Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Grandi argomenti... vabbè non mi aspettavo di meglio...ciaone 

Ma cosa devo argomentare con te.

 

Senza offesa sei un cavallo con i paraocchi.

 

Mi riesce difficile parlare con uno che ha come sua missione quella di difendere ad oltranza allegri.

 

Posso capire, fino ad un certo punto, l'adorazione e la riconoscenza verso un allenatore che ha vinto, ma a tutto c'è un limite 

 

Se io parlo dell'attuale allegri e tu mi rispondi che allegri va difeso perché 10 anni fa ha vinto io sinceramente alzo bandiera bianca perché appunto mi rendo conto che dinanzi a me non ho la benché minima speranza di avere un dialogo costruttivo.

 

Con questo ti saluto e ti auguro una buon lunedi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma cosa devo argomentare con te.

 

Senza offesa sei un cavallo con i paraocchi.

 

Mi riesce difficile parlare con uno che ha come sua missione quella di difendere ad oltranza allegri.

 

Posso capire, fino ad un certo punto, l'adorazione e la riconoscenza verso un allenatore che ha vinto, ma a tutto c'è un limite 

 

Se io parlo dell'attuale allegri e tu mi rispondi che allegri va difeso perché 10 anni fa ha vinto io sinceramente alzo bandiera bianca perché appunto mi rendo conto che dinanzi a me non ho la benché minima speranza di avere un dialogo costruttivo.

 

Con questo ti saluto e ti auguro una buon lunedi

 

Forse non hai capito, per me la Juve la può allenare pure pinco pallino, ma devono esserci giocatori da Juve, ed oggi non ci sono...io preferisco avere 11 campioni e Nicola in panchina che non 11 scarpari e Guardiola ( anche se gli scarpari non gli allena e non lo ha mai fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È proprio quello il dramma vero.

Si può tranquillamente accettare di non vincere per 1/2 anni, non è invece accettabile che si perdano anni dietro ad un progetto fallimentare che non sta minimamente creando i presupposti per un futuro vincente.

 

L’ulteriore dramma è che nessuno ha più fiducia in Allegri, sono solo ostaggi del suo contratto. Se guadagnasse 2 milioni a stagione sarebbe già finito nell’umido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so, vi leggo da un po'. Riconoscenza, 10 anni di trofei, tutto giusto.
Ma non vanno in campo i trofei. 
Sono 7 anni che giochiamo malissimo, e ringraziamo per gli ultimi trofei i millemila goal di Ronaldo perchè poi per quel che si è visto in campo, da piangere.
Aldilà del fatto che comunque l'impronta di Allegri e il suo peso in società, che facesse l'allenatore o ispirasse nel suo periodo sabbatico, si è sempre sentita, ma è la mentalità provinciale che ci frega. 
Fino alla settimana scorsa tutti o quasi contenti dei risultati, pregustavamo il gollonzo a Napoli e una corsa scudetto fatta di goal all'ultimo minuto contro squadre di bassa lega, facendo vedere un gioco brutto fino all'inverosimile. 
La triste realtà è che di fare calcio fatto bene non c'è la richiesta neanche del tifoso juventino. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Io? Nell'essere umile e non giudicare chi è più capace di me nel fare il loro mestiere, perché se io sono un muratore non critico un operaio o un imprenditore...cosa che a voi capita spesso...non sapete nulla ma giudicate il terzo allenatore più vincente della nostra storia..sarete sicuramente meglio voi...ma d'altronde dietro una tastiera siete tutti forti...

 

Se vai dal dentista e, dopo 18 mesi di terapia non solo non ti risolve il problema ma addirittura peggiora la situazione iniziale, ti sentiresti in diritto di criticare il suo lavoro o prima dovresti prenderti la laurea in odontoiatria?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

L’ulteriore dramma è che nessuno ha più fiducia in Allegri, sono solo ostaggi del suo contratto. Se guadagnasse 2 milioni a stagione sarebbe già finito nell’umido.

Non so. Se l'allenatore comunque in un modo o nell'altro ti porta i tuoi punti, pur mettendo in conto qualche brutta figura, è così pessimo per la società Juve?
Alla fine siamo comunque secondi con margine. E, diciamolo, per molti tifosi prima di Napoli, dopotutto poteva anche andar bene così.
A me non va bene, sia ben chiaro, ma io sono strano, preferisco bel calcio a mere statistiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M.O. ha scritto:

Io non ti ho mica dato dell' interista ho solo scritto che il mio ( ex) collega oltrettutto era interista, di te ho scritto che hai lo stesso modo suo diciamo un po' strano di capire le cose a modo tuo e di ragionare a modo tuo.Questo moido di ragionare e di capire gli è costato il non rinnovo del contratto dopo il periodo di prova...

