Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

8 minuti fa, roby4u ha scritto:

Il problema più brutto é quella sgradevole sensazione di impotenza… cosa possiamo fare noi tifosi per uscire da questa merdia schifosa?

Svuotagli completamente lo stadio, boicotta le trasferte, vediamo quanto ci mettono ad andarsene.

"No, doviamo strincerci attorgno al ha scuadra"

Motivo per il quale si sentono in diritto di farci tutto.

Ci mandano in B, voi vi fate venire l' acquolina in bocca: "tanto quando torniamo in A ne vinciamo altri 10 di fila"

E poi ci rimandano in B, e poi pronti a ripetere il copione, quando la Juve se avesse proprietari veramente ricchi e potenti non avrebbe neanche pensato alle plusvalenze, avrebbe fatto quel che * che voleva coi soldi come fa il PSG che quest' anno tra parentesi la alza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Lui fa l’avvocato e crede nel diritto, però dimentica che la corte federale se si tratta di Juve è solo una santa inquisizione moderna 

Sarebbe ora che lo capisse che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbie75 ha scritto:

comunque sono già riusciti in parte nel loro intento.

c'è buona parte di questo forum che invece che essere incazzata perché hanno condannato la squadra per cui tifa per reati che non sono reati, colpevolizza la società.

un reato se non è reato non può prevedere una condanna. 

La questione non é nemmeno questa. 

Si sono ben visti anche dal definire cosa sia o meno una violazione. 

Ieri, semplicemente, si é deciso che la Juventus deve pagare un qualcosa per tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io stanotte non ho letteralmente dormito per la rabbia, con mia moglie che mi ha chiesto se sono impazzito perché alle 5 di sabato ero già sveglio in salotto.

 

Ma non voglio divagare, alla fine ti ho solo detto che sono stufo dei tuoi continui attacchi che vanno avanti da moltissimo tempo e ti ho chiesto di smettere. Penso sia legittima come richiesta.

 

Tutto qui.

Almeno tu hai tua moglie che ti chiede cosa succede 

pio ho solo voi

sinceramente sono troppo stanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Li ripago con le loro stesse monete. Pensi sia facile essere indicati tutti i giorni come pensatori inferiori ed attendere la loro idoneità da tifoso? Che poi, tra le altre cose hanno torto il 99% delle volte. 

Eh ma non sarebbe argomento del topic comunque.  Non è una gara fra di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ritirare la prima squadra mettere la

primavera da qui a fine campionato, primo segno di protesta e lo stadio deve essere vuoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve hanno fatto pagare l idea di fare la superlega… ma sono curioso di vedere nelle motivazioni come solo la juve può aver commesso illeciti visto che si tratta di scambi con altre squadre… se li è venduti da sola?? Prima c’erano tante altre squadre… tra cui il Napoli…. Per nn parlare di come si può giudicare il valore di un calciatore… soprattutto giovane…. purtroppo l’italia è un paese con gogna mediatica e giustizia a furor di popolo… e la madre dell’antijuventino è sempre incinta… 
Io fossi la dirigenza uscirei dalla serie A…. Comprerei una squadra in inghilterra di bassa divisione… metterei nel nome Juventus e pian piano la porterei in premier… 
Poi vediamo la Serie A senza Juventus che bel campionato è…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sa_po ha scritto:

Su Gazzetta: E ora? La Juve ha un mese per presentare ricorso al terzo e ultimo grado di giustizia sportiva, entro un mese dalla presentazione del ricorso, la vicenda dovrebbe chiudersi. Va ricordato che il Collegio di Garanzia, presieduto dalla napoletana Gabriella Palmieri Sandulli, non può modificare la sentenza della Corte d’Appello e quindi eliminare o ridurre i 15 punti di penalizzazione, la può soltanto rimandare indietro per una nuova discussione in caso di vizi di forma e/o violazioni di diritto della difesa.

