Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

4 minuti fa, loropo ha scritto:

Stavolta però non sono molto d’accordo (di solito con te lo sono sempre). Barella/Tonali vengono da due squadre che ora sono in B. Bennacer stava all’Empoli mi pare. Quasi tutti quelli del Napoli che stasera ci ha preso a pallate non mi pare vengano da squadre importanti. È che noi non riusciamo più a prendere gente forte, o comunque a farli rendere. 

Esatto,tipo Di Lorenzo,Rui,Rahmani,Politano,Zielinski o Kim preso in Turchia...

Ci vogliono idee chiare e competenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Certamente, ma coppa Italia e supercoppa su... Non fanno un trofeo serio intero. 

Avrebbe dovuto vincere il campionato con Cr7. 

Poi delle ultime tre sicuramente la stagione migliore 

Era al suo primo anno 

Intanto sono due trofei e abbiamo vinto diversi scontri diretti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ma non c'è uno straccio di giornalista che gli chieda perché non ha schierato nessuno dei giovani che così bene hanno fatto nelle 8 vittorie di fila e nelle amichevoli?

Grazie. Avevo fatto la domanda con un mio vecchio amico, giá prima della partita. 

 

Rabiot Loca Mck é un cc. che non ha mai funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Esatto,tipo Di Lorenzo,Rahmani,Politano,Zielinski o Kim preso in Turchia...

Ci vogliono idee chiare e competenza

Oh poi Politano e Di Lorenzo sono diventati davvero decisivi da un paio di anni. Prima non erano nulla di che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

è vero, anzi verissimo. Però per me pescare così tanto dalla serie A medio bassa rimane un grande errore di questi anni. Tra l’altro a quei prezzi. Parlo di Bremer, ma anche di Chiesa, Vlahovic, ovviamente Locatelli.

Per me rimane piu difficile lì trovare giocatori importanti. In serie A ce ne sono stato e ce ne sono in queste stagioni , ma all’ Inter, al Milan, al Napoli e poco più in giù. 

Non è escluso, per carità, ma più difficile e meno probabile di sicuro.

Ci siamo accaniti nell’andare contro corrente quando era lampaste che fossimo in un periodo storico di declino totale del calcio italiano. Lo stiamo pagando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mat ha scritto:

Sembra un testo di una canzone random di Jovanotti

 

 

Siamo un po' bassi di energia uooooo uaaaaaa

 

Un pagliaccio...

Questa mi ha spezzato 🤣🤣🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Francamente si alternavano partite orribili ed altre anche divertenti 

Sto pianto non lo ricordo

soffrimmo un po' di pareggite a settembre e un periodo meno brillante verso marzo-aprile

il tutto condito con qualche inciampo dovuto all'inesperienza

questo è 

col senno di poi, un'annata che salvo totalmente rispetto alle ultime 2

detto questo, a mio parere non era pronto e non so se avrei continuato con lui .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crowdfunding per pagargli l'esonero... in alternativa accollarlo allo scellerato che lo ha ripreso, magari assumendolo come domestico visto che ora avrà tanto tempo libero e necessiterà di qualcuno a sistemargli casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Francamente si alternavano partite orribili ed altre anche divertenti 

Sto pianto non lo ricordo

Dicevano che avevamo un allenatore dilettante in panchina,sarebbe servito uno esperto e scafato come Macs..  sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mat ha scritto:

Sembra un testo di una canzone random di Jovanotti

 

 

Siamo un po' bassi di energia uooooo uaaaaaa

 

Un pagliaccio...

Grazie amico per avermi regalato una risata ahah 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Oh poi Politano e Di Lorenzo sono diventati davvero decisivi da un paio di anni. Prima non erano nulla di che. 

Di Lorenzo soprattutto,titolare inamovibile anche in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se prendi gli undici migliori giocatori al mondo

intanto prendiamoli. Non dico gli undici migliori, ma facciamo la Juve che di campioni si è sempre nutrita, appartenendo ad una certa categoria di squadre. 

La domanda vera per il futuro è: la cosa è possibile o no.

Devo sciropparmi McKennie e Locatelli ancora qualche anno o posso sperare di rivedere qualche centrocampista decente, bravo magari addirittura. 

In attacco di solito le squadre migliori hanno gente da far tremare i polsi (anche la Juve l’ha spesso avuta) adesso vanno bene Milik, un desaparecido menefreghista e Chiesa che bontà sua ha 10 gol in campionato in quasi 3 anni? Oh poi, sfortunato eh per carità, però cavolo a me vengono i brividi a ripensare al Pipita e a come giocava a pallone.

