Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non riesco più ad accettare uno che parla della squadra come se non fosse lui l’allenatore.

 

Eravamo troppo bassi perché Chiesa giocava terzino e per una serie di motivi tattici precisi, e non casuali, che l’allenatore dovrebbe conoscere meglio di me. 


Io sono davvero senza parole.

 

Almeno dopo stasera, mi sarei aspettato un’assunzione di responsabilità. E invece nulla. Come se niente fosse. 
 

Per quanto mi riguarda, basta così. 

Condivido ogni parola.

 

Però, per favore, resta. Non risparire.

È sempre un piacere leggerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso lo dico...Con un altro allenatore la Juve del recente passato la CL l'avrebbe vinta,non si fermava alle finali....

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Prestazione imbarazzante con dei vuoti preoccupanti.

 

Però c'è gente che sembra non aspettasse altro, evidentemente per otto partite è stata male...

Parlo per me.

Io, per qualche mese, ho evitato accuratamente di guardare le partite.

Stasera ci sono ricascato. 
Però hai sostanzialmente ragione: non avendolo fatto dopo le otto partite consecutive, non dovrei parlare neanche stasera. Chiedo scusa. Cercherò di astenermi da qui alla fine. E finché sulla nostra panchina siederà questo signore che, ai miei occhi, ha distrutto la Juventus, il suo spirito, la sua dignità. 
 

Consentimi una sola considerazione: dire che siamo stati troppo bassi come se fosse una cosa del tutto casuale e non provocata da un preciso atteggiamento tattico e da precise scelte tecniche, eludere ogni responsabilità adducendo i motivi di una figura vergognosa alla mancanza di energia, per me, è allucinante. 
 

Ti auguro un buon proseguimento di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

"Anzitutto chiediamo scusa ai tifosi perchè alla Juve certi risultati non possono essere tollerati...e la responsabilità è in primis la mia!"

 

Poi racconta pure tutte le strontsate che ti passano per la testa...ma questo fa un vero hombre vertical...li mortacci tua!

La cosa peggiore è non capire che sta alla Juve 

Devo dire che ha contagiato molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le critiche comunque ci stanno tutte. Anche le più severe. Umiliazioni  sportive del genere non sono accettabili alla Juventus.  Non siamo più dominanti ma almeno la grinta e la voglia ci deve essere sempre.  

Mi sembra di aver scritto "prestazione imbarazzante". Nel topic dei commenti ho scritto che è la peggiore sconfitta degli ultimi 30 anni, di dieci passi indietro e di partita più importante cannata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Adesso lo dico...Con un altro allenatore la Juve del recente passato la CL l'avrebbe vinta,non si fermava alle finali....

 

Convinzione del tutto legittima, cade leggermente nel passaggio da conte al primo allegri ma dettagli... 

Non sia mai che siamo passati dall'uscita al giorone alla finale grazie all'acquisto di pereyra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Perché nei primi venti minuti non siete riusciti a stare più alti?
"Le prime cose buone sono state fatte con Chiesa spostato, poi il secondo gol è stato un palla che rimasta lì come il terzo o il quarto. Quando ci sono queste serate non è un caso però bisogna portare a casa la sconfitta".

Un caso si, infatti è il tuo modo di allenare, improvvisare e lasciare tutto al caso , se poi il caso fa prendere i pali alla Cremonese diventa corto muso , se il caso fa entrare i tiri del Napoli è sfiga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Adesso lo dico...Con un altro allenatore la Juve del recente passato la CL l'avrebbe vinta,non si fermava alle finali....

 

Quello che ho sempre pensato anch'io.

In realtà non avremo mai la certezza di questo, però capisco che con Allegri in panchina abbiamo avuto sicuramente meno chance di vincerle quelle Champions, abbiamo uno che prepara le partite a caso, chissà le due finali cosa avrà combinato.

Peccato sì probabilmente con un allenatore più bravo forse qualcosina in più avremmo potuta farla, e questo è un grande rimpianto.

 

C'è da dire che Real e Barca erano due squadre mostruose ma non si sa mai...ma soprattutto l'anno buttato nel water contro il Bayern, ma anche i stessi quarti col Real persi all'ultimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Condivido ogni parola.

 

Però, per favore, resta. Non risparire.

È sempre un piacere leggerti.

Ero già sparito, in realtà.

Stasera ci sono ricascato. 
Spero non accada più. 
 

Senza polemiche, senza rancori, senza critiche, questa non è la mia Juventus. 
Continuerò a gioire per le vittorie come ho sempre fatto. Ma tornerò a guardare le partite quando tornerà a essere un piacere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ero già sparito, in realtà.

Stasera ci sono ricascato. 
Spero non accada più. 
 

Senza polemiche, senza rancori, senza critiche, questa non è la mia Juventus. 
Continuerò a gioire per le vittorie come ho sempre fatto. Ma tornerò a guardare le partite quando tornerà a essere un piacere.

