Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA 2023/2024 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

Aggiornamento in prima pagina: Milik riscattato!

 

E' ufficiale il riscatto dal Marsiglia. Quindi tolgo il punto interrogativo accanto al suo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da qualche giorno che Rovella potrebbe andare alla Lazio all'interno dell'operazione SMS.

Col tempo, ho imparato a distinguere i rumours campati per aria da quelli più credibili. E questo mi pare sufficientemente credibile, quindi ho abbassato al 70% la possibilità che Rovella entri a far parte della prima squadra.

Ammetto di non conoscere abbastanza bene il ragazzo, quindi non mi esprimo sull'eventuale bontà dell'operazione.

Di sicuro, se non si punta su Rovella, andrebbe trovato un altro playmaker centrale. Locatelli mi sembra sacrificato in quel ruolo, l'ho sempre visto meglio come mezz'ala.

 

ps. Leggo ora una gurata che dice Rovella resterà. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas il tuo topic e’ gravamente in crisi quest’anno. Senza Europa sara’ senza senso perche’ le liste per la Serie A sono piu’ facili da fare. Se sara’ cosi tieni il topic ma cambia titolo e regolamenti nel primo post. Solo mia opinione eh.. il topic e’ tuo.

 

PS. Come sta Ake’? 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2023 Alle 12:18, Tudor ha scritto:

@velas il tuo topic e’ gravamente in crisi quest’anno. Senza Europa sara’ senza senso perche’ le liste per la Serie A sono piu’ facili da fare. Se sara’ cosi tieni il topic ma cambia titolo e regolamenti nel primo post. Solo mia opinione eh.. il topic e’ tuo.

Sai, come ho scritto in prima pagina, attendiamo di sapere cosa succederà con la mafia UEFA. Ad ogni modo, il topic seguita s reggersi in piedi, perché il modus operandi nella costruzione di una squadra rimane simile, con o senza coppe, con o senza lista UEFA.

 

Il 23/6/2023 Alle 12:18, Tudor ha scritto:

PS. Come sta Ake’? 😀

Non so dove sia, non lo voglio più vedere manco in foto, sta pippa di mio cugggino... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagina: Arriva Weah! Addio a Cuadrado.

 

Non è ancora ufficiale al 100%, ma ormai si direbbe che i giochi siano fatti. 

Con l'arrivo dell'americano, si direbbe proprio che Cuadrado sia ai saluti. 

Ha dato tanto, il colombiano, ma si è visto chiaramente nella scorsa stagione che ormai non ne ha più.

Buena suerte Panita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagina: De Sciglio fuori lista, rientrerà nel 2024.

 

Confesso che mi ero dimenticato di De Sciglio. Così sono andato a spulciare sul web e ho scoperto che si è rotto il crociato a maggio e rivedrà il campo solo nel 2024. Di conseguenza, l'ho tolto dalla lista, riservandogli solo una nota a margine, perché comunque fa parte della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagina: arriva Parisi al posto di Alex Sandro?

 

Ben due gurate danno per certo Parisi. Verrebbe da dire al posto di Alex Sandro che più voci danno in partenza, anche se non credo che Parisi possa giocare centrale di sx in una difesa a 3. E comunque lo metto in prima pagina con punto interrogativo, in attesa di vedere come evolverà il mercato, dal quale si capirà anche il modulo di riferimento per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagina! Rabiot rinnova!

 

Un solo anno di contratto, soluzione un po' anomala, ma tant'è... Adrien rimane dei nostri.

Ho quindi tolto il punto interrogativo accanto al suo nome. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

@velas 🐎  ?  

Comunico anch'io come il SMM della Juve vediamo se intendi 😂

@velas ha inteso :tsa:

 

 

4 ore fa, velas ha scritto:

Aggiornamento in prima pagina! Rabiot rinnova!

 

Un solo anno di contratto, soluzione un po' anomala, ma tant'è... Adrien rimane dei nostri.

Ho quindi tolto il punto interrogativo accanto al suo nome. 

.ballerina.ballerina.ballerina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2023 Alle 17:16, velas ha scritto:

Aggiornamento in prima pagina! Rabiot rinnova!

 

Un solo anno di contratto, soluzione un po' anomala, ma tant'è... Adrien rimane dei nostri.

Ho quindi tolto il punto interrogativo accanto al suo nome. 

Perchè anomala ? Possibili 10 mln all'anno forse solo in Arabia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2023 Alle 17:10, bergamo83 ha scritto:

Perchè anomala ? Possibili 10 mln all'anno forse solo in Arabia ...

