Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

23 minuti fa, starveling ha scritto:

Per me si va da serie B a radiazione. Seriamente. 

La cosa comica (tragicamente) è che fino a venerdì il problema pareva essere il fair play finanziario con annessa indagine di una UEFA dal dente avvelenato.

Ora si passa a quanto sopra...

Stiamo parlando della società che in Italia, volendo, ha più soldi di tutti da investire...

Falso in bilancio al fine di poter iscrivere la squadra al campionato????😂😂

Stando alle normative la retrocessione sarebbe prevista in questo caso, sempre che la società non fallisca prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

come giustificheranno non una, non due, ma tre processi sportivi in una stagione e tutti in pochi mesi, tutti con penalità?

Eh...si giustifica perché non c'è nulla da giustificare.

Così come non conta il "ne bis in idem" non conterà neppure la "continuità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Comunque se dite che sarà B o addirittura radiazione fate anche passare la voglia di stare su questo forum. Tanto vale chiuderla col calcio 

Radiazione impossibile perchè non è prevista, possono darci solo penalizzazioni in punti, e ci manderanno in B con quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Comunque se dite che sarà B o addirittura radiazione fate anche passare la voglia di stare su questo forum. Tanto vale chiuderla col calcio 

 

io ho espresso il tuo stesso pensiero venerdi sera, per il momento andiamo avanti, compatti, con la nostra protesta civile, poi tireremo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per le plusvalenze 

Per le quali nessun club aveva mai subito sanzioni

Ci hanno dato 15 punti di penalizzazione 

Pensate cosa ci potranno fare con la storia degli stipendi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

Ma infatti...siamo stati penalizzati non per le singole operazioni ma per la condotta..che fanno?ci processano per la medesima condotta riferita allo stesso periodo?sarebbe un assurdo giuridico

Ad oggi ci hanno condannato per aver violato il principio di lealtà sportiva 

non mi sembra possibile essere condannati nuovamente per la stessa cosa nello stesso periodo di riferimento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Radiazione impossibile perchè non è prevista, possono darci solo penalizzazioni in punti, e ci manderanno in B con quelle

Esatto! Che presumo sia obiettivo della procura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

amen

faremo altro invece che eguire la juve 

cosi' vogliono gli elkann

Ah...figurati se mi faccio il fegato a pezzi per questi folli...Elkann, Agnelli e le loro faide familiari, ho già i miei di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Ad oggi ci hanno condannato per aver violato il principio di lealtà sportiva 

non mi sembra possibile essere condannati nuovamente per la stessa cosa nello stesso periodo di riferimento 

 

Con Roma e Milan coinvolte poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La cosa più odiosa è passare  per la maggior parte dell'opinione pubblica coi parocchi e ingorante come il male supremo quando succedono le stesse cose o peggio in altre squadre ma solo da noi è irregolare, solo noi veniamo puniti e solo noi tifosi paghiamo le conseguenze...

va beh quello è fisiologico... "umano" diciamo...

 

la pagliuzza nell'occhio altrui.... la trave nel tuo... ecc...

 

si mamma ho preso 5.... ma Gino ha preso 4....

 

ecc....

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Eh...si giustifica perché non c'è nulla da giustificare.

Così come non conta il "ne bis in idem" non conterà neppure la "continuità"

no dico, a livello puramente ambientale e di popolo. Io ho sentito con le mie orecchie molti felici, ma anche alcuni che si cominciano a porre domande.

 

Cioè come reagiranno le persone di fronte a un attacco così smaccato? Un conto è un processo, farsa o meno, ti dò la B e tanti saluti.

 

Ma adesso? Meno 15, poi arriva un -20, poi un -30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Ad oggi ci hanno condannato per aver violato il principio di lealtà sportiva 

non mi sembra possibile essere condannati nuovamente per la stessa cosa nello stesso periodo di riferimento 

 

Siamo nel mondo dell assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah già... dimenticavo...

Per la juve esiste la retrocessione per ogni reato inventato di sana pianta, in concorso con altri che poi sono sempre innocenti.

