Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma infatti.

A me è successo che venissi etichettato come discepolo di Adani.

Peccato che le critiche che io faccio ad allegri le facevo ben prima che Adani si prendesse l'esclusiva 

Io uguale, dice cose che qua dentro si sostenevano ancor prima della sua crescente presenza mediatica. Che poi, diciamocela tutta, non serve essere del mestiere per capire che come allenatore è anacronistico e strabollito.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma infatti.

A me è successo che venissi etichettato come discepolo di Adani.

Peccato che le critiche che io faccio ad allegri le facevo ben prima che Adani si prendesse l'esclusiva 

No erano semplicemente nettamente più forti.

Quelli attuali sono meno forti, ma non sono delle schiappe come vorresti far credere tu.

Stiamo parlando di tutti nazionali 

Quindi se erano più forti erano da Juve perché la Juve è una società forte...ora attenzione non dico che alcuni di qll che abbiamo non possano diventarlo...anzi...qst non sono delle schiappe, assolutamente, ma se nella Juve di Allegri precedente non giocherebbe nessuno un motivo ci sarà...poi alcuni sicuramente cresceranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il bel gioco, inteso come colpi di tacco o rabone fine a se stesso non portano a nulla.

 

Bayern e city o altre squadre ancora hanno stili diversi a seconda degli interpreti che hanno in rosa, ma entrambe giocano un calcio di squadra, con meccanismi diversi, ma oliati da mesi di sudore e fatica durante la settimana, ma avendo sempre in mente un copione che porta ad entrambe ad essere squadre propositive, disposte a giocarsi la partita secondo le proprie caratteristiche.

 

La Juve è completamente impreparata dal punto di vista tattico e si affida unicamente al caso, all'episodio favorevole che per noi è l'unico appiglio che ci permette di poter vincere o non vincere la partita.

 

Non c'è un lavoro settimanale dietro alle partite che la domenica ci tocca vedere ed infatti quando becchiamo squadre tecnicamente e tatticamente preparate facciamo figuracce epocali come normale che sia 

Sul fatto che Allegri non sia il tecnico giusto in questo momento per la Juve credo che siamo tutti concordi. Proprio per il suo modo di intendere la strada che dovrebbe portare al risultato richiesto , ovvero vincere.

Ciò non toglie che in passato o magari in contesti diversi quelle stesse peculiarità lo abbiano portato a vincere.

La mia riflessione in ogni caso andava oltre la juve attuale era più generale.  Afferiva alla discussione su quale fosse il fine ultimo di chi compete agonisticamente nello sport.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi se erano più forti erano da Juve perché la Juve è una società forte...ora attenzione non dico che alcuni di qll che abbiamo non possano diventarlo...anzi...qst non sono delle schiappe, assolutamente, ma se nella Juve di Allegri precedente non giocherebbe nessuno un motivo ci sarà...poi alcuni sicuramente cresceranno 

Se degli attuali nessuno giocherebbe in quella Juve non vuol dire che nn siamo ottimi giocatori.

Alcuni giocatori non sono all'altezza ma altri lo sono eccome, solo che pagano il fatto di giocare in un guazzabuglio senza via d'uscita.

 

Posso accettare il discorso che questa squadra sia meno forte del Napoli, ma non posso accettare che questa rosa venga sistematicamente presa a pallate da Empoli o il Monza di turno.

 

Non posso poi accettare il super delirio di chi addirittura scrive che i centrocampisti dell'Empoli siano meglio dei nostri.

 

Ti faccio presente che Locatelli, tanto per citarne uno, è stato eletto miglior centrocampista del campionato prima di arrivare alla Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se degli attuali nessuno giocherebbe in quella Juve non vuol dire che siamo ottimi giocatori.

Alcuni giocatori non sono all'altezza ma altri lo sono eccome, solo che pagano il fatto di giocare in un guazzabuglio senza via d'uscita.

 

Posso accettare il discorso che questa squadra sia meno forte del Napoli, ma non posso accettare che questa rosa venga sistematicamente presa a pallate da Empoli o il Monza di turno.

 

Non posso poi accettare il super delirio di chi addirittura scrive che i centrocampisti dell'Empoli siano meglio dei nostri.