Non c’è uno di questi giocatori, ormai dall’anno di Pirlo incluso, che mi appassioni o di cui mi importi qualcosa. Penso non mi sia mai capitato.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo discorso è letteralmente assurdo.

 

Se prendi gli undici migliori giocatori al mondo e non gli dai un’idea di cosa fare in campo, li schieri fuori ruolo, li costringi a giocare sistematicamente dietro la linea della palla e ad attendere l’avversario nella tua trequarti, stai sicuro che prenderanno sberle da Mario Rui e Politano (che, invece, sanno come muoversi, correre e pressare, dove stare, a chi passarla)

 

Il tuo discorso nega l’essenza stessa del gioco di squadra. 

Sono d’accordo. McKennie corre tanto ma corre male; Locatelli spaesato; Chiesa e Di Maria fuori ruolo fino allo 2-0. Milik isolato, succedeva anche a Vlahovic. Aspettare la giocata di Di Maria o Chiesa è troppo comodo. Con Conte abbiamo vinto un campionato correndo al doppio, non solo con i Giaccherini, Pepe e Matri ma soprattutto quando è stato cambiato modulo e inserito Estigarribia... Allegri da almeno 3 anni (e ci metto dentro anche l’ultimo anno che è stato  motivo del suo licenziamento nonostante lo scudetto) non ha mezza idea di gioco in testa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

intanto prendiamoli. Non dico gli undici migliori, ma facciamo la Juve che di campioni si è sempre nutrita, appartenendo ad una certa categoria di squadre. 

La domanda vera per il futuro è: la cosa è possibile o no.

Devo sciropparmi McKennie e Locatelli ancora qualche anno o posso sperare di rivedere qualche centrocampista decente, bravo magari addirittura. 

In attacco di solito le squadre migliori hanno gente da far tremare i polsi (anche la Juve l’ha spesso avuta) adesso vanno bene Milik, un desaparecido menefreghista e Chiesa che bontà sua ha 10 gol in campionato in quasi 3 anni? Oh poi, sfortunato eh per carità, però cavolo a me vengono i brividi a ripensare al Pipita e a come giocava a pallone.

Non c’è uno di questi giocatori, ormai dall’anno di Pirlo incluso, che mi appassioni o di cui mi importi qualcosa. Penso non mi sia mai capitato.  

 

Davvero, non so cosa rispondere.

Non prendertela. Il tuo discorso mi sembra francamente assurdo. 
Non saprei cosa dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solo la Maglia ha scritto:

In Juve Monza va fischiato sonoramente punto

 

Volete andare ancora allo stadio dopo sta figura di *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Esatto,tipo Di Lorenzo,Rui,Rahmani,Politano,Zielinski o Kim preso in Turchia...

Ci vogliono idee chiare e competenza

Tutti mediocri esaltati da un gioco, uno come Anguissa poi farebbe fatica in serie C. Loro hanno due fenomeni, il georgiano e Osimehn, e su quello giocano. Ma giocano, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo, la squadra più ricca e costosa d'Italia si avvia verso il suo terzo piazzamento Champions consecutivo (se va bene), in un campionato dove economicamente è 2 volte superiore alla sua inseguitrice più prossima 

dire che qualcosa è andato storto è un eufemismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

É come avere una Ferrari e andare a 60 all’ora in autostrada, te ne devi andare.

Vabbè ferrari.. non esageriamo.

Certi giocatori in rosa sono delle panda.

 

Abbiamo un cemtrocampo penoso.

Nè quello del milan, inter e napoli farebbe a cambio col nostro.

Difesa da rivedere e attacco così così

 

Altro che ferrari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Dicevano che avevamo un allenatore dilettante in panchina,sarebbe servito uno esperto e scafato come Macs..  sefz

Lo pensai anche io ad un certo punto, che serviva esperienza, maledetto sia quel giorno che mi feci convincere 
 

Certo uno poteva avere aspettative migliori, tipo che tornava come nel 2014-15, invece è tornato il pensionato bollito schivato da tutta Europa .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Un allenatore della juve che fa fare la partita a cremonese o Udinese è da cacciare a prescindere 

Ma non hai capito. Erano tutte preparate ad hoc dal vate. La strategia era impeccabile. Intanto alla prima vera partita contro un avversario un po' più che consistente siamo evaporati. 

Ma agli allegriani va bene, l'importante è le 8 vittorie (che sarebbe pure giusto non fosse come sono arrivate), clean sheet (idem), Max il meglio della galassia, Max ha trovato la quadra, se va bene scudetto e via discorrendo. 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.