Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvafiladelfia

Traffico di stupefacenti: definitiva l'assoluzione per Michele Padovano

Post in rilievo

L'ho ascoltato stamani in diretta su radio 24 intervistato da Simone Spezia.

Parole che sostanzialmente confermavano i contenuti dell'intervista di Crosetti.

Traspariva la determinazione nel venirne fuori pulito, forza di volontà e fiducia nella sua nuova vita.

Veramente toccante l'ennesimo ricordo di Vialli che anche in questa circostanza si era distinto per il suo spessore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2023 Alle 21:48, juventino milanese ha scritto:

Contento per lui, esce da un incubo.

 

Tralasciando l'aspetto vergognoso dei tempi, immaginate i titoli dei giornali e delle tv se l'avessero condannato...

Grande Michele, e grazie ancora per quel gol contro il Real....

E il rigore in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

E il rigore in finale...

certo, ed io c'ero in entrambe le occasioni....

emozioni indimenticabili.

Ma del gol contro il Real ricordo nitidamente quella frazione di secondo in cui prese la mira e tirò, e a me parse che il Delle Alpi, che quella sera era una bolgia, trattennesse il respiro e ammutolisse per poi esplodere di gioia.

Ricordo anche che sul finale un loro tiro (mi pare Rincon) sfiorò il palo, quasi svenni dalla paura, e vidi Vialli a centrocampo che smadonnava: chissà cosa stava dicendo.

 

fratelli, che bei ricordi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

certo, ed io c'ero in entrambe le occasioni....

emozioni indimenticabili.

Ma del gol contro il Real ricordo nitidamente quella frazione di secondo in cui prese la mira e tirò, e a me parse che il Delle Alpi, che quella sera era una bolgia, trattennesse il respiro e ammutolisse per poi esplodere di gioia.

Ricordo anche che sul finale un loro tiro (mi pare Rincon) sfiorò il palo, quasi svenni dalla paura, e vidi Vialli a centrocampo che smadonnava: chissà cosa stava dicendo.

 

fratelli, che bei ricordi

si, fu rincon che brivido. Comunque dominammo in lungo e in largo!!!

L'altro momento in cui lo stadio,  Comunale stavolta, ammutoli, fu quando stava per segnare Laudrup contro il Milan, gol scudetto 1986.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

si, fu rincon che brivido. Comunque dominammo in lungo e in largo!!!

L'altro momento in cui lo stadio,  Comunale stavolta, ammutoli, fu quando stava per segnare Laudrup contro il Milan, gol scudetto 1986.

Quella volta non c'ero, ma che goduria vedere lo psicodramma dei romanisti.

 

Dal tuo Nickname deduco che ne avremmo proprio tanti di aneddoti da raccontare, tratti dal grande Libro della Storia della Vecchia Signora. E dovremmo altresì parlare di altri successi, quelli dei nostri giorni.

 

Purtroppo tocca invece discutere d'altro, perché è necessario difenderci da coloro che vogliono distruggere la nostra essenza di fieri Juventini.

Io la sto vivendo come una guerra nei miei/nostri confronti, e li stramaledico per questo.

 

Tornando al tema della discussione, nulla mi toglie dalla testa che se Michele non fosse stato un nostro ex giocatore, non avrebbe minimamente patito tutto lo schifo che ha dovuto sopportare.

In un paese come il nostro si rovina la vita a persone come lui, e si idolatra un personaggio, nemmeno italiano, tossicodipendente evasore delle tasse e dai poco chiari rapporti con la camorra. Ho il disgusto

 

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i magistrati che lo hanno sbattuto dentro faranno carriera.

Avanti così...

2 ore fa, juventino milanese ha scritto:

certo, ed io c'ero in entrambe le occasioni....

emozioni indimenticabili.

Ma del gol contro il Real ricordo nitidamente quella frazione di secondo in cui prese la mira e tirò, e a me parse che il Delle Alpi, che quella sera era una bolgia, trattennesse il respiro e ammutolisse per poi esplodere di gioia.

Ricordo anche che sul finale un loro tiro (mi pare Rincon) sfiorò il palo, quasi svenni dalla paura, e vidi Vialli a centrocampo che smadonnava: chissà cosa stava dicendo.

 

fratelli, che bei ricordi

A me pare fosse sanchis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si tratta della Procura di Torino niente è impossibile nei riguardi di tutto ciò che richiama la Juventus, ormai è acclarato.

Spiace perché trattasi di soldi pubblici, spiace perché in nessuna parte del mondo si riscontra un simile accanimento, nemmeno nei confronti di singoli gruppi terroristici o malavitosi.

Niente mi toglie dalla testa che quella assurda condanna del ex sindaco Appendino in merito ai fatti di Piazza San Carlo durante la finale di Champions, sia stata indotta dall'imprinting di nome Juventus che connotava quell'evento.

Per questo e per molti altri fatti....è una piccola italietta di stampo post medievale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

si, fu rincon che brivido. Comunque dominammo in lungo e in largo!!!

L'altro momento in cui lo stadio,  Comunale stavolta, ammutoli, fu quando stava per segnare Laudrup contro il Milan, gol scudetto 1986.

Io invece ricordo Milla.

E ricordo anche che all'allenatore del Real alla vigilia fecero notare che avrebbe giocato Padovano e lui rispose quasi ridendo "Chi é Padovano? Non so neanche chi sia...". Poi lo ha saputo.

Adesso, freste ha scritto:

Quando si tratta della Procura di Torino niente è impossibile nei riguardi di tutto ciò che richiama la Juventus, ormai è acclarato.

