Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA 2023/2024 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

Aggiornamento in prima pagina: Pinsoglio rinnova!

 

Letto oggi. Contratto fino al 2025. Quindi elimino il punto interrogativo accanto al suo nome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Aggiornamento in prima pagina: Pinsoglio rinnova!

 

Letto oggi. Contratto fino al 2025. Quindi elimino il punto interrogativo accanto al suo nome.

io sono contrario. Farei  come real barca o bayern, dove vanno in panchina come terzo portiere a rotazione quelli della under23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Szczesny

2 Perin 

+ Pinsoglio (ctp) 

 

3 Danilo

4 Bremer

5 Alex Sandro

6 Gatti

7 Bonucci

Rugani

 

  9 Cuadrado ? Cambiaso

10 De Sciglio 

  + Barbieri (under 21)

 

  + Fagioli (ctp) 

11 Locatelli 

12 Rabiot ?  Rovella

13 Pogba ( anche se spero riescano a trovare un modo per mandarlo via , prima di perderci ancora altri soldi dallo stipendio)

14 Barrenechea

15 Paredes ?

  + Miretti (under 21)

 

16 Kostic

  + Iling (under 21)

 

17 Chiesa

18 Vlahovic 

19 Di Maria ?  Weah

20 Milik

  + Kean (ctp) 

  + Soulé (under 21)

 

Allegri

 

Penso anche in qualche acquisto per il futuro , tipo un portiere da poi lasciare in prestito

Come detto dalla dirigenza si sta cercando di ricreare uno ambiente Italiano .

Vlahovic visto la mancanza di coppe e il suo malumore , verrà ceduto sia per il bene suo che per il bene della Juve che farà cassa per riempire i buchi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

io sono contrario. Farei  come real barca o bayern, dove vanno in panchina come terzo portiere a rotazione quelli della under23.

Io sono indifferente. Tanto il terzo portiere, salvo cataclismi, non gioca praticamente mai  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leeds retrocesso, Tottenham e Chelsea fuori dall'Europa. I destini di McKennie, Kulusevski e Zakaria sono in bilico. Probabile che non verranno riscattati, ma difficilmente torneranno alla base. 

 

ps
Arthur manco lo considero. Trattasi di ex giocatore, ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Leeds retrocesso, Tottenham e Chelsea fuori dall'Europa. I destini di McKennie, Kulusevski e Zakaria sono in bilico. Probabile che non verranno riscattati, ma difficilmente torneranno alla base. 

Purtroppo tutti e 3 sono stati coinvolti non per colpa loro in una stagione pessima delle loro 3 squadre. Se tornano pero' non sarebbe un gran guaio visto il probabile addio di paredes rabiot e di maria.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Purtroppo tutti e 3 sono stati coinvolti non per colpa loro in una stagione pessima delle loro 3 squadre. Se tornano pero' non sarebbe un gran guaio visto il probabile addio di paredes rabiot e di maria.  

Oddio, io non li vorrei rivedere da noi. Mi sono sembrati mezzi giocatori, non privi di qualità, ma molto discontinui nell'arco di una stagione. Non ci punterei. Spero vengano utilizzati come pedine di scambio, visto che per fortuna hanno mercato. Ovvio poi che la società non debba fare trapelare l'intenzione di volerli cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Oddio, io non li vorrei rivedere da noi. Mi sono sembrati mezzi giocatori, non privi di qualità, ma molto discontinui nell'arco di una stagione. Non ci punterei. Spero vengano utilizzati come pedine di scambio, visto che per fortuna hanno mercato. Ovvio poi che la società non debba fare trapelare l'intenzione di non trattenerli.

Speriamo arrivi davvero giuntoli. Lui e' bravo a fare queste cose. Kulu penso che una trentacinquina di milioni li vale. Anzi se guardiamo il vangelo secondo chine' ovvero transfermarkt , vale di piu'.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagina: Paredes adios!

 

Con un post su IG, Paredes di fatto saluta i compagni di squadra.

In assoluto, lo definirei la più grossa delusione nella scorsa stagione. Pensavo ci avrebbe potuto dare una grossa mano, ma si è rivelato davvero mediocre, tanto che pure in nazionale ha perso il posto da titolare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio non rientra prima del 2024, non ha neanche senso considerarlo nella lista.

