Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri in conferenza pre Napoli "Domani non è una partita decisiva, ma molto importante per loro. Posso solo ringraziare il presidente Agnelli. Cuadrado in gruppo da martedì"

Post in rilievo

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

mi aiutate a ricordare?

Se non ricordo male, dopo aver perso contro il napoli Allegri e Spalletti ebbero qualcosa da dirsi..non ricordo bene, forse sugli episodi arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J Solo ha scritto:

Penso che nemmeno un miracolo potrebbe bastare domani per uscire con almeno 1 punto da napula

Sempre il solito ottimista .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, M4RK said:

"Faccio questo mestiere per sbaglio dovevo fare un'altra roba"

 

You'll get no argument from me cit. .ghgh

Con questo ha preso per il c un po' tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà durissima.

Allegri ha ragione a dire che Spalletti è uno dei migliori ad insegnare calcio, le sue conferenze sono sempre molto interessanti.

Non ha vinto molto rispetto alle competenze tecniche e tattiche, segno che non bastano per diventare un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, euroventus ha scritto:

Il canovaccio sarà quello e lo è sempre stato con Allegri ma a me questo non preoccupa tanto.

 

Quello che mi preoccupa seriamente e che non sappiamo fare i contropiedi e abbiamo fuori uomini chiave per farli, da Cuadrado a Vlahovic. 

Di solito queste erano le partite ideali per Allegri, ma dovevi essere pronto a scattare e non sbagliare il tiro. Con quelli a disposizione oggi non ho molta fiducia.

 

Non sappiamo fare possesso e non sappiamo fare contropiedi. Dobbiamo solo sperare che non segnino due gol loro oppure non c'è n'è. Alla fine segniamo solo su calci da fermo.

 

Arrivati a questo punto non è certo questa la partita in cui fare possesso, non ci riusciamo con l'udinese, figuriamoci con il Napoli. Abbiamo costruito una solidità difensiva, punteremo su quella, per adesso e in serie A va bene, ma se restiamo così non cresceremo mai. Per il contropiede spero in Chiesa e Kostic, forse Kean (per la velocità e non certo per la finalizzazione, a cui dovrà pensare Milik) con magari qualche passaggio interessante di Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio dovevo fare un'altra roba."

e pensare che il dubbio l'ho sempre avuto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Max, bianconero per davvero.

Comunque, la partita è importantissima anche per noi, se abbiamo ambizione di dare un senso alla stagione. Se va male dobbiamo guardare al quarto posto ( che non sarebbe a quel punto al sicuro, soprattutto se la squadra avesse altri periodi brutti).

Comunque filotto insperato, raggiunto con giocatori che di sicuro non sono fenomeni, e quelli che lo sono hanno fatto finora poco o nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

I rientri degli infortunati da noi sono come l' arrivo dei Tartari nel libro di Buzzati 

Hai ragione...nella fortezza Bastiani non arrivano mai, tranne che nell'ultimo capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simy ha scritto:

"[...] Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio dovevo fare un'altra roba..."

 

Ha perso il controllo del suo personaggio. Da abile comunicatore è diventato la parodia di sé stesso.

Complimenti, gran senso dell'ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e' possibile dire che la partitta e' piu importante per loro che per noi? Parole di non so cosa. Se la Juventus perde va a -10 e addio scudetto a gennaio. Naturalmente, io non credevo nel scudetto da prima giornata ma non si puo dire che e' piu importante per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Esatto, la riprova è l'Allegri posto gol di Muntari.

Tra lui e Galliani hanno continuato per mesi.

Su Allegri ti sbagli di grosso

Innanzitutto fu sempre corretto, mai parlò di complotti ma di errori, e al massimo rispondeva ai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

In una partita del genere devi mettere i più forti poi se non reggono li togli.. chiesa e di maria devono giocare  

Impossibile che Allegri non tenga almeno uno in panca capace di cambiare passo nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J Solo ha scritto:

Penso che nemmeno un miracolo potrebbe bastare domani per uscire con almeno 1 punto da napula

Se perdiamo domani la stagione sara' gia' disastrosa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Come e' possibile dire che la partitta e' piu importante per loro che per noi? Parole di non so cosa. Se la Juventus perde va a -10 e addio scudetto a gennaio. Naturalmente, io non credevo nel scudetto da prima giornata ma non si puo dire che e' piu importante per loro

Una squadra che domina fino ad oggi nonostante questo perde e si ritrova a meno 4... per chi sarebbe importante? E normale che quello detto poi non è altro che dare pressioni agli altri i soliti giochini delle conferenze.... poi è anche vero che uscire con i tre punti da napoli fa gola e potrebbe starvilgere tutto.. ma questo lo sanno non sono mica scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Domani sarà durissima.

Allegri ha ragione a dire che Spalletti è uno dei migliori ad insegnare calcio, le sue conferenze sono sempre molto interessanti.

Non ha vinto molto rispetto alle competenze tecniche e tattiche, segno che non bastano per diventare un grande allenatore.

Esatto...per diventare grandi allenatori....anzi no.. per diventare allenatori che vincono tanto, a volte come nel caso di Allegri, bisogna avere la buona sorte di trovarsi al posto giusto(disoccupato in attesa) nel momento giusto (fuga di Conte)

fatalità volle che a fine stagione Conte ebbe degli screzi con la società e comunicò di volersene andare

la Juve allora si getta su Mihajlovic,pronta ad ingaggiarlo nel caso che non fosse riuscita a convincere Antonio a restare..

lo convincono pare con delle promesse poi non mantenute e lui un paio di mesi dopo scappa...a quel punto c'era solo Allegri disponibile e fu la sua fortuna.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Se perdiamo domani la stagione sara' gia' disastrosa

Sempre con le solite frasi drammatiche tipiche di tifosi di altre squadre la stagione lo vedi ala fine come sarà... non è che vinci domani ed è finita li... non hai fatto niente lo stesso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che nessuno si inca..zzi domani prevedo una partita veramente brutta per noi obiettivamente 

 

solito modulo con mckennie adattato a destra sulla stessa corsia di Mario rui (qualcuno di voi ridere ma quest anno già 6 assist ) e kvara.

 

solito gioco con un centrocampo che a parte rabiot è fatto di adattati o giovani che non sono figli di buona madre (ciò che servirebbe un ste partite)

 

attacco come al solito abbandonato a se stesso

 

difesa di adattati  , ma questa volta non ci sarà di fronte dessers o beto.

 

non so cosa pensare la vedo nera

 

Che nessuno si arrabbi mia personalissima opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Esatto...per diventare grandi allenatori....anzi no.. per diventare allenatori che vincono tanto, a volte come nel caso di Allegri, bisogna avere la buona sorte di trovarsi al posto giusto(disoccupato in attesa) nel momento giusto (fuga di Conte)

fatalità volle che a fine stagione Conte ebbe degli screzi con la società e comunicò di volersene andare

la Juve allora si getta su Mihajlovic,pronta ad ingaggiarlo nel caso che non fosse riuscita a convincere Antonio a restare..

lo convincono pare con delle promesse poi non mantenute e lui un paio di mesi dopo scappa...a quel punto c'era solo Allegri disponibile e fu la sua fortuna.

 

 

 

Se si basasse tutto solo sulla fortuna non servirebbe niente ne studiare ne preparare ne fare niente... in una carriera ce chi non vince mai ce chi vince giusto qualcosa stile pioli... ce chi vince tanto e non è solo foruna e momento giusto... altrimenti anche i randi campioni che hanno vinto tanro lo hanno fatto per fortuna di stare in un club invece che un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.