Allora te lo dico così, a me chi sta in panchina non mi frega io ho sempre tifato Juve chiunque giocatore o allenatore avessimo...una cosa c'è da dire , che oggi rispetto alle Juve passate siamo non scarsi ma di più e qst perché non ci sono giocatori da Juve, qst situazione non è risolvibile da nessuno soprattutto se ti mancano per mezza stagione giocatori come di Maria Pogba chiesa e vlahovic...oggi se avevi un altro allenatore naufragava in mare insieme ai giocatori perché qst situazione è molto ingarbugliata sia in campo che fuori dal campo, non so se ti sei accorto dello scossone che c'è all'esterno...qst situazione è pesante per qualsiasi allenatore, invece allegri la vive in modo totalmente diverso e qst è un pregio...ora tornando alla squadra ad oggi i nostri non giocherebbero titolari in nessuna delle Juve passate a parte di Maria Pogba e chiesa che non hai avuto, quindi siamo sensibilmente più scarsi...non capirlo è negare la realtà...ad oggi ancora non si è cresciuto a dovere, per creare squadre ci vuole tempo... kloop ci ha messo 4 anni, pioli 3 ...ci serve tempo per far sì che i nostri giovani si scrollino le pressioni che porta la nostra maglia che non è una maglia normale ma qll della squadra più vincente d'Italia...io vorrei giocatori da Juve... punto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Korio71 ha scritto:

Non so. Se l'allenatore comunque in un modo o nell'altro ti porta i tuoi punti, pur mettendo in conto qualche brutta figura, è così pessimo per la società Juve?
Alla fine siamo comunque secondi con margine. E, diciamolo, per molti tifosi prima di Napoli, dopotutto poteva anche andar bene così.
A me non va bene, sia ben chiaro, ma io sono strano, preferisco bel calcio a mere statistiche. 

Fuori dalla Champions a novembre, fuori dal discorso scudetto a gennaio quindi sì, è uno score pessimo per gli standard della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Se vai dal dentista e, dopo 18 mesi di terapia non solo non ti risolve il problema ma addirittura peggiora la situazione iniziale, ti sentiresti in diritto di criticare il suo lavoro o prima dovresti prenderti la laurea in odontoiatria?  

Amico se vai dal dentista qualsiasi cosa farai farà male, ma tutto dipende da quanto paghi e dalle conoscenze, per fortuna mio cugino fa il dentista e non mi prende per i fondelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Korio71 ha scritto:

Boh, non so, vi leggo da un po'. Riconoscenza, 10 anni di trofei, tutto giusto.
Ma non vanno in campo i trofei. 
Sono 7 anni che giochiamo malissimo, e ringraziamo per gli ultimi trofei i millemila goal di Ronaldo perchè poi per quel che si è visto in campo, da piangere.
Aldilà del fatto che comunque l'impronta di Allegri e il suo peso in società, che facesse l'allenatore o ispirasse nel suo periodo sabbatico, si è sempre sentita, ma è la mentalità provinciale che ci frega. 
Fino alla settimana scorsa tutti o quasi contenti dei risultati, pregustavamo il gollonzo a Napoli e una corsa scudetto fatta di goal all'ultimo minuto contro squadre di bassa lega, facendo vedere un gioco brutto fino all'inverosimile. 
La triste realtà è che di fare calcio fatto bene non c'è la richiesta neanche del tifoso juventino. 

 

Guarda io avrei messo la firma per il pareggio perché i nostri a parte di Maria e chiesa in trasferta ancora se la fanno sotto, giocando in casa il risultato sarebbe stato diverso...e cmq i problemi sono venuti da Ronaldo, no che non sia forte, ma come disse allegri ci voleva un ricambio di giocatori...il calcio fatto bene è quando si vince, non credo tu sia stato felice lo scorso anno quando perdemmo dominando tutta la partita con l'Inter...anche qll è una sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Amico se vai dal dentista qualsiasi cosa farai farà male, ma tutto dipende da quanto paghi e dalle conoscenze, per fortuna mio cugino fa il dentista e non mi prende per i fondelli 

Il punto è che puoi avere gli elementi per esprimere un giudizio negativo anche senza essere un professionista del settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Il punto è che puoi avere gli elementi per esprimere un giudizio negativo anche senza essere un professionista del settore.

