Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Illegittimamente? E' entrato alla Continassa e ha costretto la dirigenza a firmargli il contratto armato di fucile? Non mi risulta.

Mi risulta invece che lo hanno cacciato a pedate nel sedere nel 2018, nell'atmosfera generale del "tanto chiunque arrivi farà molto meglio di lui" e invece si sono presi un bel po' di randellate sui denti. Questo è quello che è successo. Usare l'aggettivo legittimo penso sia davvero fuori luogo. 

Ripeto, illegittimamente, come l’antipapa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aver ammesso neanche mezza responsabilità è grave e disonorevole.

Tra l’altro è soprattutto colpa sua se abbiamo preso l’imbarcata.

 

McK tutta la partita è stato scandaloso, non vedere che il cc non copriva, che Chiesa a dx nei 5

è una bestemmia etc…

 

Spero solo che non si facciano trascinare da altre genialate ed incomincino a svendere Dusan,

Chiesa, Bremer…

 

Si poteva perdere ma non così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ripeto, illegittimamente, come l’antipapa

E io ti ripeto che invece sei tu a non essere legittimato a definirlo tale. Allegri sta lì perché lo ha voluto la società, la stessa che lo ha cacciato via dalla sera alla mattina dicendo che pure un lombrico avrebbe allenato meglio di lui. Fattene una ragione. Ed è sempre la stessa società ad averlo firmato per quattro anni, se vuole restare sono problemi nostri. Se avessimo avuto l'umiltà di ripartire dopo Allegri con un progetto serio, fondato anche sulle osservazioni che Allegri stesso aveva fatto sul gruppo squadra, poi confermato dall'altro vate papa che è arrivato dopo, forse ora avremmo un allenatore di tuo gradimento e una rosa competitiva. Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è pure gente che difende Allegri dopo gli schiaffoni presi ieri sera e nonostante da 1 anno e mezzo non si vede mezza prestazione....dispiace dirlo ma forse è davvero il caso che noi tifosi siamo i primi a meritarci ste serate.

Ci siamo convinti che si possa vincere nel 2022 con squadre che praticano il calcio degli anni 70 solo per illuderci che Allegri abbia la bacchetta magica e gli altri siano dei fessi. I trofei che abbiamo vinto con Allegri li avremmo vinti anche con Eziolino Capuano o con Ammazzalorso di quanto era forte e superiore la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

E io ti ripeto che invece sei tu a non essere legittimato a definirlo tale. Allegri sta lì perché lo ha voluto la società, la stessa che lo ha cacciato via dalla sera alla mattina dicendo che pure un lombrico avrebbe allenato meglio di lui. Fattene una ragione. Ed è sempre la stessa società ad averlo firmato per quattro anni, se vuole restare sono problemi nostri. Se avessimo avuto l'umiltà di ripartire dopo Allegri con un progetto serio, fondato anche sulle osservazioni che Allegri stesso aveva fatto sul gruppo squadra, poi confermato dall'altro vate papa che è arrivato dopo, forse ora avremmo un allenatore di tuo gradimento e una rosa competitiva. Pace.

Ma chi ha mai detto che questo tuo discorso è sbagliato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

A fine anno andrà via e speriamo che lo seguano anche alcuni giocatori deleteri. Liberiamo monte ingaggi, prendiamo un allenatore giovane e proviamo a ripartire. Ammesso e non concesso che le beghe processuali non facciano danni.

Speriamo bene, ma vedo tanta confusione soprattutto in società.  La Juventus non può essere guidata da manager freddi, ma ci vuole anche passione, amore e competenza calcistica. La nostra storia ci impone di non fare figuracce come quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Illegittimamente? E' entrato alla Continassa e ha costretto la dirigenza a firmargli il contratto armato di fucile? Non mi risulta.

Mi risulta invece che lo hanno cacciato a pedate nel sedere nel 2018, nell'atmosfera generale del "tanto chiunque arrivi farà molto meglio di lui" e invece si sono presi un bel po' di randellate sui denti. Questo è quello che è successo. Usare l'aggettivo legittimo penso sia davvero fuori luogo. 