 

Come riferisce Gazzetta, Ma che cos’è che ha portato a questa sentenza che, diciamoci la verità, ha spiazzato ogni pronostico pubblico e privato? La chiave giuridico- sportiva è stata il tirare in ballo l’articolo 4. È una specie di principio informatore del Codice dimGiustizia Sportiva, semplificando, quello della «mancata lealtà». «Mancata lealtà» che è stato il cuore del verdetto. Non più l’affare, il giocatore ipervalutato a bilancio, le operazioni di qua e di là con diversi club. Ma il «sistema». Se non fosse stato così, le altre società sarebbero state punite. E invece zero con gli avvocati di tutti gli altri club, primo fra tutti Mattia Grassani che assisteva Pisa, Genoa e i dirigenti del Parma. Dunque, una questione di «sistema».

 

senza parole😩

Come ha già scritto qualcun altro prima: Calciopoli 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Il cda andava rimosso perché ne avevano chiesto l’arresto 

non scherziamo sulla libertà personale delle persone 

una mossa che serviva ad escludere la reiterazione del reato e le misure cautelari 

ma vi rendete conto che volevano arrestare Agnelli?

La richiesta era già stata rigettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Piuttosto io mi aspetterei un aiuto da Real e Barcellona.

In Spagna non sono mica scemi, Real e Barcellona le difendono a spada tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo nessuno che rassicura un minimo i tifosi...mandati alla gogna in piazza..non voglio credere che finisca così..

laporta parla del 2025.. voglio credere che dietro ci sia la seria possibilità di mollare questo campionato e uefa per la superlega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Perché sono tutti d'accordo sino ai massimi livelli

Beh come quando hanno deciso di riaprire la faccenda in FIGC Dicembre, che due minuti dopo è uscito che la UEFA aveva aperto una inchiesta.

Mi sembrano palesi le connessioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Hanno deciso di cancellarci dal calcio professionistico, è deciso, l'allontanamento di Agnelli non è servito a nulla, vogliono dare l'esempio qualora qualcuno pensasse di disallinearsi in futuro da Ceferin e C.

Mentre Barcellona e Real restano impunite … vuol dire che siamo stati la cavia di Perez e Laporta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno passare la voglia di seguire il calcio. E infatti non seguirò domani la partita, non ha alcun senso seguire questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veni ha scritto:

Lui fa l’avvocato e crede nel diritto, però dimentica che la corte federale se si tratta di Juve è solo una santa inquisizione moderna 

In effetti non ha più senso neppure ascoltare cosa hanno da dire gli "esperti" di diritto sportivo visto che la giustizia sportiva è una sorta di casinò on line.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultimo chiodo nella bara di uno sport morente. L’Italia ha sperperato enormi risorse rincorrendo un balùn, è tempo di lasciarlo andare

Un abbraccio a tutti e buona fortuna! 🍀 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Almeno tu hai tua moglie che ti chiede cosa succede 

pio ho solo voi

sinceramente sono troppo stanco

Mi dispiace, per noi juventini soli è troppo dura oggi, speriamo di andare avanti tutti assieme e riprenderci 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma non sarebbe argomento del topic comunque.  Non è una gara fra di noi

Giusto, chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Fanno passare la voglia di seguire il calcio. E infatti non seguirò domani la partita, non ha alcun senso seguire questo schifo.

Per sdrammatizzare: tanto con il gioco di Allegri era uno schifo comunque 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si sono ben visti anche dal definire cosa sia o meno una violazione

giá, e qui c'è chi scrive che la Juve ha violato le norme del codice sportivo, mentre evidentemente le altre no.

ci dobbiamo liberare da tutto. pay TV, giornali e questi utenti, che non sono tifosi.

io posso liberarmi da i primi due e lo ho  fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Qualcuno più ferrato di me mi faccia capire come la Juve faceva le plusvalenze da sola, questa fa il paio con l’associazione a delinquere di Moggi dove però lui era l’unico associato…

Dovremmo aspettare le motivazioni. Stamattina ho sentito che la Juventus iscriveva in bilancio valori diversi da quelli effettivamente pattuti e che ciò emergerebe dalle nuove intercettazioni.

Certo che per fare le plusvalenze fittizie di norma bisognerebbe essere in due...

E quindi la tua finta domanda, che in realtà è osservazione polemica, al momento è legittima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Sarebbe ora che lo capisse che ne pensi?

Non può pensare questo mai altrimenti dovrebbe strappare la laurea, le specializzazioni e andare a fare altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.