Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Tutto giusto, ma è anche il punto del problema. Te sei il capo, sai di avere sempre tutti contro pronti a impallinarti, e non ti organizzi con professionisti con i contro caxxi che operino al meglio e con tutte le cautele per essere inattaccabile? Per non parlare dei professionisti che dovrebbero difenderti se come accade si inventano qualcosa per attaccarti.

Alla fine o sei babbeo o sei complice se tutte le volte che tutti rubano le caramelle arrestano solo te.

Semplicemente perfetto. Mi permetto di aggiungere, che forse si crede il più furbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata ovviamente una sentenza politica, punire pesantemente noi per dare l'esempio. Politicamente contiamo zero, strano davvero visto chi sono i nostri proprietari...

A questo punto non so cosa potrà accadere con l'altro filone d'inchiesta, riguardante gli stipendi ed il bilancio...Siamo caduti come dei polli nella trappola, il 2006 non ci ha insegnato nulla e nulla abbiamo fatto per evitare che ci affossassero una seconda volta. Complimenti alla vecchia dirigenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Anche io con tifosi napoletani e interisti .

Immagino che sotto sotto godano (ed è anche capibile ) ma sono realmente allibiti per quanto successo ,non trovano una spiegazione .

I napoletani si cacano sotto. Per me noi siamo lo strumento per poter poi colpire il Napoli e dare una bella stella di cartone a Milan o Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AngriJuve said:

O la sentenza è giusta. O non è giusta. Stare a cavillare sul dovevamo essere accorti, dovevamo stare zitti al telefono,  dovevamo evitare questo o quello è una giustificazione alla sentenza secondo me. Perché dire che dovevamo stare zitti al telefono equivale a dire che c'era qualcosa da nascondere,  un motivo per cui stare zitti.  Poi il discorso sul desiderare un altro presidente,  un' altra proprietà, un altro allenatore e altri giocatori è diverso, sta su un altro piano ed è a discrezione di ognuno di noi. Ma nel forum inizia a serpeggiare la teoria del "eh ma effettivamente se non facevamo le plusvalenze, se agnelli non si metteva contro la uefa, allora forse ce la siamo un pò cercata". E per me non è così, per me ormai è chiaro che siamo bersagliati indipendentemente da tutto. Ci hanno voluto affossare di nuovo e purtroppo ci sono ancora una volta riusciti 

Guarda puoi avere le tue opinioni ma non buttarla in confusione su cose di cui non ho mai fatto cenno, cosa c’entra l’allenatore e cosa c’entrano cose tipo se io volessi o non volessi altra proprietà o presidente, se leggi questo nelle mie parole allora devo essere limitato nella esposizione. Qui forse c’è il contrario ovvero il volerlo difendere a ogni costo e il volerla buttare sul vittimismo rimanendo orbi verso la realtà.

La realtà è una sola, i dirigenti sono i responsabili per gli atti di violazione delle norme nella conduzione di una azienda, vale in ambito sportivo e vale in ambito civile, in ambito sportivo esistono norme federali e in ambito civile il codice civile, il famoso gestire una azienda da buon padre di famiglia citato dal codice civile, ci sono giudici a decidere, possiamo essere d’accordo o no con le loro valutazioni ma se facciamo passare il messaggio che le regole non devono esistere o sono sbagliate facciamo un pessimo servizio di informazione, le sentenze si accettano, vogliamo dare colpa al sistema ? Perfetto se vuoi farlo fallo pure. Se mi chiedi se dovevano stare zitti al telefono ti dico SI, dovevano stare zitti al telefono, se mi chiedi se dovevamo porre maggiore attenzione alla gestione economico finanziaria ti dico assolutamente si, non so se conosci le dinamiche aziendali ma le aziende vengono prima dei singoli, l’azienda deve essere sempre salvaguardata, non riconoscere questi errori significa non voler vedere e questo è un tuo diritto ma non farlo passare per dogma, oltretutto avevano un precedente a fare scuola e questo è davvero ridicolo, visto che AA ha vissuto la vicenda Moggi come tutti noi. 
Che la sentenza sia ingiusta posso essere d’accordo, ma se tu il sabato sera bevi assieme ai tuoi amici e i carabinieri fermano solo a te e ti sospendono la patente non puoi dire che le norme non sono giuste perchè i tuoi amici non sono stati puniti, evidentemente gli altri avranno fatto pure peggio di noi ma, non conoscendo le carte, desumo che saranno stati più furbi.