 

Ti faccio presente che Locatelli, tanto per citarne uno, è stato eletto miglior centrocampista del campionato prima di arrivare alla Juve.

 

 

E kostic migliore giocatore della EL.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sul fatto che Allegri non sia il tecnico giusto in questo momento per la Juve credo che siamo tutti concordi. Proprio per il suo modo di intendere la strada che dovrebbe portare al risultato richiesto , ovvero vincere.

Ciò non toglie che in passato o magari in contesti diversi quelle stesse peculiarità lo abbiano portato a vincere.

La mia riflessione in ogni caso andava oltre la juve attuale era più generale.  Afferiva alla discussione su quale fosse il fine ultimo di chi compete agonisticamente nello sport.

 

Io credo che questo allegri non sia giusto in nessun momento e in nessuna squadra.

L'attuale è molto peggio di quello che avevamo 7 anni fa.

Per farla breve quello attuale è un " ciuccio presuntuoso" ancorato a delle idee che nessuna scoppola o fallimento modificherà.

Domenica prossima vedremo lo stesso copione contro la dea.

Squadra arroccata dietro e crocefisso in mano, sperando che il chiesa o di Maria di turno sfruttino l'occasione che gli capiterà sui piedi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Adani è un grande...meglio della Ferragni, un influenzer così non si era mai visto...sta facendo soldi... Ancelotti vince contro guardiola ha *, Allegri vince 5 campionati ha *...messi scureggia Ed è il più grande scureggiatore del mondo...adani e coloro che sono nella Bobo TV messi insieme non Hanno i trofei di Allegri...grandissimi allenatori poi...ora vorrei dirgli ma se Loro tifano per il bel gioco perché al mondiale hanno tifato per una squadra tutti dietro e palla a messi? Come mai i catenacciari del Marocco cacciano il bei giochisti spagnoli...cmq adani con la Bobo TV ha fatto 13...lui è un grandissimo in qst

concordo fratello, ma chi vede Bobo TV sta messo male. se questi sono quelli che criticano il mister, ma chissene. chi ci crede a quelle robe crede anche a Wanna Marchi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema della Juve e di allegri è che i giocatori in campo camminano ,non fanno pressing ,non c'è intensità, non c'è gioco corale , ci si affida al giropalla difensivo e il lancio in avanti sperando nella prodezza dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sul fatto che Allegri non sia il tecnico giusto in questo momento per la Juve credo che siamo tutti concordi. Proprio per il suo modo di intendere la strada che dovrebbe portare al risultato richiesto , ovvero vincere.

Ciò non toglie che in passato o magari in contesti diversi quelle stesse peculiarità lo abbiano portato a vincere.

La mia riflessione in ogni caso andava oltre la juve attuale era più generale.  Afferiva alla discussione su quale fosse il fine ultimo di chi compete agonisticamente nello sport.

 

Non mi sembra proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non mi sembra proprio.

ma infatti. hanno la mania delle classi action, mettendo in mezzo tutti, quando non é affatto vero 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Il vero problema della Juve e di allegri è che i giocatori in campo camminano ,non fanno pressing ,non c'è intensità, non c'è gioco corale , ci si affida al giropalla difensivo e il lancio in avanti sperando nella prodezza dei singoli.

Quello che sostieni è una colpa di allegri non un problema di Allegri.

Perché se la squadra non ha un gioco non è mica colpa mia, così come non è colpa di nessuno, se non sua, se la squadra cammina.

Lo staff che allena la squadra lo ha scelto lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma infatti. hanno la mania delle classi action, mettendo in mezzo tutti, quando non é affatto vero 😂

Non è una nota di merito.

Il fatto che in questa situazione ci sia ancora qualcuno capace di difendere una guida tecnica che in un anno e mezzo di lavoro non ci ha capito nulla è quasi preoccupante. 

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che sostieni è una colpa di allegri non un problema di Allegri.

Perché se la squadra non ha un gioco non è mica colpa mia, così come non è colpa di nessuno, se non sua, se la squadra cammina.