 

Barrenechea un altro da togliere secondo me.

 

Rovella sicuro dentro invece.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Soldout ha scritto:

 

Rovella sicuro dentro invece.

Sì, probabilmente sarà Rovella il sostituto naturale di Paredes.

Prima di inserirlo nella lista in prima pagina, aspetto ancora un po', giusto per avere più certezze in merito.

Ma comunque l'ho già dato per certo al 99%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagina: Di Maria adios!

 

Con un post su IG, anche Di Maria saluta i compagni di squadra.

Grande giocatore, che ormai... gnafa più.

Un piacere vedere alcune sue gemme. Troppo poche, in verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Aggiornamento in prima pagina: Di Maria adios!

 

Con un post su IG, anche Di Maria saluta i compagni di squadra.

Grande giocatore, che ormai... gnafa più.

Un piacere vedere alcune sue gemme. Troppo poche, in verità.

:baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, velas said:

Aggiornamento in prima pagina: Di Maria adios!

 

Con un post su IG, anche Di Maria saluta i compagni di squadra.

Grande giocatore, che ormai... gnafa più.

Un piacere vedere alcune sue gemme. Troppo poche, in verità.

Come l'assist a Kean libero a Siviglia 😁 ... ehm 

 

Ritorna il topic più serio sul calciomercato che analizza i movimenti sulla base di parametri oggettivi.

Credo che i ctp sicuri siano Pinsoglio, Fagioli e Kean. Miretti e Illing Jr gli U21.

Barbieri e Soule penso che andranno in prestito. 

Barrenechea non ha proprio senso che occupi uno slot.

Detto ciò penso che:

 

Come portieri siamo a posto.

 

in difesa ci sarà una rivoluzione con i soli Danilo, Gatti e Bremer sicuri. 

Per il resto Bonucci e Sandro sono dati partenti. 

Rugani in bilico. Cuadrado forse un rinnovo annuale. Cambiaso e Pellegrini di rientro con De Winter (ctp e u21). Hujsen (u21) in rampa di lancio. De Sciglio in infermeria. Barbieri, come detto sopra, in probabile prestito. Rientrano anche Ake, che si è ripreso bene dopo il grave infortunio dell'anno scorso ma sarà destinato a ripartire, Di Pardo (ma se il Cagliari va in A ha chance di rimanere con gli isolani) e Frabotta (discorso legato alla volontà di Grosso a Frosinone). 

 

A centrocampo Rovella per Paredes e poi tutto gira intorno a Rabiot. 

Confermati Locatelli, Pogba, Fagioli e Miretti. 

Di rientro ma credo di passaggio McKennie Zakaria e Arthur e con loro Nicolussi (ctp) e Ranocchia (ctp e u21). In rampa di lancio il giovane Nonge (u21) e in uscita Barrenechea. 

 

Tra i laterali e trequarti qualche punto interrogativo. 

Rientra Kulusevsky? Forse il Tottenham vuole lo sconto. Chiesa, Kostic ed Iling Jr. dovrebbero essere certi? Soule probabile parta. Correia (ottmo in liga portoghese con richieste da altri club di rango piu alto) e Pjaca rientrano e ripartono. Yildiz in rampa dinlancio. 

 

In attacco vediamo se c'è il riscatto di Milik. Vlahovic sul quale ci sono le attenzioni del Bayern, Kean e Kaio Jorge di ritorno ma che probabilmente va in un prestito. 

Di questi solo Kean è certo in rosa. 

 

Questo il quadro al netto di altri movimenti che non interesseranno la rosa prima squadra (Marques, Olivieri, Lungoyi, Gori, Compagnon, Sekulov, Cotter, Lipari) 

 

Come detto il reparto dove ci sarà una rivoluzione sarà la difesa. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Come detto il reparto dove ci sarà una rivoluzione sarà la difesa. 

 

Penso che pure a cc ci sarà da intervenire parecchio. Non credo che Rabiot resti e mi pare difficile puntare ancora su Pogba.

