Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karma bianconero

Creare un simbolo di protesta

Post in rilievo

12 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La maschera di V 

Con sovrapposto il logo Juventus. Semplice, lineare, diretto. Servirebbe un grafico per fare una cosa seria da postare in massa sui social...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Con sovrapposto il logo Juventus. Semplice, lineare, diretto. Servirebbe un grafico per fare una cosa seria da postare in massa sui social...

guarda io non sono un grafico, con Paint ho provato a fare questo sefz ma non so quanto possa servire ora un simbolo diverso dal singolo stemma della Juve

 

Quoto

vjuvemask.pngvjuvemask2.png

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simbolo di questa protesta deve essere la Costituzione che viene bruciata dalla figc, perché al di là del tifo la sentenza è lesiva di principi cardine del nostro ordinamento giuridico.

Io inizio ad avere una paura terribile perché se un organo come la figc può ledere così facilmente i nostri diritti non oso pensare i poteri più forti cosa potrebbero fare.

È agghiacciante, è la morte dello Stato di diritto, della democrazia e dei suoi corollari, quali giusto processo, certezza del diritto, ne bis in idem, divieto di reformatio in peius, …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

guarda io non sono un grafico, con Paint ho provato a fare questo sefz ma non so quanto possa servire ora un simbolo diverso dal singolo stemma della Juve

 

 

Bello, ma occhio che si rischia anche la querela da parte della Juve per utilizzo non autorizzato del brand (visto che già in passato hanno fatto qualcosa di simile con Giulemanidallajuve che stava solo cercando di difenderli io ci penserei su)

JUVE LIVES MATTER (poi da far passare il messaggio che non vogliamo sminuire il tema del razzismo, ma che ci sentiamo comunque perseguitati e abbiamo a cuore la nostra Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

Bello, ma occhio che si rischia anche la querela da parte della Juve per utilizzo non autorizzato del brand (visto che già in passato hanno fatto qualcosa di simile con Giulemanidallajuve che stava solo cercando di difenderli io ci penserei su)

 

ah e allora si fottano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ah e allora si fottano .ghgh 

Ottimo lavoro Arturo, potrebbe essere una buona base di partenza da sottoporre a un grafico ma... ragionando su quello che ho letto, credo proprio che il ragionamento di @Z@@M sia molto vicino alla realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ottimo lavoro Arturo, potrebbe essere una buona base di partenza da sottoporre a un grafico ma... ragionando su quello che ho letto, credo proprio che il ragionamento di @Z@@M sia molto vicino alla realtà...

beh ovvio se hai a che fare con una società talmente autolesionista .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh ovvio se hai a che fare con una società talmente autolesionista .ghgh 

Vero. Sta di fatto che la maschera di V mai come oggi mi ha rappresentato, almeno a livello sportivo visto che su tante cose sono schifato da questo Bel Paese. Stamattina specchiandomi mi è anche sembrato di scorgere dei cambiamenti nei miei lineamenti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh ovvio se hai a che fare con una società talmente autolesionista .ghgh 

Al punto d'aver pensato a due sbarre che ricordano quelle di una galera... Bravo Andrea, hai fatto un buon lavoro... in tutti i sensi...

 

Prima si dava la colpa a Moggi, ora non si può che darla a te, un Agnelli, una macchia che non potremmo più toglierci... 

 

 

Vero? C'è speranza di vederci togliere questi 15 punti, e non rischiarne degli altri, tralasciando la possibile radiazione? 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un simbolo non serve a nulla, a meno che non sia metallico e bello grosso e glielo tiri in fronte xd 

 

L'unica cosa che possiamo fare per me é boicottare giornali/web/pay tv anti Juve in modo da almeno nom foraggiarli.

 

Disdire Dazn e Sky é la prima mossa

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Un simbolo non serve a nulla, a meno che non sia metallico e bello grosso e glielo tiri in fronte xd 

 

L'unica cosa che possiamo fare per me é boicottare giornali/web/pay tv anti Juve in modo da almeno nom foraggiarli.

 

Disdire Dazn e Sky é la prima mossa

 

 

 

Ma infatti io pensavo a quello che dici tu, qualcosa che immediatamente ti facesse pensare a quello che sosteniamo, disdetta Dazn e Sky.

Mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

L' ideale sarebbe un dipinto, tipo "La libertà guida il popolo" o "Il Risveglio del Terzo Stato" adeguato però a tema Juventus, alle ingiustizie subite e alla reazione di noi tifosi. Non si tratta solo di difendere la nostra causa ma anche di liberare il calcio italiano l'Italia dai mafiosi che lo stanno rovinando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Il simbolo di questa protesta deve essere la Costituzione che viene bruciata dalla figc, perché al di là del tifo la sentenza è lesiva di principi cardine del nostro ordinamento giuridico.

Io inizio ad avere una paura terribile perché se un organo come la figc può ledere così facilmente i nostri diritti non oso pensare i poteri più forti cosa potrebbero fare.

È agghiacciante, è la morte dello Stato di diritto, della democrazia e dei suoi corollari, quali giusto processo, certezza del diritto, ne bis in idem, divieto di reformatio in peius, …

Giusto, Mi ero dimenticato della reformatio in peius Ma tanto ogni mostruositá giuridica verrá gustificata dalla cosidetta "specialitá" del diritto sportivo. Ma che andassero a kakare sti farabutti mafiosi!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di prendere queste 2 immagini create daVS (chiedo scusa se non dovevo e sono pronto a rimuovere) come esempio, sarebbe bello vedere tutti gli utenti utilizzare una di queste immagini, in particolare la catena di mani. Cosa ne pensate?

imageproxy (1).jpeg

juata.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.4e8c0bf2fcace7813fce8b9f3768abda.png

 

Per me potrebbe essere questo, tratto da V come Vendetta!!

Facile da riprodurre e senza riferimenti alla Juve per evitare guai sul marchio.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa frase tratta dai libri/film di Hunger Games sia piuttosto appropriata, anche perché il calcio in Italia è proprio un gioco sadico per tenere a bada il popolino 

C68D6A07-60BB-43B1-BAD7-7E6FF5D7CEA5.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Il simbolo di questa protesta deve essere la Costituzione che viene bruciata dalla figc, perché al di là del tifo la sentenza è lesiva di principi cardine del nostro ordinamento giuridico.

Io inizio ad avere una paura terribile perché se un organo come la figc può ledere così facilmente i nostri diritti non oso pensare i poteri più forti cosa potrebbero fare.

È agghiacciante, è la morte dello Stato di diritto, della democrazia e dei suoi corollari, quali giusto processo, certezza del diritto, ne bis in idem, divieto di reformatio in peius, …

Lo vado scrivendo dalla sera della sentenza di penalizzazione che è anticostituzionale. Tu l'hai scritto in modo magnifico. Sono orgoglioso che ci siano tifosi come te.  Io avrei in mente un simbolo che sia il libro della costituzione strappato in due e tenuto assieme da un paio di manette. La cosa che mi fa più rabbia è che questa anticostituzionalita' sia stata messa in atto da un collegio giudicante.  Faranno mai ricorso in tal senso?

Grazie e ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.