Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Anzi considerando che si gioca tra quasi una settimana avrà pure elargito giorni di riposo a tutti così lui può andare a sciare .ghgh 

 

Finirà prima o poi 

Noleggiamo un bob e facciamo ciò che va fatto Arturo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Noleggiamo un bob e facciamo ciò che va fatto Arturo. 

Basterebbe un solo striscione appeso fuori dalla sede 

 

“Allegri è tempo per te di andare”

 

ma i luminari della Sud lo proteggono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Perché siamo l'unica squadra a dover giocare ogni 4 giorni è un complotto lo capite ?  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti si è spento il ciulo e hai preso 5 gol. 

Perchè avevi dubbi? Un allenatore che non da una fisionomia di gioco ad una squadra in due anni non lo trovi neanche fra i dilettanti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Perché siamo l'unica squadra a dover giocare ogni 4 giorni è un complotto lo capite ?  

Qui c'è chi ci può credere a ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Qui c'è chi ci può credere a ciò. 

I fans del venditore di pentole. Alias Massimiliano Allegri. Se mettiamo Mastrota in panchina è uguale, forse meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Qui c'è chi ci può credere a ciò. 

Ma lo so, figurati che ieri c'era gente che per giustificare ha detto che con Pogba non sarebbe finita così perché 5 anni fa con lui le vincevano queste partite, cioè vanno a ripescare cose ormai di anni e anni prima pur di giustificare il Ferguson di Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè avevi dubbi? Un allenatore che non da una fisionomia di gioco ad una squadra in due anni non lo trovi neanche fra i dilettanti.

Io? Ho visto quanto ne abbiamo dovuto usare contro la Cremonese per batterla. Ieri sera, c'era chi pensava di battere il Napoli, pensa come stiamo con il cervello qui dentro. Il tifo se non lo sai gestire è una brutta bestia. Ora forse abbiamo chiara la situazione della rosa e di chi l'allena. Forse. 

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma lo so, figurati che ieri c'era gente che per giustificare ha detto che con Pogba non sarebbe finita così perché 5 anni fa con lui le vincevano queste partite, cioè vanno a ripescare cose ormai di anni e anni prima pur di giustificare il Ferguson di Torino. 

Oggi e domani non li trovi nel forum tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo allenati da un incapace… Il bello è che la sua incompetenza totale la si è vista più nella serie di vittorie (in un periodo buonissimo di forma vinci 1-0 anche contro squadre indegne)… che nella vergogna di ierisera che, sostanzialmente, è solo il conto finale di un cantiere fallimentare…

Durante le vittorie ho letto gente qui dentro esaltare Allegri… Io, al contrario, ho scritto poco o nulla, seduto in riva al fiume ad attendere il passaggio del cadavere… Ierisera è passato…

E stasera il fenomeno da baraccone che ci allena ha addirittura fatto partire in panchina i giovani che per tante settimane hanno parato il sedere a lui e a chi lo difende…

Allegri è il * di questa squadra, un male assoluto, incurabile…

E può andarci solo peggio…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobboh ha scritto:

Per quanto ancora dovremo essere umiliati da questo comico di quart’ordine?

Perchè al peggio instaurato non c’è mai fine e ci si abitua sempre di più alle disfatte con l’aggravante di essere canzonati da un simile seggetto. 

Ricordo che erano 30 anni che non si subivano 5 gol in campionato, solo che quella volta non contava niente.

5 sconfitte su 6 in Champions oltretutto blastati dal Maccabi.

Non esiste. Questa non è la Juve.

 

Concordo questa non è la Juve. Se la nuova dirigenza vuole mettere le basi per il futuro sicuramente non bisogna partire da lui. Basta vedere disfatte del genere, la Juve non è che gioca male, non gioca proprio! Sembravano una squadretta di serie D al cospetto di un Napoli che ha vinto giocando una grande partita dettata anche dal fatto che la Juve in campo non c’era oltre al bel gioco che noi juventini ce lo sognamo solo. Squadra praticamente allo sbando e anche se si arrivava da 8 partite di fila vinte e senza subire gol lo si faceva  giocando  malissimo visto come abbiamo sofferto Cremonese, Udinese e Lecce alla fine si sapeva che se giocavi contro una squadra con tasso tecnico più elevato associando il GIOCO vero le prendevamo di Santa ragione stavolta il corto muso non ha funzionato sarebbe stato onesto prendere coscienza della situazione e dimettersi dopo questa grande figura di m 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Papageno ha scritto:

Bonucci, Cuadrado, Pogba e Vlaohvic fuori.

Di Maria, Paredes e Chiesa in forma precaria.

Allegri sta facendo miracoli: altri avrebbero 10 punti in meno

Fai una cosa vai in pellegrinaggio al gabbione di Livorno ed accendi un cero a Santo Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Io? Ho visto quanto ne abbiamo dovuto usare contro la Cremonese per batterla. Ieri sera, c'era chi pensava di battere il Napoli, pensa come stiamo con il cervello qui dentro. Il tifo se non lo sai gestire è una brutta bestia. Ora forse abbiamo chiara la situazione della rosa e di chi l'allena. Forse. 

Oggi e domani non li trovi nel forum tranquillo. 

Ne ho appena trovato uno che propone Allegri per la beatificazione.

Parla addirittura di miracoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Aspetto l'inserto di Tuttosport: 

 

Sabatini e Galeone ci spiegano perché la Juve di Napoli è stata bellissima e i tifosi non capiscono di calcio .

A una certa età purtroppo il vino dovrebbe essere bandito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Ne ho appena trovato uno che propone Allegri pr la beatificazione.

Parla addirittura di miracoli..

Ignorato da una vita, ormai seleziono le persone. È il solo modo per restare nel forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

C'erano ma monociglio gli ha cacciati dallo stadium 

Infatti.... Senza distinguere i delinquenti dagli altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Basterebbe un solo striscione appeso fuori dalla sede 

 

“Allegri è tempo per te di andare”

 

ma i luminari della Sud lo proteggono 

Secondo me non se ne andrebbe nemmeno se lo striscione glielo mettessero di fronte a casa sua. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ignorato da una vita, ormai seleziono le persone. È il solo modo per restare nel forum. 

A me divertono.

Sai perchè?

Io ho vissuto gli anni più bui della storia juventina.

Ma almeno ogni anno si cercava di cambiare, per riaccendere la luce.

Questi vogliono continuare a restare al buio. Viste le ultime bollette magari hanno pure ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me non se ne andrebbe nemmeno se lo striscione glielo mettessero di fronte a casa sua. 

Intanto è un qualcosa che si muove, ma come detto, i curvaioli lo proteggono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me non se ne andrebbe nemmeno se lo striscione glielo mettessero di fronte a casa sua. 

Io avrei altre idee di posizionamento dello striscione, ma non li posso dire..uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.