Chiarisco un ultimo aspetto, Allegri ci può stare sulle palle o no, ci può fare schifo il gioco o no, ma in questo momento non abbiamo obiettivi se non quello della unità quindi sostituire l’allenatore è pura follia, l’unico obiettivo che abbiamo è fare punti e restare uniti…e lo dico pur non apprezzandolo.

Se devo dare altri chiarimenti sul mio pensiero su argomenti che non ho citato chiedi pure.

PS scrivo quello che dico sempre a interisti e napoletani quando dicono che rubiamo, se pensassi che tutto questo è un sistema marcio ed è fatto per favorire questo o quello allora non tiferei più calcio, ma ho un figlio e il messaggio che voglio lasciare in eredità per quando sarà uomo è un altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MaxxOne ha scritto:

Mi chiedo perché intercettino solo noi oppure perché escano fuori e siano oggetto di indagini solo le nostre. È davvero credibile questa cosa anche ai tifosi anti? Penso che ormai debba risultare ridicola anche al più becero odiatore gobbo

Dubito ci credano ma sicuramente godono a bestia. Come godrei io nel caso al posto nostro ci fossero inter o Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crysic ha scritto:

Ma quale portoghese, deve diventare più anonimo di quello svizzero.. 

Ormai ci siamo...di diritti tv ci superano pure in Francia e Germania...ci sono i peggiori stadi d’europa..Svizzera e Portogallo hanno stadi che qui sogniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

I napoletani si cacano sotto. Per me noi siamo lo strumento per poter poi colpire il Napoli e dare una bella stella di cartone a Milan o Inter 

Sì, certo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Anche io con tifosi napoletani e interisti .

Immagino che sotto sotto godano (ed è anche capibile ) ma sono realmente allibiti per quanto successo ,non trovano una spiegazione .

Questo lo confermo pure io nel mio piccolo.

 

Amici interisti e milanisti godono ma sono allibiti dal fatto che abbiano punito solo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente la questione bilanci potrebbe essere la meno pericolosa perche qui il problema è stato il "sistema"

qui è tutto assurdo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questo è argomento da thread separato ma

 

Siamo tutti d'accordo che questa è la prova del nove per la proprietà, vero?

Per 15 anni è stato detto "nn temete, nn e cm il 2006, se l'ha probbietà attuale c fotesse statuta nel 2006 nn avrebbemo retrocieduto in Serie Bbì".

Ora abbiamo il modo di verificarlo.

Se la Juve non esce bella fresca come l' acqua di montagna da questa farsa, a costo di sospendere la Serie A per anni, la proprietà deve vendere la Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho capito una cosa, quando Paco d'Onofrio dice che non ci saranno problemi, andiamo sotto un treno. Persona simpaticissima, ma porta una sfiga oceanica.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma scusa, esiste la funzione per ignorare un utente.

 

Ignorami, no? Ormai da mesi ti diverti a punzecchiarmi sul personale, la cosa ha francamente stufato dai. Ero certo che anche stavolta saresti venuto a rompermi le palle, e puntualmente sei arrivato.

 

Sul serio, adesso basta dai.

Sai che divertimento, il nervoso piuttosto, perché la tua juventinità è debole, e ne sto vedendo tanti di deboli da ieri sera, dovete reagire cribbio!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby4u ha scritto:

Il problema più brutto é quella sgradevole sensazione di impotenza… cosa possiamo fare noi tifosi per uscire da questa merdia schifosa?

Boicottare tutto, ma proprio tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

In realtà fossi un dirigente di un top club farei la superlega proprio per quello accaduto a noi: stare in una federazione nazionale e quindi politica ti espone ad essere distrutto senza nemmeno un processo vero. In un organo autogestito come la superlega non sarebbe possibile 

Ma infatti.Abbandonare questo baraccone è l'unica soluzione.Altrimenti tra 10 anni saremo punto e capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo 1949 ha scritto:

Intanto la Fiat continua a essere sponsor della FIGC. Chi vogliono prendere per il deretano?