Ecco la spiegazione.gangster

A noi applicano normative ad hoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Ma infatti...siamo stati penalizzati non per le singole operazioni ma per la condotta..che fanno?ci processano per la medesima condotta riferita allo stesso periodo?sarebbe un assurdo giuridico

Eh. Io capisco che ormai ci siamo abituati al "fanno il * che vogliono". Però devono anche assicurarsi di non esagerare, perché al di fuori dell'ordinamento sportivo credo che qualcuno ancora interessato a garantire dei diritti ci sia. Se ti condanno per aver rubato 3 mele, poi ti becco che ne rubi altre 2 e chiedo una pena maggiore. Ma la nostra condanna non è stata di quel tipo. Oltre al fatto che stiamo parlando, in questo fantomatico secondo filone, di Bonucci e Spinazzola. Cioè, saremmo davvero alla follia se condannassero noi per due campioni d'Europa, quando gli altri scambiano ragazzini o gente che gioca nei dilettanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con la manovra stipendi?
il magistrato terzo che si é espresso ha già ritenuto l’accusa ridicola

poi sicuro avremo il rinvio a giudizio ma durerà anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Ancora con la manovra stipendi?
il magistrato terzo che si é espresso ha già ritenuto l’accusa ridicola

poi sicuro avremo il rinvio a giudizio ma durerà anni

ti puoi spiegare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Eh. Io capisco che ormai ci siamo abituati al "fanno il * che vogliono". Però devono anche assicurarsi di non esagerare, perché al di fuori dell'ordinamento sportivo credo che qualcuno ancora interessato a garantire dei diritti ci sia. Se ti condanno per aver rubato 3 mele, poi ti becco che ne rubi altre 2 e chiedo una pena maggiore. Ma la nostra condanna non è stata di quel tipo... 

Allora potevano fare tanti processi per gruppetti di 4 plusvalenze alla volta così facevano tipo 10 processi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

va beh quello è fisiologico... "umano" diciamo...

 

la pagliuzza nell'occhio altrui.... la trave nel tuo... ecc...

 

si mamma ho preso 5.... ma Gino ha preso 4....

 

ecc....

 

 

 

 

Molto italiano direi più che umano...fatto sta che hanno rotto vermente il c* tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Se per le plusvalenze 

Per le quali nessun club aveva mai subito sanzioni

Ci hanno dato 15 punti di penalizzazione 

Pensate cosa ci potranno fare con la storia degli stipendi 

 

Già già anch'io vedo scuro. Toglimi una curiosità, visto che il covid ha pestato duro su tutti, gli altri cosa si sono inventati, per far fronte al grave danno economico (avendo meno soldi della juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Se per le plusvalenze 

Per le quali nessun club aveva mai subito sanzioni

Ci hanno dato 15 punti di penalizzazione 

Pensate cosa ci potranno fare con la storia degli stipendi 

 

Ma che hanno fatto all'Inda che ha pagato gli stipendi di giugno 2020 a febbraio 2021 lo chiedo per un amico, ricordo a tutti che il regolamento del Codice di giustizia sportiva prevede un -2 per ogni mese di ritardo nei pagamenti, quell'anno l'Inda ha vinto lo scudo con 8 punti e se la matematica non m'inganna ........

 

In quel caso chi è che ha falsato la competizione? Chinè e la FIGC dov'erano a Copacabana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

Allora potevano fare tanti processi per gruppetti di 4 plusvalenze alla volta così facevano tipo 10 processi

Uno per ogni stagione sportiva, - 15 moltiplicato per 5 o 6 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh. Io capisco che ormai ci siamo abituati al "fanno il * che vogliono". Però devono anche assicurarsi di non esagerare, perché al di fuori dell'ordinamento sportivo credo che qualcuno ancora interessato a garantire dei diritti ci sia. Se ti condanno per aver rubato 3 mele, poi ti becco che ne rubi altre 2 e chiedo una pena maggiore. Ma la nostra condanna non è stata di quel tipo... 

A noi hanno contestato il sistema per il periodo di riferimento..quindi le operazioni possono essere 30 o 60 cambia poco..mica puoi processare il sistema n volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Eh. Io capisco che ormai ci siamo abituati al "fanno il * che vogliono". Però devono anche assicurarsi di non esagerare, perché al di fuori dell'ordinamento sportivo credo che qualcuno ancora interessato a garantire dei diritti ci sia. Se ti condanno per aver rubato 3 mele, poi ti becco che ne rubi altre 2 e chiedo una pena maggiore. Ma la nostra condanna non è stata di quel tipo... 

l’esempio che hai fatto non è proprio calzante

di solito si riuniscono i procedimenti per una valutazione complessiva

l’esempio é questo 

nella tratta napoli-Roma se anche l’autovelox dovessero verificare più volte il superamento del limite di velocità, la sanzione sarebbe unica e parametrata alla violazione più alta e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla manovra stipendi l'unica cosa che può preoccupare sono queste presunte carte private stipulate con i calciatori e non depositate in Lega, che però per avere valore legale dovrebbero anche essere controfirmate dagli stessi, al contrario di quella bozza circolata sul web e spacciata come carta Ronaldo, che non ha minimamente valore legale. Per il resto, il presunto falso in bilancio che ne deriverebbe dal presunto modo errato di mettere a bilancio quelle mensilità è una roba altamente tecnica ed altamente complessa che per forza di cose dovrà passare prima dal processo penale, sempre se questo si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.