Il dentista punta a fare soldi, devi essere fortunato a scegliere uno onesto come in tutto...la Juve ha scelto allegri basandosi sugli 11 trofei portati, basta come garanzia? Il tuo giudizio può valere fino ad un certo punto, si puoi lamentarti del dentista, ma la colpa è solo tua , cosomai sei andato al risparmio sbagliando, o da uno disonesto, ci sono molti fattori che indicano una riuscita da una disfatta...oggi date la colpa ad Allegri partendo dal principio che tutti i giocatori sono da Juve, la verità sta nel mezzo, Allegri non è un brocco e a parte 3 giocatori nessuno è da Juve per il momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

A Dire la verità è il contrario... galileo galilei disse che la terra era tonda ed era l'unico, gli altri che era piatta...ora tutti dicono allegri è scarso, pochi che è buono...tu fai il terrapiattista, nemmeno gli esempi sai fare... assurdo...ti ricordo che stai dicendo che il terzo allenatore più vincente della nostra storia è scarso...ma ti dirò, nessuno che arriva a sto livelli è scarso, ma si sa l'Italia è il paese degli allenatori

 

che poi ora che ci penso scrivi anche una castroneria sesquipedale...  Galileo Galilei non c'entra niente col terrapiattismo o con la terra sferica , ( quando nacque  Galileo nel 1564  si era già ben che scoperta l'America  col viaggio di Colombo del1492 e circumnavigato per la prima volta il globo terrestre da parte di Magellano già da  40 anni... ) Galileo aveva sposato la teoria Copernicana che sosteneva che sono la terra e gli altri pianeti a girare con moto di rivoluzione attorno al sole , e negava che la terra fosse al centro del sistema solare ferma con il sole e gli altri pianeti a girargli attorno( teoria Tolemaica).Cosa che non comodava alla Chiesa , percui oltretutto per salvare la ghirba dovette abiurare e rimangiarsi almeno di facciata  le sue convinzioni...mi sa che hai fatto gli stessi studi di Allegri tu :patpat:...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M.O. ha scritto:

che poi ora che ci penso scrivi anche una castroneria...  Galileo Galilei non c'entra niente col terrapiattismo o con la terra sferica , ( quando nacque  Galileo nel 1564  si era già ben che scoperta l'America  nel 1492 e circumnavigato per la prima volta il globo terrestre da parte di Magellano già da  40 anni... )Galileo aveva sposato la teoria Copernicana che sosteneva che sono la terra e gli altri pianeti a girare con moto di rivoluzione attorno al sole , e negava che la terra fosase al centro del sistema solare ferma con il sole e gli altri pianeti a girargli attorno.Cosa che non comodava alla Chiesa , percui oltretutto per salvare la ghirba dovette abiurare e rimangiarsi le sue convinzioni...mi sa che hai fatto gli stessi studi di Allegri tu :patpat:...

Lo so, è stato un gravissimo errore...era la teoria eliocentrica...cmq anche lì il succo del discorso non cambia...sia per galileo( eliocentrica) che per Tolomeo( anche se per lui era geocentrica)  loro erano gli unici a dire il vero contro altri che dicevano altre cose...alla fine avevano ragione quei pochi... visto? A volte si può anche sbagliare...siamo esseri umani, bisogna avere l'umiltà ad ammetterlo... fatto sta che bello sbaglio ho trovato un altro esempio, noto che hai aperto Google, perfino le date, avrai fatto un copia incolla 😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo so, è stato un gravissimo errore...era la teoria eliocentrica...cmq anche lì il succo del discorso non cambia...sia per galileo che per Tolomeo loro erano gli unici a dire il vero contro altri che dicevano altre cose...alla fine avevano ragione quei pochi... visto? A volte si può anche sbagliare...siamo esseri umani, bisogna avere l'umiltà ad ammetterlo... fatto sta che bello sbaglio ho trovato un altro esempio 😁😁😁😁

E daje ....Tolomeo non diceva affatto il vero, era Copernico quello...studia, studia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda io avrei messo la firma per il pareggio perché i nostri a parte di Maria e chiesa in trasferta ancora se la fanno sotto, giocando in casa il risultato sarebbe stato diverso...e cmq i problemi sono venuti da Ronaldo, no che non sia forte, ma come disse allegri ci voleva un ricambio di giocatori...il calcio fatto bene è quando si vince, non credo tu sia stato felice lo scorso anno quando perdemmo dominando tutta la partita con l'Inter...anche qll è una sconfitta...