Vabbè ma ad Elkann dei risultati sportivi e della parte "affettiva" non interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma scusa, esiste la funzione per ignorare un utente.

 

Ignorami, no? Ormai da mesi ti diverti a punzecchiarmi sul personale, la cosa ha francamente stufato dai. Ero certo che anche stavolta saresti venuto a rompermi le palle, e puntualmente sei arrivato.

 

Sul serio, adesso basta dai.

Ma non puoi chiedere a tutto il forum di ignorarti. Anche con me lo facesti. 

Il tuo comportamento si chiama flame ed il problema non é di chi non ti ignora ma tuo che continui imperterrito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Semplicemente perfetto. Mi permetto di aggiungere, che forse si crede il più furbo?

Si, ma in un mondo di lupi, un agnelli dovrebbe sapere dalla nascita che fine fa se non prende le contro misure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava pure la giustizia sportiva......non bastava Allegri e Company per altri due anni...comunque non mi meraviglio più di tanto....spero solo che un giorno la Juve la comprerà uno con tanti di quei soldi che qualsiasi azione ne risulterà briciole per tutti.....tipo PSG....che si può permettere di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Momblano la UEFA starebbe pensando di esluderci dalle coppe per le prossime tre stagioni. 

 

 

Cioè non é neanche uscita la sentenza da 5 minuti che già questi pensano cose? 

 

Comunque se così fosse avremmo praticamente il mercato in entrata bloccato per anni, un macello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Non so se questo è argomento da thread separato ma

 

Siamo tutti d'accordo che questa è la prova del nove per la proprietà, vero?

Per 15 anni è stato detto "nn temete, nn e cm il 2006, se l'ha probbietà attuale c fotesse statuta nel 2006 nn avrebbemo retrocieduto in Serie Bbì".

Ora abbiamo il modo di verificarlo.

Se la Juve non esce bella fresca come l' acqua di montagna da questa farsa, a costo di sospendere la Serie A per anni, la proprietà deve vendere la Juventus.

 

 

Sicuramente c’è un filo comune in alcune azioni, vediamo a sto giro se avranno la dignità di difendersi, altrimenti logico che bisognerà mettere seriamente, ma seriamente stavolta, in discussione il grande capo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

paradossalmente la questione bilanci potrebbe essere la meno pericolosa perche qui il problema è stato il "sistema"

qui è tutto assurdo

Se ne inventeranno un'altra, è già tutto scritto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moggic ha scritto:

Io spero che ci radino una volta per tutte, almeno tagliamo la testa al Toro e tanti beavi ragazzi non soffriranno piú e non verranno presi in giro da sta gente e non verranno chiamati ladri per strada

Giusto, e oggi non è più il momento di proclami di amore eterno o cose simili, oggi è il il momento di agire una volta per tutte.
Disdette a raffica contro queste becere carogne.

 

E comunque, TUTTO quello che vinceranno senza di Noi, saranno scudettini dimmm..  o coppette da calciobalilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Noto assenze pesanti nel forum da ieri sera. Questa volta impiegheranno più tempo prima di tornare a donarci le loro perle di saggezza.

Scusa eh ma anche questo voler cercare la polemica fra noi a tutti i costi anche su un argomento così delicato non lo capisco. Finché è lo sfottó sull'allenatore e sulla partita ok. Ma voler prendere in giro qualcuno perché credeva che non ci sarebbe successo niente di grave lo trovo di cattivo gusto. Ci saranno anche quelli che non hanno voglia perché sono sinceramente scossi e abbattuti da questa vicenda. Che è sportivamente terribile. Rivalersi su di loro (anche io ero fra quelli convinti che non potevano riaprire il procedimento) non ci farà stare certo meglio 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Secondo Momblano la UEFA starebbe pensando di esluderci dalle coppe per le prossime tre stagioni. 

 

 

Cioè non é neanche uscita la sentenza da 5 minuti che già questi pensano cose? 

 

Comunque se così fosse avremmo praticamente il mercato in entrata bloccato per anni, un macello. 

Il mandante della sentenza di ieri è la UEFA, per cui non mi meraviglierei di una squalifica del genere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.