Non capirò mai i tifosi a convenienza. 

È troppo facile guardare le partite  quando le cose vanno bene... 

Sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Parlo per me.

Io, per qualche mese, ho evitato accuratamente di vedere le partite.

Stasera ci sono ricascato. 
Però hai sostanzialmente ragione: non avendolo fatto dopo le otto partite consecutive, non dovrei parlare neanche stasera. Chiedo scusa. Cercherò di astenermi da qui alla fine. E finché sulla nostra panchina siederà questo signore che, ai miei occhi, ha distrutto la Juventus, il suo spirito, la sua dignità. 
 

Consentimi una sola considerazione: dire che siamo stati troppo bassi come se fosse una cosa del tutto casuale e non provocata da un preciso atteggiamento tattico e da precise scelte tecniche, eludere ogni responsabilità adducendo i motivi di una figura vergognosa alla mancanza di energia, per me, è allucinante. 
 

Ti auguro un buon proseguimento di stagione.

La cosa che sconcerta è che per costrizione siamo arrivati a dare spazio ai giovani che hanno fatto il loro 

E nel momento decisivo invece di mettere gente che corre ha messo le figurine 

Stasera la mazzata è doppia 

Temo che rivedremo chiesa a destra diMaria non si sa dove il texano a destra .... 

La stessa Juve di inizio stagione 

Involuzione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ricordo che erano 30 anni che non si subivano 5 gol in campionato, solo che quella volta non contava niente.

5 sconfitte su 6 in Champions oltretutto blastati dal Maccabi.

È tutto un caso, non hai sentito ? 
“ una volta a stagione capitano quelle partite che ogni tiro dell’avversario finisce in rete “ 

“ il gol del 3-1 è stato un caso …” 

“ poi per caso sono arrivati il 4 e il 5…”

è assurdo il pressappochismo di quest’uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

oggi tatticamente eravamo un pasticcio 

ci avevamo messo 2 mesi a trovare la quadra, speriamo che ora non ne servano altrettanti...

Ora che rientrano a pieno regime Chiesa, Di Maria, Pogba e Vlahovic, Allegri ci metterà 3 mesi per trovare la quadra.

 

Per la prossima stagione saremo pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Parlo per me.

Io, per qualche mese, ho evitato accuratamente di guardare le partite.

Stasera ci sono ricascato. 

Eh capisco... io, anche se con poca voglia, ho resistito a guardarle fino a stasera.

 

Stasera non ce l'ho fatta... avevo un brutto presentimento.

 

Tra dentro e fuori il campo, ci stanno togliendo l'entusiasmo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

La cosa che sconcerta è che per costrizione siamo arrivati a dare spazio ai giovani che hanno fatto il loro 

Sottoscrivo.

Fagioli è scomparso di nuovo dai radar, eppure era diventato un fattore. 

Nella serata più importante si è affidato agli "" esperti "". Disastro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Non capirò mai i tifosi a convenienza. 

È troppo facile guardare le partite  quando le cose vanno bene... 

Sarà. 

Non hai capito nulla di quello che ho scritto. 
Ma adesso non ho voglia di stare qui a spiegarti. 
 

Le partite, per tua informazione, le guardavo anche quando in panca c’era Marchesi e il nostro numero 10 era Marino Magrin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

oggi tatticamente eravamo un pasticcio 

ci avevamo messo 2 mesi a trovare la quadra, speriamo che ora non ne servano altrettanti...

Chiesa gli è di impiccio, ha cambiato formazione per inserire Chiesa, gli è sempre stato d'impiccio, pure prima del crociato, io l'ho sempre detto, conoscendolo, era altamente prevedibile

 

Chiesa è da salvare, assolutamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Sottoscrivo.

Fagioli è scomparso di nuovo dai radar, eppure era diventato un fattore. 

Nella serata più importante si è affidato agli "" esperti "". Disastro. 

Ma c'è uno migliore di fagioli a centrocampo ora? 

Se fagioli sbaglia ha partita viene panchinaro se sbaglia il texano gioca a vita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

La cosa che sconcerta è che per costrizione siamo arrivati a dare spazio ai giovani che hanno fatto il loro 

E nel momento decisivo invece di mettere gente che corre ha messo le figurine 

Stasera la mazzata è doppia 

Temo che rivedremo chiesa a destra diMaria non si sa dove il texano a destra .... 

La stessa Juve di inizio stagione 

Involuzione totale

Doveva dimostrare di aver ragione lui. Ancora non lo conoscete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Convinzione del tutto legittima, cade leggermente nel passaggio da conte al primo allegri ma dettagli... 

Non sia mai che siamo passati dall'uscita al giorone alla finale grazie all'acquisto di pereyra 

Conte ha costruito,se non fosse stato per la sua incapacità di lavorare sul lungo periodo nello stesso club sono convinto che l'avremmo alzata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.