Anche in attacco ci sarà da intervenire e se pure Szczesny avesse voglia di cambiare aria, ecco che ci troveremmo davanti a una vera e propria rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa dovrebbero essere confermati di base Gatti Bremer Danilo

Rientra Cambiaso, probabilmente viene preso Mazzocchi, vediamo se Cuadrado rinnova per un anno, se Sandro - Bonucci - Rugani rescindono. De Winter potrebbe restare a Torino. Huijsen e forse Riccio potrebbero fare la spola tra U23 e prima squadra. Poi ci sono Barbieri e... De Sciglio 

 

In mezzo si riparte da Fagioli, Locatelli, Miretti + Pogba. Rovella sostituisce Paredes. Vediamo se Rabiot rinnova per un anno altrimenti si andrà su Frattesi penso oppure vediamo se qualche esubero tipo Zakaria o McKennie non si accasa altrove. Inutile dire che Koopmeiners o SMS sarebbero troppa grazia. Kostic e Iling esterni a sx

 

Davanti occorre capire se resta Vlahovic, se venisse ceduto probabilmente resterebbe Milik. Mentre se partisse Kean probabilmente si andrebbe su Scamacca. Sugli attaccanti esterni potrebbe essere interessante il prestito di Gnonto, rimane Chiesa per tanti motivi, Soulè penso vada in prestito. Interessa Lauriente sempre del Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, sabato 17 giugno, non ci sono novità di rilievo.

Di sicuro, c'è solo che Di Maria e Paredes saluteranno. 

Il resto è una montagna di fuffa.

Ma non trovavo più il topic e dovevo scrivere qualcosa per riportarlo in alto. :baby:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, velas said:

Ad oggi, sabato 17 giugno, non ci sono novità di rilievo.

Di sicuro, c'è solo che Di Maria e Paredes saluteranno. 

Il resto è una montagna di fuffa.

Ma non trovavo più il topic e dovevo scrivere qualcosa per riportarlo in alto. :baby:

Fuffa con qualcosa di verosimile (la proposta per Mazzocchi alla Salernitana è fondata per esempio come pure lo è che ci si sta provando per Frattesi) e tante fantasie che vanno da Zaniolo a Castagne. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Ad oggi, sabato 17 giugno, non ci sono novità di rilievo.

Di sicuro, c'è solo che Di Maria e Paredes saluteranno. 

Il resto è una montagna di fuffa.

Ma non trovavo più il topic e dovevo scrivere qualcosa per riportarlo in alto. :baby:

.martellate 

 

Velas speriamo che la fuffa continui, che certe notizie che circolano sono raccapriccianti :uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2023 Alle 22:10, chigen ha scritto:

@velas kulusevski è ufficialmente del Tottenham a titolo definitivo, puoi aggiornare la Rosa :tsa:

Fatto. Ci ho tirato una riga sopra. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Ranocchia 50% mi sembra esagerato, non ha trovato spazio al Monza non vedo come possa trovarlo da noi, che siamo pieni di centrocampisti tra l'altro.

 

Vista la rottura del crociato credo che De Sciglio almeno per i primi 6 mesi non venga inserito in lista. Certo se abbiamo spazi liberi come l'anno scorso perchè no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Quel Ranocchia 50% mi sembra esagerato, non ha trovato spazio al Monza non vedo come possa trovarlo da noi, che siamo pieni di centrocampisti tra l'altro.

Hai ragione.

Per quel che conta, ho cambiato alcune quote. Cambiaso è sceso al 40%, Ranocchia al 20% e ho inserito pure Kaio George e Frabotta all'1%,

Quest'ultimo, giusto per far contenta @chigen che ancora si ricorda come, grazie a Frabotta ai tempi di Pirlo, riuscì ad azzeeccare una formazione impossibile, l'unica volta in vita sua, e vinse il giochino.  .ballerina:ola2:.ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

Hai ragione.

Per quel che conta, ho cambiato alcune quote. Cambiaso è sceso al 40%, Ranocchia al 20% e ho inserito pure Kaio George e Frabotta all'1%,

Quest'ultimo, giusto per far contenta @chigen che ancora si ricorda come, grazie a Frabotta ai tempi di Pirlo, riuscì ad azzeeccare una formazione impossibile, l'unica volta in vita sua, e vinse il giochino.  .ballerina:ola2:.ballerina

Oh Velas grazie @@

 

Tutto vero :tsa: 

Frabotta uno di noi :ola2:.ballerina:ola2:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.