Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

Come si può spiegare una sconfitta così?
"Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia, già il primo gol, il secondo, il terzo, il quarto... nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita... dopo i primi 20 minuti in cui eravamo troppo bassi ci siamo alzati. Dopo l'1-0, nel momento migliore nostro, abbiamo preso il 2-0. Dopo abbiamo continuato, abbiamo fatto il 2-1, abbiamo avuto 2-3 situazioni buone all'interno dell'area, la sensazione è che si potesse fare gol, ma il calcio è anche questo. Ci sono delle serate, delle partite... di solito c'è sempre una partita l'anno dove loro ogni tiro potevano fare gol, perchè comunque è andata così. Basta vedere il terzo gol su calcio d'angolo, una palla lisciata, questa è carenza di energia. Quindi bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie e riniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo quindi ci sono tanti punti a disposizione. Però la partita di stasera è stata questa".

 

E' la sconfitta più difficile della sua carriera? Cosa fa più male?
"Non è che è la sconfitta più pesante, le sconfitte sono pesanti, ci sono delle sconfitte a volte meritate, a volte immeritate, stasera è stata meritata, e comunque siamo arrivati a questa partita con un carico di energie inferiore. Poi ci sono delle situazioni come stasera dove rischi sempre di prendere gol, ma sono situazioni facilmente leggibili. Abbiamo preso gol su calcio d'angolo, su una palla lunga, sul secondo gol la palla è rimasta lì, a volte il calcio è anche questo, a volte ti va bene in certe situazioni e vanno a favore tuo. Stasera abbiamo avuto la forza di cercare di ribaltarla negli ultimi 20 minuti del primo tempo, però non è stato così, quindi è un risultato assolutamente meritato. Ma questo non ci deve fare assolutamente buttare giù, perchè comunque veniamo da otto vittorie consecutive e ora bisogna riprendere il cammino.  Ora abbiamo giovedì la partita di Coppa Italia e poi riprenderemo in campionato".

 

Avevi avuto qualche segnale? Il Napoli ha dominato. In difesa errori abbastanza gravi.
"Quegli errori lì... in queste partite è difficile non prendere gol, però sono serate che capitano, è capitata una serata contro la prima della classe che merita il primato che ha, infatti è a 10 punti di vantaggio, però noi dobbiamo continuare a lavorare, crescere, cercare di recuperare gli infortunati, e soprattutto come in tutte le situazioni negative bisogna vedere il positivo, e sapere che quando giochi queste partite, nei contrasti, nei duelli aerei, la palla che rimane lì... ne abbiamo vinti pochi. E nonostante quello abbiamo avuto una buona reazione nel primo tempo, dove abbiamo fatto anche discretamente bene. Ma la sconfitta è meritata. Non ci dobbiamo abbattere e deprimere come non ci dovevamo esaltare nelle otto vittorie, il cammino è lungo, è una sconfitta, va presa e messa lì".

 

Perché nei primi venti minuti non siete riusciti a stare più alti?
"Le prime cose buone sono state fatte con Chiesa spostato, poi il secondo gol è stato un palla che rimasta lì come il terzo o il quarto. Quando ci sono queste serate non è un caso però bisogna portare a casa la sconfitta".

 

Dispiace perdere così nell'ultima partita di Agnelli?
"Dispiace per il presidente, ora bisogna pensare di andare avanti e ottenere gli obiettivi".

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Mi Piace 3
  • Haha 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo avrebbe esordito con il solito esergo del "prima di tutto dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi..".

 

"Il calcio è anche questo..".

No, è il TUO CALCIO che è questo.

Anzi, è SOLO questo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti ai tifosi che hanno guardato tutta la partita, nom era facile loro salivano e noi scendevamo, poi l'abbiamo passata a quelli con la maglietta diversa e ci hanno fatto quattro gol... Poi il calcio é questo a volte giochi male e vinci oggi in alcuni momenti abbiamo anche mostrato un buon calcio e abbiamo perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di portare la squadra al quarto posto, poi dal prossimo anno arrivederci e grazie. Urge cambiare pelle a questa società. Urge un punto di rottura con il passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo la che fa i complimenti agli avversari e fa la sua intervista molle.

Fatti vedere arrabbiato e affranto, ammetti che è stata preparata male e abbiamo fatto pena, e mettici la faccia! Mentalità molle che si traduce in squadra molle.

Oggi si è vista la differenza tra una squadra che si allena bene e migliora attraverso il lavoro, e una che che è mal allenata e non migliora mai. Probabilmente non te ne grega neanche nulla, siamo più affranti noi mentre tu sei li a gongolare per il tuo stipendio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sereni che fino a giugno resta, non vi fate altro sangue amaro. Poi si vedrà... Con la nostra situazione finanziaria non sono sicuro che lo mandino via... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.