sesto...😂😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gnn ha scritto:

Spalletti:

Anche per me il calcio è semplice, però io passo 2/3 e mezzo della mia giornata dietro gli allenamenti e dietro alla preoarazione della partita, per tutte le giornate

Per cui prometto solo questo, che mi sono impegnato al massimo, i tifosi meriterebbero 3/3 di impegno, ma quel mezzo io bisogna lo dorma perchè sennò non ce la fo a ripartire il giorno dopo

 

Stilettata

Eh ma povero fesso. Il calcio é una cosa semplice. Gli schemi sono per fessi. Viva l'individualità. 

La fase difensiva si fa solo in riposizionamento dietro linea palla. .sisi

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè se vuoi c'è anche kloop che è sesto...😂😉

Se fossimo in Premier avrei paura a vedere la nostra posizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Seal91 ha scritto:

Senza che nessuno si inca..zzi domani prevedo una partita veramente brutta per noi obiettivamente 

 

solito modulo con mckennie adattato a destra sulla stessa corsia di Mario rui (qualcuno di voi ridere ma quest anno già 6 assist ) e kvara.

 

solito gioco con un centrocampo che a parte rabiot è fatto di adattati o giovani che non sono figli di buona madre (ciò che servirebbe un ste partite)

 

attacco come al solito abbandonato a se stesso

 

difesa di adattati  , ma questa volta non ci sarà di fronte dessers o beto.

 

non so cosa pensare la vedo nera

 

Che nessuno si arrabbi mia personalissima opinione 

Domani io invece prevedo allegrata: 451 blindato con Danilo e Sandro terzini bloccati DiMaria a destra kostic a sinistra Milik al centro loca e rabbiò a randellare e fare legna e fagioli a fare la mezz'ala di regia. Passaggio a 433 dopo il 60esimo con chiesa al posto di kostic e al limite Iling al posto di DiMaria se finisce la benzina e Kean al posto di Milik. IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Immagino Guardiola, Klopp e Ancelotti che si sognano la notte gli acquisti che la Juve ha fatto negli anni ad Allegri.

Alla voce "spese per allenatore" Allegri è quarto al mondo, dietro solo a Guardiola, Mourinho e Simeone, Ancelotti è quinto Klopp decimo, mentre per trovare Spalletti bisogna scendere alla 24esima posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

 

Se fossimo in Premier avrei paura a vedere la nostra posizione.

Certo, probabilmente dove è adesso il Liverpool, con una leggera differenza di rosa 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gnn ha scritto:

"Non abbiamo preparato niente"

Viva la sincerità

Il bello è che è vero, se lo dicesse un altro allenatore sarebbe un modo di bluffare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sato ha scritto:

Sembra strano ma credo che saranno loro a giocare per il pareggio e non noi. Loro hanno tutto da perdere e sanno che qualora dovessero perdere è quasi certo che il loro sogno di gloria andrà in frantumi.

Poi dire che vinceremo lo scudetto con tutto il girone di ritorno da giocare è prematuro ma non date la Juve e Allegri già per sconfitti per piacere.

Se davvero loro giocassero per il pareggio, la nostra cortomusata sarebbe garantita al 100%, volesse il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

E Allegri dedicandoci 20 minuti al giorno ha vinto così tanto?
Allora é davvero un fenomeno.

Beh, oggettivamente allenare la Juventus o Roma, Inter e Napoli una mano in quel senso te la da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Sturaro poverino non poté fare la finale ma ci arrivò da erore, ad esempio 😀

 

Disputando una partitona incredibile addirittura contro il Real e buttandolo fuori, se non sbaglio... 🙂 

eh si....proprio una squadraccia quella juventus delle finali....Sturaro più altri dieci scarponi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il santino di max sul comodino, ma questa conferenza mi è piaciuta molto, si vede che con i risultati sta tornando il max di qualche anno fa. Molto giusto il discorso che la pressione è tutta sul Napoli perché se vinciamo i ciucci sono a rischio crollo nervoso. 

Per domani sera sono ottimista: la mia unica paura è l'arbitro e il var. A mio avviso il Napoli deve segnare nella prima mezz'ora perché se chiudiamo il primo tempo in pareggio, nella ripresa abbiamo buone possibilità di vincerla con i cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ho il santino di max sul comodino, ma questa conferenza mi è piaciuta molto, si vede che con i risultati sta tornando il max di qualche anno fa. Molto giusto il discorso che la pressione è tutta sul Napoli perché se vinciamo i ciucci sono a rischio crollo nervoso. 

Per domani sera sono ottimista: la mia unica paura è l'arbitro e il var. A mio avviso il Napoli deve segnare nella prima mezz'ora perché se chiudiamo il primo tempo in pareggio, nella ripresa abbiamo buone possibilità di vincerla con i cambi

I cambi diventano un fattore soprattutto se chi hai di fronte non ha possibilità di inserire la stessa qualità.

Lozano non è Ehzibue, Ndombele non è Arslan e Simeone non è Nestorovski.

Il Napoli ha una rosa molto profonda e di qualità media piuttosto alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere è assurdo fare il pelo e il contropelo alle dichiarazioni di allegri. Chissenefrega. Sappiamo perfettamente che domani giocheremo una partita molto simile a quella del 2017/2018 e del 2018/2019. Tutti dietro puntando sul contropiede. Possibile variante come nel 2017 dove abbiamo aggredito per segnare nei primi 15 minuti e poi ci siamo difesi. 

Se domani sera usciamo con un risultato positivo, max avrà avuto ragione. 

Ma a mio avviso avendo giocatori come di maria chiesa ecc puntare sul contropiede è la scelta più logica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh si....proprio una squadraccia quella juventus delle finali....Sturaro più altri dieci scarponi.....

 

13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh si....proprio una squadraccia quella juventus delle finali....Sturaro più altri dieci scarponi.....

Non occorre analizzare quel Real per definirsi tali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

I rientri degli infortunati da noi sono come l' arrivo dei Tartari nel libro di Buzzati 

Oppure....aspettando Godot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ho il santino di max sul comodino, ma questa conferenza mi è piaciuta molto, si vede che con i risultati sta tornando il max di qualche anno fa. Molto giusto il discorso che la pressione è tutta sul Napoli perché se vinciamo i ciucci sono a rischio crollo nervoso. 

Per domani sera sono ottimista: la mia unica paura è l'arbitro e il var. A mio avviso il Napoli deve segnare nella prima mezz'ora perché se chiudiamo il primo tempo in pareggio, nella ripresa abbiamo buone possibilità di vincerla con i cambi

Comunque ha detto che ha più valore per loro che per noi. Semplicemente perché se vincono non dico che chiudono ma quasi il discorso scudetto. Se vinciamo noi ne abbiamo ancora di strada da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

Esatto...per diventare grandi allenatori....anzi no.. per diventare allenatori che vincono tanto, a volte come nel caso di Allegri, bisogna avere la buona sorte di trovarsi al posto giusto(disoccupato in attesa) nel momento giusto (fuga di Conte)

fatalità volle che a fine stagione Conte ebbe degli screzi con la società e comunicò di volersene andare

la Juve allora si getta su Mihajlovic,pronta ad ingaggiarlo nel caso che non fosse riuscita a convincere Antonio a restare..

lo convincono pare con delle promesse poi non mantenute e lui un paio di mesi dopo scappa...a quel punto c'era solo Allegri disponibile e fu la sua fortuna.

 

 

 

Però bisogna essere bravi a portare avanti lo stesso lavoro, non mi sembra che Simone Inzaghi abbia convinto lukaku e compagnia bella a continuare a dare l'anima per la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.