Quelli che sono arrivati dopo di lui hanno fatto entrambi meglio di lui in queste due ultime stagioni. Come gioco e come risultati. Questi sono i fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ago85 ha scritto:

Qui c'è pure gente che difende Allegri dopo gli schiaffoni presi ieri sera e nonostante da 1 anno e mezzo non si vede mezza prestazione....dispiace dirlo ma forse è davvero il caso che noi tifosi siamo i primi a meritarci ste serate.

Ci siamo convinti che si possa vincere nel 2022 con squadre che praticano il calcio degli anni 70 solo per illuderci che Allegri ha la bacchetta magica e gli altri siano dei fessi. I trofei che abbiamo vinto con Allegri li avremmo vinti anche con Eziolino Capuano o con Ammazzalorso di quanto era forte e superiore la squadra 

Ma tu hai visto il calcio degli anni 70? Mi dà di no... magari giocassimo come l'Ajax dell'epoca...o il Liverpool...o il Bayern...tutte squadre che hanno dominato in quegli anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Illegittimamente? E' entrato alla Continassa e ha costretto la dirigenza a firmargli il contratto armato di fucile? Non mi risulta.

Mi risulta invece che lo hanno cacciato a pedate nel sedere nel 2018, nell'atmosfera generale del "tanto chiunque arrivi farà molto meglio di lui" e invece si sono presi un bel po' di randellate sui denti. Questo è quello che è successo. Usare l'aggettivo legittimo penso sia davvero fuori luogo. 

Mi pare che Sarri abbia vinto lo scudetto con una squadra svogliata e contro di lui. Comunque Allegri non sarebbe mai dovuto essere il nostro allenatore. È un mediocre come il suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a dire che il Napoli ha giocato una bella partita?

Non ha mantenuto la porta inviolata.

Non ha giocato con halma aspettando l'episodio.

Un paio di volte si sono fatti sorprendere dietro perché stavano attaccando in massa.

Sul 3 a 1 non ha cercato di addormentare la partita,ma ne ha segnati altri due.

 

Vi risulta che noi facciamo queste cose?

Se loro facendo queste cose hanno fatto una bella partita, significa che noi non facciamo belle partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

: continuare a ripetere che con un altro allenatore li avremmo asfaltati è ai limiti della mancanza di sportività. 

Asfaltare? Ma quando mai? 

Ma con un allenatore vero, non per sbaglio, magari vedremmo un po' di calcio. 

Ah no giusto, dimenticavo...fino alla fine, vincere è l'unica cosa che conta, non bisogna essere bellini, horto muso ecc. ecc.

 

Avanti Savoia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa di chiesa sulla carta non era sbagliata serviva a tenere kvara più bloccato, peccato che io Napoli ha dei terzini che spingono e corrono 90 minuti e quindi non è servita a molto. La ns coperta è come quella di Linus corta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri l’unica ragione che ha è avere un contratto per altri 2 anni dopo questa stagione purtroppo.

secondo me sacrificare un acquisto importante per cambiarlo ne vale comunque la pena a fine stagione, accontentarsi di un paio di acquisti mirati e ripartire da un piano di gioco prima che da un insieme di figurine

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Veni ha scritto:

La mossa di chiesa sulla carta non era sbagliata serviva a tenere kvara più bloccato, peccato che io Napoli ha dei terzini che spingono e corrono 90 minuti e quindi non è servita a molto. La ns coperta è come quella di Linus corta 

non abbiamo la gamba sulle fasce e chiesa non corre dietro a nessuno,lo può fare in due occasioni a partita. il mister  doveva schierare la squadra col 3 5 2 più coperto, con l'americano sulla fascia e un giovane in mezzo. qua parlano a caso di gioco, ma dovevamo chiuderci di più non di meno. certo che poi bremer ha giocato come fosse un amichevole...imbarazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rk73 ha scritto:

Asfaltare? Ma quando mai? 