Lo staff che allena la squadra lo ha scelto lui 

Vogliamo parlare anche della condizione atletica in cui versiamo? Non abbiamo ritmo e intensità. Bremer l’anno scorso era straripante fisicamente, quest’anno a gennaio non si regge in piedi. Giusto per citarne uno. Di chi sono le responsabilità, se non dell’allenatore e del suo staff?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

A Dire la verità è il contrario... galileo galilei disse che la terra era tonda ed era l'unico, gli altri che era piatta...ora tutti dicono allegri è scarso, pochi che è buono...tu fai il terrapiattista, nemmeno gli esempi sai fare... assurdo...ti ricordo che stai dicendo che il terzo allenatore più vincente della nostra storia è scarso...ma ti dirò, nessuno che arriva a sto livelli è scarso, ma si sa l'Italia è il paese degli allenatori

Accozzaglia ci chiami a te e chi ti sta intorno, sei tu che hai citato, se non ti interessava i terloquire non citavi...di Juve so più di te visto che non sai che il tuo allenatore ha vinto 11 trofei con la nostra maglia...bon nuit...

Il caso di Galileo é una delle poche eccezioni. Tu hai scritto che al 90% é così e non mi pare proprio. Poi chi sarebbe Galileo tu o Allegri? Sul resto non mi metto nemmeno a replicare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Devo riscrivere lo stesso messaggio? E pure la risposta alle tue domande è scritta li... c'è chi sulle cose ci arriva primo e chi dopo...grealish pagato 115 milioni fa ancora panchina al city, guardiola è scarso perché non lo ha trasformato in Iniesta? Il discorso non sta lì, tutti i giocatori hanno dei processi di crescita, c'è chi nasce pronto come chiesa o Pogba, chi ci mette più tempo tipo Marchisio esploso al secondo anno( come tonali  o leao ad esempio) e chi non esploderà mai come Bernardeschi...ora Allegri allena per far diventare i giocatori pensanti e cioè che devono saper trovare la situazione giusta da fare, altri meccanizzando il gioco..ora dimmi tu vorresti essere una persona pensante o uno che si deve fare comandare sempre?il giocatore pensante è forte sempre, qll meccanizzato è mascherato in quanto funzione solo in quel modo...ora ti dico la verità io voglio 11 giocatori pensanti in campo 

Ecco un altro laureato in scienze motorie,in più un allenatore mancato...tutti fenomeni da PlayStation 

Tu in che cosa sei laureato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

A Dire la verità è il contrario... galileo galilei disse che la terra era tonda ed era l'unico, gli altri che era piatta...ora tutti dicono allegri è scarso, pochi che è buono...tu fai il terrapiattista, nemmeno gli esempi sai fare... assurdo...ti ricordo che stai dicendo che il terzo allenatore più vincente della nostra storia è scarso...ma ti dirò, nessuno che arriva a sto livelli è scarso, ma si sa l'Italia è il paese degli allenatori

Il concetto di sfericità della terra risale a diversi secoli prima della nascita di Gesù. Il fatto che Galilei fosse l’unico a sostenere tale tesi te lo sei inventato tu. Di sana pianta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo sempre che l'ultimo che ci ha fatto vincere lo scudo, Sarri, è stato CACCIATO.

 

Con lo scudo sul petto. 

 

Il fantino in 1 anno e mezzo dal suo ritorno ha solo infranto record negativi, ed è ancora li. 

 

Già questo deve far capire che tipo di dirigenza c'era alla juve. 

 

Ma poi io non capisco chi, tra i tifosi della Juventus(?) possa prendere le parti di allegri al punto da accontentarsi di ingoiare solo mmerd4, pur di difenderlo. 

Cioè ma in quale sistema uno che porta i risultati piu disastrosi della nostra recente storia( e in parte di tutta la storia) possa ancora sedere tranquillo nella panchina, addirittura omaggiato da stampa e parte di tifosi?

E non mi dite che il nostro allenatore piu vincente e * varie, NESSUNO nega quel che ha vinto Allegri, ma è il passato e col passato non ci vinci i campionati futuri. 

Conta solo quello che dice il campo oggi. 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non mi sembra proprio.

Al di là delle opinioni, tutte rispettabili, resta il fatto che gli obiettivi sportivi richiesti sono falliti

Eliminati in Champions in malo modo ai gironi e 10 punti dalla prima alla fine del girone di andata dopo una sconfitta eclatante ed indecorosa per una squadra come la Juve.