Spiace perché trattasi di soldi pubblici, spiace perché in nessuna parte del mondo si riscontra un simile accanimento, nemmeno nei confronti di singoli gruppi terroristici o malavitosi.

Niente mi toglie dalla testa che quella assurda condanna del ex sindaco Appendino in merito ai fatti di Piazza San Carlo durante la finale di Champions, sia stata indotta dall'imprinting di nome Juventus che connotava quell'evento.

Per questo e per molti altri fatti....è una piccola italietta di stampo post medievale.

Ma io invece non esagererei nell'inquadrare ogni cosa nel sentimento "anti-juventino" (Padovano ha giocato in tante squadre mi pare anche il Napoli).

Diciamo che qualche sintomo di una procura che non lavora benissimo quello c'é....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a passare da 24 richiesti, 8 anni di condanna (annullata dalla cassazione) e dopo il nuovo appello finire a zero anni. Tralasciando il periodo allucinante per arrivare a questa conclusione, come é possibile che un giudice condanni a 15 anni in primo grado se poi si viene scagionati? A prescindere che uno sia colpevole o meno, non puó esistere che uno ti condanni e uno ti lascia libero. Se c'é qualche dubbio, e ci deve essere stato visto come si é concluso il tutto, non si puó essere condannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io invece ricordo Milla.

E ricordo anche che all'allenatore del Real alla vigilia fecero notare che avrebbe giocato Padovano e lui rispose quasi ridendo "Chi é Padovano? Non so neanche chi sia...". Poi lo ha saputo.

Ma io invece non esagererei nell'inquadrare ogni cosa nel sentimento "anti-juventino" (Padovano ha giocato in tante squadre mi pare anche il Napoli).

Diciamo che qualche sintomo di una procura che non lavora benissimo quello c'é....

A conti fatti la Procura di Torino negli ultimi 24 anni ha intercettato e posto sotto giudizio la Juventus rispettivamente nei seguenti casi:

- doping

- acciaio stadium

- legame ultrà

- plusvalenze

- bilanci truccati

 

Citami un qualsivoglia esempio di Procura terrestre che ha fatto altrettanto con club della medesima città e non dirò altro.

Non è antijuventinismo, possiamo concordare su questo, anzi lo voglio proprio sperare, ma allora cosa è?

Altra domanda: come mai tutti i procuratori protagonisti sono di Napoli? Sappiamo molto bene la partigianeria che regna in quel posto e tutta la faziosità che si portano i napoletani sparsi nel mondo nei confronti del mondo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io invece non esagererei nell'inquadrare ogni cosa nel sentimento "anti-juventino" (Padovano ha giocato in tante squadre mi pare anche il Napoli).

Diciamo che qualche sintomo di una procura che non lavora benissimo quello c'é....

Sono tutti napoletani/isti alla procura di torino. Figurati se non ci si buttano a capofitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventino milanese ha scritto:

certo, ed io c'ero in entrambe le occasioni....

emozioni indimenticabili.

Ma del gol contro il Real ricordo nitidamente quella frazione di secondo in cui prese la mira e tirò, e a me parse che il Delle Alpi, che quella sera era una bolgia, trattennesse il respiro e ammutolisse per poi esplodere di gioia.

Ricordo anche che sul finale un loro tiro (mi pare Rincon) sfiorò il palo, quasi svenni dalla paura, e vidi Vialli a centrocampo che smadonnava: chissà cosa stava dicendo.

 

fratelli, che bei ricordi

Il tiro fu di Milla, ricordo ancora i brividi allo stadio.

Comunque  questa "giustizia " fa paura, sei innocente  e passi 17 anni prima di essere assolto,  non immagino  come ci si possa sentire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che il tiro fu di Milla e quando lo vidi partire (come credo tutti) lo vidi dentro !!

Tra l'altro dopo quell'occasione nei minuti di recupero (che mi sembrarono ore) andammo in fuorigioco 2 o 3 volte di fila con Vialli e ogni volta fu un brivido perché loro scaraventavano sempre la palla in area, con tutti i rischi del caso.

Evidentemente quell'anno, per una volta, era scritto nel destino che dovevamo vincerla noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

 

E ricordo anche che all'allenatore del Real alla vigilia fecero notare che avrebbe giocato Padovano e lui rispose quasi ridendo "Chi é Padovano? Non so neanche chi sia...". 

invece van gaal prima dell ajax in finale disse che era il nostro che temeva di piu1!

9 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Quella volta non c'ero, ma che goduria vedere lo psicodramma dei romanisti.

 

Dal tuo Nickname deduco che ne avremmo proprio tanti di aneddoti da raccontare, tratti dal grande Libro della Storia della Vecchia Signora. E dovremmo altresì parlare di altri successi, quelli dei nostri giorni.

 

Purtroppo tocca invece discutere d'altro, perché è necessario difenderci da coloro che vogliono distruggere la nostra essenza di fieri Juventini.

Io la sto vivendo come una guerra nei miei/nostri confronti, e li stramaledico per questo.

 

Tornando al tema della discussione, nulla mi toglie dalla testa che se Michele non fosse stato un nostro ex giocatore, non avrebbe minimamente patito tutto lo schifo che ha dovuto sopportare.

In un paese come il nostro si rovina la vita a persone come lui, e si idolatra un personaggio, nemmeno italiano, tossicodipendente evasore delle tasse e dai poco chiari rapporti con la camorra. Ho il disgusto

 

buona serata

la nostra storia e' lunga e meravigliosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.