Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il bello è che fino a ieri tutti si complimentavano con Allegri per il "miracolo". Vittorie arrivate tutte al 90' dopo aver subito squadre imbarazzanti (vedi la Cremonese, ne ha presi 2 dal Verona). Questa sconfitta è imbarazzante, ora ci si augura di rimanere almeno tra le prime quattro e a Giugno levarsi di torno questo allenatore. Perchè due sono le cose: o inizia a far giocare a calcio la sua squadra, o a Giugno ci si saluta.

Sta già studiano come frenare un prossimo udoje 

 

scordatelo

 

lui passa il tempo a studiare e chiedere a mk kennie di correre e raddoppiare su tutti

 

pqsda il tempo a studiare e chiedere a chiesa di seguire e rincorrere Mario rui e ad aiutare nel raddoppio sul georgiano

 

ppo Dio vede e provvede

 

sino proprio avvilito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Anche perche' per pescare i giocatori buoni,piu' che fortuna ci vuole competenza,virtu' che i nostri dirigenti non hanno

Quali dirigenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Beh,

1) abbiamo vinto uno a zero con prestazione indegna? Conta il risultato 

 

2) abbiamo perso uno o due a zero? Siete bimbi * che guardano il risultato è non analozzano la partite 

 

3) perdo con cinque goal e prestazione indegna? Sono scarsi i giocatori

 

ormai lo ha drogati

Io credo che quasi tutti siano d'accordo sul fatto che allegri a fine stagione debba salutare... 

Si tratta solo di conoscere il nome del sostituto e di iniziare un vero progetto tecnico basato su idee. 

E non sui singoli. 

C'è una rosa da rifondare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo discorso è letteralmente assurdo.

 

Se prendi gli undici migliori giocatori al mondo e non gli dai un’idea di cosa fare in campo, li schieri fuori ruolo, li costringi a giocare sistematicamente dietro la linea della palla e ad attendere l’avversario nella tua trequarti, stai sicuro che prenderanno sberle da Mario Rui e Politano (che, invece, sanno come muoversi, correre e pressare, dove stare, a chi passarla)

 

Il tuo discorso nega l’essenza stessa del gioco di squadra. 

Ma politano chi cazz è? O Mario Rui? Non gioca manco titolare nella sua nazionale. Di che parliamo? Buoni giocatori 

È una squadra ben costruita e ben allenata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sicuro ma almeno correva 

Io vedo che i ragazzi tutti ci nessuno agonismo

Guarda gatti che grinta sarà scarso ma tira pugni al palo 

Paredes diMaria rabiot texano Sandro sembra che timbrano il cartellino

Stasera gatti non avrebbe fatto peggio di Bremer .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Non credo che esistano tifosi in grado di difendere allegri stasera. Si può perdere ma c'è modo e modo. 

Poi dormiremo tutti, non c'è pericolo. È solo calcio 

Sì è solo calcio, ma almeno per me il calcio resta la cosa più importante tra le cose meno importanti

 

e la juve una passione vera da metà secolo quasi

 

vederla violentare così e non parlo solo di stasera ( 3 punti in champions , battuta da israeliani ecc ecc) fa soffrire molto

2 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Io credo che quasi tutti siano d'accordo sul fatto che allegri a fine stagione debba salutare... 

Si tratta solo di conoscere il nome del sostituto e di iniziare un vero progetto tecnico basato su idee. 

E non sui singoli. 

C'è una rosa da rifondare... 

vorrei avere la tua fiducia amico

mio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata preparata male, giocata peggio e le pezze son state peggio dei buchi. A Napoli non vinciamo mai ed era impensabile farlo proprio quest'anno ma un'umiliazione del genere è inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che stasera, con altri giocatori in campo al posto di quelli che avevamo, avremmo fatto una figura migliore non ha capito nulla di come funziona il gioco del calcio, soprattutto nel 2023.

 

Mi spiace risultare duro e probabilmente offensivo, ma credo sia importante prenderne atto, prima o poi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Sì è solo calcio, ma almeno per me il calcio resta la cosa più importante tra le cose meno importanti

 

e la juve una passione vera da metà secolo quasi

 

vederla violentare così e non parlo solo di stasera ( 3 punti in champions , battuta da israeliani ecc ecc) fa soffrire molto

Io condivido, però non possiamo neanche farci il sangue amaro per una batosta. 