No non sono d'accordo. Posso vedere una bella partita e poi perdere ed essere contento, mentre delle 8 vittorie fatte con un calcio disgustoso non ci faccio nulla. De gustibus, io amo il gioco del calcio, del numero di trofei ci faccio poco

 

Certo se si vince e si gioca bene come facevamo con tevez e soci, allora perfect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Korio71 ha scritto:

No non sono d'accordo. Posso vedere una bella partita e poi perdere ed essere contento, mentre delle 8 vittorie fatte con un calcio disgustoso non ci faccio nulla. De gustibus, io amo il gioco del calcio, del numero di trofei ci faccio poco

 

Certo se si vince e si gioca bene come facevamo con tevez e soci, allora perfect

Ok io amo vincere...e certo se si vince come facevamo come Tévez e Company perfect anche per me, ma oggi di tevez e Company a parte Pogba di Maria e chiesa ( che hanno giocato il nulla) non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il dentista punta a fare soldi, devi essere fortunato a scegliere uno onesto come in tutto...la Juve ha scelto allegri basandosi sugli 11 trofei portati, basta come garanzia? Il tuo giudizio può valere fino ad un certo punto, si puoi lamentarti del dentista, ma la colpa è solo tua , cosomai sei andato al risparmio sbagliando, o da uno disonesto, ci sono molti fattori che indicano una riuscita da una disfatta...oggi date la colpa ad Allegri partendo dal principio che tutti i giocatori sono da Juve, la verità sta nel mezzo, Allegri non è un brocco e a parte 3 giocatori nessuno è da Juve per il momento 

Allegri sta portando risultati largamente al di sotto delle aspettative, in 18 mesi di lavoro non è stato in grado dare un identità di gioco alla squadra, o un modulo, o un qualunque dettame tattico che non sia la difesa posizionale dietro la linea del pallone.

 

Oltretutto si avvale di uno staff atletico che non sembra all’altezza dato che la squadra non riesce a tenere un’intensità adeguata e gli infortuni sono superiori alla media.

 

Queste sono tutte critiche che si possono muovere ad Allegri 2.0, i cui fasti passati sembrano essere un lontano ricordo. D’altronde chi non si aggiorna rischia di essere sorpassato dagli eventi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ok io amo vincere...e certo se si vince come facevamo come Tévez e Company perfect anche per me, ma oggi di tevez e Company a parte Pogba di Maria e chiesa ( che hanno giocato il nulla) non ce ne sono

Si ma a te che utente guardi la partita allo stadio o in TV e paghi i soldi, che vuoi vedere uno spettacolo orrendo come con la Cremonese e vincere oppure preferisci vedere una bella partita e se poi perdi ti rode ma ti sei goduto lo spettacolo? Le partite le vedi si? Oppure ti bastano le notifiche e le classifiche di fine partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M.O. ha scritto:

E daje ....Tolomeo non diceva affatto il vero, era Copernico quello...studia, studia...

Alessandrino Tolomeo, cerca e informati( terra sferica teoria geocentrica)... Copernico terra sferica teoria eliocentrica che arrivò dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Alessandrino Tolomeo, cerca e informati( terra sferica teoria geocentrica)... Copernico terra sferica teoria eliocentrica che arrivò dopo...

E la teoria geocentrica sarebbe il vero?

Sai chi è stato il precursore di tutto ciò? Allegri che fece l' incredibile scoperta che la palla è rotonda...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Korio71 ha scritto:

Si ma a te che utente guardi la partita allo stadio o in TV e paghi i soldi, che vuoi vedere uno spettacolo orrendo come con la Cremonese e vincere oppure preferisci vedere una bella partita e se poi perdi ti rode ma ti sei goduto lo spettacolo? Le partite le vedi si? Oppure ti bastano le notifiche e le classifiche di fine partita? 

Io utente che guardo la TV voglio vincere, quando vado a giocare a calcetto voglio vincere, io voglio sempre vincere, gioisco se vinco se perdo sono triste anzi se gioco anche bene sto incazzato di più ...per vincere servono i giocatori, più giocatori forti hai più possibilità hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.