Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri in conferenza pre Napoli "Domani non è una partita decisiva, ma molto importante per loro. Posso solo ringraziare il presidente Agnelli. Cuadrado in gruppo da martedì"

Post in rilievo

13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me ogni allenatore si presenta alle telecamere come vuole la società, da noi a ragione/torto non si va mai a piangere durante un'intervista, da altre parti invece è la normalità, dopo Juve-Salernitana hanno parlato tutti tranne noi...

conte e sarri piangevano eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Speriamo che quel buco non sia il nostro orifizio anale sefz 

Se giochiamo come a Cremona o contro l'Udinese ce lo aprono in due

19 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

I rientri degli infortunati da noi sono come l' arrivo dei Tartari nel libro di Buzzati 

Sono come una telenovela brasiliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante non perdere perché a -10 veramente finisce ogni speranza di scudetto, al contempo però anche una nostra vittoria creerebbe al Napoli uno psicodramma non indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Come catalizzatore di responsabilità e pressioni non ce n’è per nessuno.

Ha i suoi limiti, ma del resto ne hanno tutti ed evidentemente lui a conti fatti ne ha meno di altri.

Infatti i top club se lo sono litigato per due anni quello che ha meno limiti degli altri  .ehm

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è un allenatore e lo vorrei molto lontano da Torino. La partita sarà il solito scempio con l'avversario che attacca e noi che difendiamo, anche perché altro non possiamo fare, conterà solo il risultato. Speriamo che la difesa regga perché poi fare più di un gol è dura. Speriamo che sbaglino tanto e di poterli poi punire quando avremo l'occasione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gnn ha scritto:

"Non abbiamo preparato niente"

Viva la sincerità

Considerato che combina quando prepara, meglio così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Infatti i top club se lo sono litigato per due anni quello che ha meno limiti degli altri  .ehm

ha rifiutato il real madrid,che è il club più importante al mondo,detto da tutti gli operatori di mercato.........liberissimo di nn crederci,ma tant'è....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Considerato che combina quando prepara, meglio così.

 

 

Tipo Barzagli terzino e Alves ala

 

 

2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ha rifiutato il real madrid,che è il club più importante al mondo,detto da tutti gli operatori di mercato.........liberissimo di nn crederci,ma tant'è....

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me ogni allenatore si presenta alle telecamere come vuole la società, da noi a ragione/torto non si va mai a piangere durante un'intervista, da altre parti invece è la normalità, dopo Juve-Salernitana hanno parlato tutti tranne noi...

Si e no, nel senso che ad esempio Conte anche quando era da noi qualche stoccatina qua e là la tirava

Credo più che altro che si "adattino" e soprattutto in piazze come Inter e Napoli dicano ciò che i tifosi vogliono sentirsi dire: quindi via di chiagnefottismo, lamentele, polemiche arbitrali e odio verso la Juve a go go, così anche se sono un allenatore mediocre (vedere alla voce Inzaghi) sono a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, witch ha scritto:

guasconate, again

Comunque sempre il solito disco rotto.

Ogni partita contro una big sempre a dire che la partita è più importante per gli altri.

E basta che non ci crede più nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Simy ha scritto:

"[...] Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio dovevo fare un'altra roba..."

 

Ha perso il controllo del suo personaggio. Da abile comunicatore è diventato la parodia di sé stesso.

sempre a criticarlo!!

..........per una volta che dice una cosa giusta......🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque sempre il solito disco rotto.

Ogni partita contro una big sempre a dire che la partita è più importante per gli altri.

E basta che non ci crede più nessuno.

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gobbo88 said:

Per me non è un allenatore e lo vorrei molto lontano da Torino. La partita sarà il solito scempio con l'avversario che attacca e noi che difendiamo, anche perché altro non possiamo fare, conterà solo il risultato. Speriamo che la difesa regga perché poi fare più di un gol è dura. Speriamo che sbaglino tanto e di poterli poi punire quando avremo l'occasione 

Il canovaccio sarà quello e lo è sempre stato con Allegri ma a me questo non preoccupa tanto.

 

Quello che mi preoccupa seriamente e che non sappiamo fare i contropiedi e abbiamo fuori uomini chiave per farli, da Cuadrado a Vlahovic. 

Di solito queste erano le partite ideali per Allegri, ma dovevi essere pronto a scattare e non sbagliare il tiro. Con quelli a disposizione oggi non ho molta fiducia.

 

Non sappiamo fare possesso e non sappiamo fare contropiedi. Dobbiamo solo sperare che non segnino due gol loro oppure non c'è n'è. Alla fine segniamo solo su calci da fermo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo lo faceva pure lui, ricordo ancora il gol di Muntari, ma Allegri si deve essere reso conto che piangere per gli errori arbitrali o altro (mancanza di giocatori) non fa altro che demotivare o dare alibi ai giocatori. Lo preferisco cosí, piuttosto a quelli che si attaccano sempre agli sbagli degli arbitri, ai giocatori giovani o quelli che mancano, alla pioggia, eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Fino a qualche mese fa aveva perso del tutto la bussola (ricordo ancora diverse dichiarazioni deliranti sulle assenze che avevamo e sul gioco). Dal post strigliata di Agnelli alla squadra molto meglio, sia sul piano tecnico che davanti alle telecamere.

Adesso lo step successivo è trovare il modo di mettere Chiesa nelle condizioni migliori per poter rendere.

Le cose funzionano se dall'alto, a cascata, c'è chiarezza.

Evidentemente ha giovato a tutti la strigliata prima e il riassetto societario poi.

Nessuno è esente da responsabilità.

 

Speriamo che la crescita continui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che è tutta pretattica per alleggerire la tensione? Figurati se non ha già deciso la formazione.

Quella su Spalletti è una perculata al 100%. Si odiano .ghgh

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Infatti i top club se lo sono litigato per due anni quello che ha meno limiti degli altri  .ehm

In quanto a gestione di gruppo e pressioni, in Italia ne vedo pochi migliori.

Anzi, probabilmente nessuno.

Poi ci sono ovviamente anche altre caratteristiche che compongono l'allenatore ideale, ma non è che se non vai in un club superiore alla Juventus sei "scarso".

Ci sono molte più società sotto il nostro livello che sopra.

 

Personalmente non l'avrei ripreso e mi auspico che a giugno parta un nuovo corso, ma ciò non cambia niente sulla valutazione che si può fare di un allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.