Inoltre , una prospettiva molto nebulosa riguardo alla tutela di alcuni giocatori chiave per la Juve , primo fra tutti Chiesa .

Se ci aggiungi un numero di infortuni improponibile ed una intensità di gioco da dopolavoro , mi sembra difficile pensarla diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M.O. ha scritto:

Il caso di Galileo é una delle poche eccezioni. Tu hai scritto che al 90% é così e non mi pare proprio. Poi chi sarebbe Galileo tu o Allegri? Sul resto non mi metto nemmeno a replicare. 

Che poi e' anche un esempio che non ci azzecca nulla. Galileo usava strumenti che gli altri non avevano e la Chiesa comunque aveva capito che aveva ragione ma per motivi politici e di potere non poteva accettarlo. Qui i segni delle unghie sono sempre più profondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Al di là delle opinioni, tutte rispettabili, resta il fatto che gli obiettivi sportivi richiesti sono falliti

Eliminati in Champions in malo modo ai gironi e 10 punti dalla prima alla fine del girone di andata dopo una sconfitta eclatante ed indecorosa per una squadra come la Juve.

Inoltre , una prospettiva molto nebulosa riguardo alla tutela di alcuni giocatori chiave per la Juve , primo fra tutti Chiesa .

Se ci aggiungi un numero di infortuni improponibile ed una intensità di gioco da dopolavoro , mi sembra difficile pensarla diversamente 

Beh direi che negli ultimi anni di max sono molto poche le partite che mi hanno esaltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il concetto di sfericità della terra risale a diversi secoli prima della nascita di Gesù. Il fatto che Galilei fosse l’unico a sostenere tale tesi te lo sei inventato tu. Di sana pianta. 

Ops ho letto adesso che ha citato Galilei per la sfericita' della Terra (che già Tolomeo l'aveva scoperto) e non per la teoria eliocentrica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

concordo fratello, ma chi vede Bobo TV sta messo male. se questi sono quelli che criticano il mister, ma chissene. chi ci crede a quelle robe crede anche a Wanna Marchi 😂

Dormi sereno. Chi critica il vostro idolo possiede argomenti ben solidi e non da oggi....talmente solidi che non riuscite mai a controbattere sugli argomenti e vi affidate alle cortine di fumo tipo tirando in ballo Adani che con la Juve non c'è tra nulla. A voi difensori (alcuni con interesse) del più grande allenatore di tutti i tempi, comprese le epoche future, Adani fa mro comodo perché lo usate per buttare in caciara mentre noi tifosi cerchiamo di disquisire sulla nostra squadra (che non è la vostra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Questa rosa allenata da un " allenatore" di discreto livello può lottare per il titolo.

In europa servono maggiori risorse tecniche, ma a livello nazionale la rosa attuale basta ed avanza.

Questo non si può dire. Non abbiamo la controprova. 

I nostri centrocampisti non credo che sarebbero titolari nel napoli, nell'inter o milan, ma è solo una mia opinione eh.

Dubito che un Zidane o un Conte o amche un klopp si accontenterebbero di  questo livello qualitativo.

Oh poi se basta cambiare allenatore meglio, si risparmiano una barcata di soldi, ma che poi nessuno venga a dire a fine agosto che la società non ha operato sul mercato e che siamo poco competitivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, freste ha scritto:

Dormi sereno. Chi critica il vostro idolo possiede argomenti ben solidi e non da oggi....talmente solidi che non riuscite mai a controbattere sugli argomenti e vi affidate alle cortine di fumo tipo tirando in ballo Adani che con la Juve non c'è tra nulla. A voi difensori (alcuni con interesse) del più grande allenatore di tutti i tempi, comprese le epoche future, Adani fa mro comodo perché lo usate per buttare in caciara mentre noi tifosi cerchiamo di disquisire sulla nostra squadra (che non è la vostra)

io sono sereno,  mi limito a tifare, chi sta uscendo fuori di testa non sono certo io.

ho criticato il mister per aver completamente sbagliato la partita col Napoli.

noto 10 pagine di discussioni per 8 vittorie consecutive.

noto 120 di delirio per una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.