Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Recommended Posts

54 minuti fa, terber89 ha scritto:

Ho appena letto che il/la presidente del Collegio di Garanzia a cui dovremmo appellarci è la giurista Gabriella Palmieri Sandulli.

Per curiosità, e solo per curiosità, sono andata a cercarla su Google e... Indovinate un po' di dove è?

Credo che la maggior parte dei magistrati italiani sia di Napoli o quantomeno abbia studiato a Napoli. 

La facoltà di Giurisprudenza della Federico II è una delle facoltà di giurisprudenza più prestigiose al mondo. 

8 minuti fa, cardioane ha scritto:

Ma 'sto JE ha dei figli adolescenti juventini o no? Possibile che a loro vada bene tutto questo scempio?

Possibile che a lui non interessi NULLA di ciò che rende felici i SUOI figli?

Le lacrime di Oceano dovremmo ricordarle ancora tutti...

2 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Più passano i giorni, più sono convinto che l'anno prossimo giochiamo in B.

Sono paranoico io o altri hanno le stesse, pessime, sensazioni?

Probabile

e per questo il calcio per me e' sparito dalla mia vita

1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Sarebbero comunque reati finanziari. Che andrebbero al max a portare a conseguenze per le persone. Cosa c’entra la parte sportiva? Ci sono presidenti di società condannati per reati finanziari, non mi risultano anche pene per le squadra. 

Ti chiedo gentilmente, di perdere ogni tua sicurezza quando parli della Juve e della legge, penale o sportiva che sia. Ma per capire come funziona ti occorre altro tempo? 

Adesso, badboy ha scritto:

Ti chiedo gentilmente, di perdere ogni tua sicurezza quando parli della Juve e della legge, penale o sportiva che sia. Ma per capire come funziona ti occorre altro tempo? 

io sono preparato alla B

ma stavolta se la fanno da soli

io mollo

5 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Fabio Caressa, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato del caso Juventus: "La Procura di Torino fa sapere che la mole di cose che hanno trovato è sorprendentemente grave. Non solo intercettazioni ci sono anche delle carte".

tipo il libro nero di Cherubini che poi alla fine è un foglio A4...

beh, io quando ho visto che la procura di torino voleva mandare a processo la Juventus il prima possibile (marzo) ho fatto il 2+2

-15 punti per un non reato senza prove, ora...

Cmq davvero inquietante che possano fare due-tre processi uno di seguito all'altro nella stessa stagione. 

3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sarebbero comunque reati finanziari. Che andrebbero al max a portare a conseguenze per le persone. Cosa c’entra la parte sportiva? Ci sono presidenti di società condannati per reati finanziari, non mi risultano anche pene per le squadra. 

Anche le plusvalenze secondo loro sono reati finanziari che ci hanno fatto comprare giocatori ( e tenerne altri ) che avrebbero falsato il campionato,la storia si ripeterà vedrai

Più passano i giorni e più sono schifato da tutto... dovrebbe essere un cavolo di sport sa seguire per passione ealla fine aolo perché c'è invidia e faziosità  e l'opinione pubblica per una squadra di successo si montano sti teatrini e la cosa assurda che poi sono cose che come sempre fanno tutti, per lo più non regolamentate...

2 minuti fa, davik ha scritto:

si esatto. Al massimo sono reati finanziari, così c'entra la lealtà sportiva e quindi art.4.

Considerando il loro modus operandi, io mi aspetto che arriva grassani a leggere la sentenza con un "giuve rubba medda medda serie C perchè ci piace accussì" 

21 minuti fa, badboy ha scritto:

Temo che l'inchiesta Prisma sia grave veramente. Dalla procura, sembra trapelare che abbiamo intercettazioni e documenti a loro prova. 

Lì c'è un elemento che inguaia la Juventus più d'ogni altro: le testimonianze dei giocatori.

1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

io sono preparato alla B

ma stavolta se la fanno da soli

io mollo

Anche io, la salute prima di tutto. 

6 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

ma quale paranoico, fratello. ci saranno altre penalizzazioni perchè l'intento è quello di buttarci fuori.

lo sanno tutti,  a partire dal ministro dello sport mesi fa...

l'importante per me è non pagare più  1  euro.

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Più passano i giorni e più sono schifato da tutto... dovrebbe essere un cavolo di sport sa seguire per passione ealla fine aolo perché c'è invidia e faziosità  e l'opinione pubblica per una squadra di successo si montano sti teatrini e la cosa assurda che poi sono cose che come sempre fanno tutti, per lo più non regolamentate...

il calcio non e' uno sport

Ma c'è stato un dibattimento Venerdi ? Mi pare di aver letto e sentito di si. E nel dibattimento l'accusa non dovrebbe aver fornito le ulteriori prove trovate nelle carte Prisma ? Motivazioni a parte, non dovremmo già sapere se ci sono nuove cose eventualmente più gravi ?

7 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Fabio Caressa, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato del caso Juventus: "La Procura di Torino fa sapere che la mole di cose che hanno trovato è sorprendentemente grave. Non solo intercettazioni ci sono anche delle carte".

E giustamente si prendono 10 giorni per acchitare tutto per benino, come il var che mostra le immagini del gol di mahele dopo 10 minuti, e il piede di lookman era ancora ad un metro dalla palla

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Lì c'è un elemento che inguaia la Juventus più d'ogni altro: le testimonianze dei giocatori.

Che incubo infinito. 

6 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Per me si va da serie B a radiazione. Seriamente. 

1 ora fa, Locketto ha scritto:

Segnalo puntanta con avvocati a Juventibus per chi interessasse

un sunto? sefz

Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Ragazzi vi ricordo che qui si parla solo di disdette, per gli altri argomenti ci sono i topic dedicati.

Non facciamoci ancora stoppare la discussione per spam.

hai sbagliato topic

1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ragazzi vi ricordo che qui si parla solo di disdette, per gli altri argomenti ci sono i topic dedicati.

Non facciamoci ancora stoppare la discussione per spam.

Non direi 👍

Adesso, starveling ha scritto:

Per me si va da serie B a radiazione. Seriamente. 

bene

con la radiazione finisce l'incubo

ci sono tanti sport

forza lakers e altri hobbyes

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.