Sono due stagioni negative. Forse anche tre, seppur pirlo abbia vinto qualcosa. 

La cosa grave è che non hanno costruito niente. Operazione casuali e opportunità. 

Almeno quest'anno abbiamo visto qualche giovane promettente.. Lato positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma politano chi cazz è? O Mario Rui? Non gioca manco titolare nella sua nazionale. Di che parliamo? Buoni giocatori 

È una squadra ben costruita e ben allenata

Troppo difficile da far capire a chi ci spiega che il centrocampo del Verona e giocatori come quelli la juve non li ha…quando compresero a pallonate 

 

troppo intenti a spiegare al

pari di allegri che era un ottimo risultato con la cremonese perché avversario durissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Stasera gatti non avrebbe fatto peggio di Bremer .nono

Che poi mettere bremer chiaramente fuori forma non ha fatto il suo bene 

Nel secondo tempo era fermo

Ha retto venti minuti appena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, facciamo i complimenti al Napoli mentre noi eravamo bassi di energia. Gli altri non giocavano invece da due settimane e quindi erano ben allenati. 

Penso a Lippi o a Conte, dopo una partita non simile, ma anche con un paio di gol in meno presi, cosa avrebbero detto. Davvero una scusa dietro l'altra e mai a dire di aver sbagliato qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Quelli che si sono dimessi e Cherubini il grande uomo mercato .ghgh

Ma dai Cherubini!  E quelli che si sono dimessi appunto non ci sono più.  Io mica l'ho ancora capito che Juventus sarà.  Poi si potrà parlare di allenatore, giocatori,  su chi mandare via, chi prendere e da dove prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Io condivido, però non possiamo neanche farci il sangue amaro per una batosta. 

Sono due stagioni negative. Forse anche tre, seppur pirlo abbia vinto qualcosa. 

La cosa grave è che non hanno costruito niente. Operazione casuali e opportunità. 

Almeno quest'anno abbiamo visto qualche giovane promettente.. Lato positivo 

Pirlo ha alzato due trofei e non ricordo queste figuracce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Che poi mettere bremer chiaramente fuori forma non ha fatto il suo bene 

Nel secondo tempo era fermo

Ha retto venti minuti appena

Assolutamente... È stata prestazione terrificante. 

Raramente ricordo prestazioni peggiori. Le ha sbagliate letteralmente tutte. 

Andava lasciato fuori o per lo meno sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

è vero, anzi verissimo. Però per me pescare così tanto dalla serie A medio bassa rimane un grande errore di questi anni. Tra l’altro a quei prezzi. Parlo di Bremer, ma anche di Chiesa, Vlahovic, ovviamente Locatelli.

Per me rimane piu difficile lì trovare giocatori importanti. In serie A ce ne sono stato e ce ne sono in queste stagioni , ma all’ Inter, al Milan, al Napoli e poco più in giù. 

Non è escluso, per carità, ma più difficile e meno probabile di sicuro.

Stavolta però non sono molto d’accordo (di solito con te lo sono sempre). Barella/Tonali vengono da due squadre che ora sono in B. Bennacer stava all’Empoli mi pare. Quasi tutti quelli del Napoli che stasera ci ha preso a pallate non mi pare vengano da squadre importanti. È che noi non riusciamo più a prendere gente forte, o comunque a farli rendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

In conferenza ieri pensava di prendere per i fondelli Spalletti dicendo che insegna calcio e che invece lui è un non allenatore... Credeva di fare il verso ai tifosi che lo criticano, il fenomeno, e alla fine era sicuro di incartargliela. Stasera Spalletti lo ha umiliato in lungo e in largo e ha dimostrato che "insegnare calcio" non è solo una frasetta da sfottere col sorrisino di chi crede di aver capito tutto. Stasera Spalletti ha insegnato calcio A TE, caro il mio non allenatore. 

Incorniciare subito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Pirlo ha alzato due trofei e non ricordo queste figuracce

Certamente, ma coppa Italia e supercoppa su... Non fanno un trofeo serio intero. 

Avrebbe dovuto vincere il campionato con Cr7. 

Poi delle ultime tre sicuramente la stagione migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

E qualcuno si lamentava...magari vincere coppa italia e supercoppa

Francamente si alternavano partite orribili ed altre anche divertenti 

Sto pianto non lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.