Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

.. nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita... dopo i primi 20 minuti in cui eravamo troppo bassi ci siamo alzati

Curioso, un caso davvero curioso, chissà chi è l'allenatore che abitua la squadra ad abbassarsi sempre

 

magari l'opinionista di sky, Massimiliano Allegri, può delucidarci in merito

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Per quanto ancora dovremo essere umiliati da questo comico di quart’ordine?

Perchè al peggio instaurato non c’è mai fine e ci si abitua sempre di più alle disfatte con l’aggravante di essere canzonati da un simile seggetto. 

Ricordo che erano 30 anni che non si subivano 5 gol in campionato, solo che quella volta non contava niente.

5 sconfitte su 6 in Champions oltretutto blastati dal Maccabi.

Non esiste. Questa non è la Juve.

 

E non cacciato solo perché è amico del presidente e del proprietario. Che fortuna ha questo qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il nostro peggior nemico.

Hai rubato lo stipendio per anni senza praticamente mai allenare, grazie al tuo amico ex (grazie a Dio) presidente.

Maledetti entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vederlo sempre peggio, oltre che in campo, anche nelle dichiarazioni per e post partita.

Ma ieri erano tutti esaltati dalla sua conferenza stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzante. Farebbe prima a dire “l’ho preparata di *” ma è troppo difficile.

"preparata" suppone che si sia fatto qualcosa in allenamento .ghgh chiedi troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Per quanto ancora dovremo essere umiliati da questo comico di quart’ordine?

Perchè al peggio instaurato non c’è mai fine e ci si abitua sempre di più alle disfatte con l’aggravante di essere canzonati da questo seggetto. 

Ricordo che erano 30 anni che non si subivano 5 gol in campionato, solo che quella volta non contava niente.

5 sconfitte su 6 in Champions oltretutto blastati dal Maccabi.

Non esiste. Questa non è la Juve.

 

Certo che questa non è la Juve, non lo sarebbe stata neppure con Vlahovic e Pogba in campo, soprattutto al cospetto di questo Napoli che sa giocare a calcio come raramente si è visto fare in Italia negli ultimi 20 anni e più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante. Qualcuno dovrebbe ricordare a questo, che parla di DNA societario quando gli fa comodo, che la Juve 5 gol non li deve mai subire, nè tantomeno deve subire l'onta di un avversario che si ferma per pietà. Dopo stasera, questo, il suo staff e i giocatori andrebbe preso per il bavero e sbattuti al muro ripetutamente. Magari si rendono conto di non giocare nell'udinese

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Avessimo una data certa lo farei anche io, ma come contiamo? 

Fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

La sconfitta è stata eclatante ma come sempre non avete il minimo equilibrio... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

C'erano ma monociglio gli ha cacciati dallo stadium 

in verità no perché la Curva non ha mai contestato l'allenatore, mistero inspiegabile ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ieri pensava di prendere per i fondelli Spalletti dicendo che insegna calcio e che invece lui è un non allenatore... Credeva di fare il verso ai tifosi che lo criticano, il fenomeno, e alla fine era sicuro di incartargliela. Stasera Spalletti lo ha umiliato in lungo e in largo e ha dimostrato che "insegnare calcio" non è solo una frasetta da sfottere col sorrisino di chi crede di aver capito tutto. Stasera Spalletti ha insegnato calcio A TE, caro il mio non allenatore. 

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Avessimo una tifoseria si farebbe una contestazione coi fiocchi, purtroppo manco quella c'è

 

 

L'ha cacciata il mitico Andrea con il consenso dei tifosoni da divano... ora non ci lamentiamo, si potrebbe fare una bella raccolta di gessetti colorati da forum, un segnale potente, dirompente direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle 8 vittorie di fila ero contento, ma non mi sono mai esaltato, che è diverso.

Se si vuole ricostruire porti la squadra al quarto posto e poi via. 

La Juventus rinascerà come ha sempre fatto e sempre farà, a prescindere da tutto e tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo scarichi di energia perché ha messo i nomi in campo e non chi aveva gamba e voglia e chi si era allenato con continuità 

 

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Avessimo una tifoseria si farebbe una contestazione coi fiocchi, purtroppo manco quella c'è

 

 

Spazzata via da AA che ha voluto il suo piccolo teatrino popolato di finti tifosi accondiscendenti.

Che pena.

La situazione stadio mi fa stare più male di quella sportiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.