Ma con un allenatore vero, non per sbaglio, magari vedremmo un po' di calcio. 

Ah no giusto, dimenticavo...fino alla fine, vincere è l'unica cosa che conta, non bisogna essere bellini, horto muso ecc. ecc.

 

Avanti Savoia...

Ma di quale bel calcio si ciancia qui dentro, se questa Juventus allenata da Guardiola col gioco che esprime lui facesse gli stessi risultati che fa sl city. Gli rinfaccereste ogni giorno che il signore vi dà e ci dà su questa terra che non ha vinto la Champions e gli scudettini e le coppettine. Schiavi del risultato e delle vittorie come tt, questo siamo nessuno escluso il bel gioco è solo un modo per dar contro ad Allegri. Perché Pirlo esprimeva una Juve piacevole tra alti e bassi e questa tifoseria lo ha crocifisso punto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

non abbiamo la gamba sulle fasce e chiesa non corre dietro a nessuno,lo può fare in due occasioni a partita. doveva schierare la squadra col 3 5 2 più coperto, con l'americano sulla fascia e un giovane in mezzo.

Avesse fatto un 442 classico in mezzo saremmo stati il solito gruviera di sempre, abbiamo una delle mediane più scarse tra i top team. Sempre la solita coperta corta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

La cosa tragica è che che con Pogba e Vlahovic non andra' meglio....

Facci un fischio se mai li vedrai in campo insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare (almeno per era certo) è arrivata la sconfitta col Napoli. Probabilmente nessuno però poteva aspettarsi i 5 gol. 

In ogni caso può essere una sconfitta salutare nel senso che dovrebbe - spero - far cadere tutte le illusioni di chi si stava esaltando per le ultime partite vinte con magre prestazioni e dovrebbe riportare tutti alla realtà e concentrare il focus sui reali problemi della squadra a partire da Allegri (per il quale era già pronti gli altari dopo le 8 partite senza prender gol) e dagli acquisti sbagliati come Pogba che continua a godersi le vacanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Joel Barish said:

Abbiamo comprato gente che fisicamente va rottamata. Altro che anestetico. E' semplice capacità di discernimento. Io imputo ad Allegri una partenza horror che sicuramente ci ha condizionato e condizionerà l'esito dell'intera stagione. Ma tutte ste fesserie perché ha perso con la squadra più forte del campionato, in trasferta, con 1/2 squadra out e quelli che stavano in campo si tenevano su con lo scotch...  Onestamente, inutile vomitare altro odio più di quanto non sia già stato fatto. Chiunque si aspettasse qualcosa di diverso dalla sconfitta ieri sera, capisce poco di calcio oppure quest'anno non ha mai visto una partita del Napoli. Basta con 'sta storia dei preparatori, non se ne può più. Questo Napoli è più forte, gli va riconosciuto ogni merito: continuare a ripetere che con un altro allenatore li avremmo asfaltati è ai limiti della mancanza di sportività. Punto e basta. Poi, volete continuare a vomitare odio, fate pure: tanto ormai quest'anno tra procure, cda, azionisti, giornalisti... Sputare addosso a questa squadra è diventato lo sport nazionale.

Sono più forti si,ma nella rosa?

Il georgiano giocava in Russia o Ucraina,Anguissa nel Fulham,Lobotka nemmeno so dove,Osimen (l' unico pagato tanto) nel Lille,Politano uno scarto dei sudici,Kim giocava in Turchia,Rhamani nel Verona.

 

Noi schieriamo campioni del mondo,vicecampioni,gente che ha vinto l'EL da protagonista,difensori da 50 milioni.

 

I ciucci hanno giocato con tutte le grandi ma finora solo noi abbiamo preso 5 fischioni.

Sarà un caso?può darsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Avesse fatto un 442 classico in mezzo saremmo stati il solito gruviera di sempre, abbiamo una delle mediane più scarse tra i top team. Sempre la solita coperta corta 

purtroppo si, davvero scarsi in mezzo.

ma anche davanti eh, un centravanti forte vero mica lo abbiamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.