Beh, oddio, anche la PL non scherza in quanto ad ingaggi. Cmq ho letto che, grazie al decreto crescita, la Juve può risparmiare sull'ingaggio di Rabiot, per almeno un altro anno. Dopo di che potrebbe offrire un contratto più lungo, ma solo al ribasso. E quindi il francese valuterà nuovamente il da farsi la prox estate.

Mi è parso anomalo, ma forse non così strano, che non sia riuscito a strappare un contratto lungo già a sto giro. Stava alla finestra da un po'. Evidentemente, non sono il solo a pensare che sia un giocatore profondamente stupido. Fisicamente dotato, ma stupido (calcisticamente parlando).

E cmq una scelta del genere significa che che alla Juve sta bene, va d'accordo con Allegri, e se il rendimento sarà quello della scorsa stagione, direi che ce lo possiamo far bastare.

@chigen segna! :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Beh, oddio, anche la PL non scherza in quanto ad ingaggi. Cmq ho letto che, grazie al decreto crescita, la Juve può risparmiare sull'ingaggio di Rabiot per almeno un altro anno. Dopo di che potrebbe offrire un contratto più lungo, ma solo al ribasso. E quindi il francese valuterà nuovamente il da farsi la prox estate.

Mi è parso anomalo, ma forse non così strano, che non sia riuscito a strappare un contratto lungo già a sto giro. Stava alla finestra da un po'. Evidentemente, non sono il solo a pensare che sia un giocatore profondamente stupido. Fisicamente dotato, ma stupido (calcisticamente parlando).

E cmq una scelta del genere significa anche che alla Juve sta bene, va d'accordo con Allegri, e se il rendimento sarà quello della scorsa stagione, direi che ce lo possiamo far bastare.

@chigen segna! :baby:

.martellate 

 

Oh Velas, nostro mito Rabiot non può essere stupido :tsa: 

 

@velas a breve annuncio Weah (che a me fa pensare piuttosto al Milan di trenta anni fa, per la verità), prepara penna e calamaio! :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, chigen ha scritto:

 

@velas a breve annuncio Weah (che a me fa pensare piuttosto al Milan di trenta anni fa, per la verità), prepara penna e calamaio! :tsa:

L'ho già messo in lista da una settimana. :siciao:

 

 

39 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas, nostro mito Rabiot non può essere stupido :tsa: 

Infatti. Non è solo stupido. E' estremamente stupido (calcisticamente parlando). :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

L'ho già messo in lista da una settimana. :siciao:

Oh Velas

Come stai sul pezzo :uhmm:

13 minuti fa, velas ha scritto:

Infatti. Non è solo stupido. E' estremamente stupido (calcisticamente parlando). :baby:

.martellate

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima adunata alla Continassa.

Tra i giocatori non presenti nella lista in prima pagina, sono stati chiamati Aké, Daffara, Hujsen, Nicolussi, Ranocchia e Yildiz.

Sappiamo bene che questo non significa che resteranno in prima squadra, ma è comunque un bel momento per questi ragazzi, che avranno modo di giocarsi le loro chance, questa estate, sotto gli occhi dello staff.

Domani, leggo che sarà la volta di Sersanti, Mancini e Cerri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Prima adunata alla Continassa.

Tra i giocatori non presenti nella lista in prima pagina, sono stati chiamati Aké, Daffara, Hujsen, Nicolussi, Ranocchia e Yildiz.

Sappiamo bene che questo non significa che resteranno in prima squadra, ma è comunque un bel momento per questi ragazzi, che avranno modo di giocarsi le loro chance, questa estate, sotto gli occhi dello staff.

Domani, leggo che sarà la volta di Sersanti, Mancini e Cerri.

Pjaca gori e ihattaren si sa se sono tra i convocati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Pjaca gori e ihattaren si sa se sono tra i convocati ?

Ho riportato le notizie che ho letto su TuttoJuve. Quei tre non sono stati nominati, poi magari Piaça sbuca fuori domani, va a sapere... Questi siti vanno sempre presi con beneficio di inventario. Ma almeno mettono qualche foto, quindi Barrenechea c'era di sicuro. :uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ho riportato le notizie che ho letto su TuttoJuve. Quei tre non sono stati nominati, poi magari Piaça sbuca fuori domani, va a sapere... Questi siti vanno sempre presi con beneficio di inventario. Ma almeno mettono qualche foto, quindi Barrenechea c'era di sicuro. :uhmm:

:baby: 

 

 

@velas arriverà lo Struzzo ad identificarmi :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Va alla Fiorentina

Per fortuna. Terzini/esterni mancini ne abbiamo 5, kostic cambiaso iling alexsandro pellegrini. Mentre difensori centrali mancini zero. Spendere soldi per parisi non mi sembra una buona idea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.