Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri in conferenza pre Salernitana "Vedendo la classifica domani è uno scontro diretto. Out Bonucci, Pogba e Paredes. Vlahovic ha bisogno di fare gol"

Post in rilievo

5 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Alla Juve non esistono alibi.

Non sono mai esistiti, ed il tuo leader pagherà il conto non appena si risolvono cose più urgenti 

Eh certo giocare con mezza squadra fuori è un alibi.

Non è il mio leader,è il terzo allenatore più vincente della squadra che tifo,può non piacere e ci sta ma meriterebbe rispetto e gratitudine

6 ore fa, Severance ha scritto:

Sempre con questi alibi

Eh certo sono alibi non giocare mai con la formazione tipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

Qualcun altro con dignità, disposto a rinunciare ad almeno 16 ml di euro.

Allegri invece sarebbe capace di (non) allenare in promozione, pur di non rinunciare ad un euro.

Solo voi adepti non vi siete accorti con chi avete a che fare.

Lo conoscerai sicuramente di persona per poter esprimere un giudizio così categorico 

Chi sarebbe quel qualcuno con dignità? 

Se è quello che penso io beh sai che ti dico che se proprio devo scegliere preferisco chi è avido(ammesso e non concesso che lo sia) al vile che molla una squadra in quel frangente col rischio più che concreto di rovinargli tutta la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sicuro ma non è che chiusa la parentesi alla Juve rimanga necessariamente a spasso

Dopo questa esperienza Juve bis, pessima, non credo molte squadre big (che potrebbero pagargli un ingaggio alto) siano interessate. All'estero poi certi tipi di anticalcio sono visti peggio della peste e lui non ci andrebbe nemmeno per limiti suoi (lingua/cultura). 

 

Andrà in pensione o al massimo farà il selezionatore/CT di una nazionale (buona paga, più gestione della rosa che preparazione atletica/tattica, meno stress e più giorni di riposo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno perdendo ogni tipo di valore e di senso le questioni prettamente calcistiche non sapendo a cosa andremo incontro. Quando sei costretto ad avere gli stessi punti di squadre che salgono e scendono dalla serie B di cosa vogliamo parlare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gennodi ha scritto:

dovrebbe essere incazzato un qualunque allenatore in questa situazione e invece continua con sta flemma

e quando ti incazzi davanti a tutti cosa risolvi??? dare ancora piacere a chi ci vuole male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Scusa, ma perchè lo dovete sempre difendere? Non vi rendete conto che se siamo in codesta situazione lui ha delle colpe fondamentali? chi ha avallato ad es. il mercato, mio nonno? C'è una lista talmente lunga di giocatori con i quali ha litigato, che manco l'enciclopedia della Treccani.......

possiamo avere in rosa anche i migliori al mondo ma quando ti tolgono i punti in classifica non ci puoi fare niente, se non scappare come un codardo, per esempio conte o capello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

I gol? A che servono i gol in un campionato in cui che vinci, pareggi o perdi comunque non vai ad incidere sulla classifica? Me lo spieghi perché ti interessa così tanto che Vlahovic faccia gol se i 6 che ha fatto finora non sono serviti a nulla ai fini della classifica? Pure che ne facesse 30 tanto la classifica la decidono a tavolino. Ma che ti frega quanti ne fa... Meglio che si riposi via

Hai ragione, pensa che il nostro padrone Elkann non dice nulla!Questa portata che ci hanno fatto e lui.....non dice nulla.Tanto non cambierebbe niente???forse cambierebbe per la testa di  tutti quei tifosi indignati per una sentenza RIDICOLA, e che stanno disdicendo in massa abbonamenti e pay perché hanno a cuore le sorti della squadra😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Allegri fa intendere chiaramente che bisogna fare più punti possibili perché arriveranno altre penalizzazioni, e che quindi bisogna mettersi nelle condizioni di essere salvi anche se ti daranno altri 20 punti. 
 

Per quello che continuo a dire che chi non crede alla Serie B non ha capito ancora nulla 

Per dimettersi tutta la proprietà in quel modo ,logica faceva intuire  che qualcosa di molto grave stava per succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Dopo questa esperienza Juve bis, pessima, non credo molte squadre big (che potrebbero pagargli un ingaggio alto) siano interessate. All'estero poi certi tipi di anticalcio sono visti peggio della peste e lui non ci andrebbe nemmeno per limiti suoi (lingua/cultura). 

 

Andrà in pensione o al massimo farà il selezionatore/CT di una nazionale (buona paga, più gestione della rosa che preparazione atletica/tattica, meno stress e più giorni di riposo)

Acciuga all'estero poi tocca imparare la lingua del posto.... Non studiava a scuola figuriamoci se lo fa ora a quasi 60 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The pretender ha scritto:

Acciuga all'estero poi tocca imparare la lingua del posto.... Non studiava a scuola figuriamoci se lo fa ora a quasi 60 anni sefz

quello si poteva evincere da come si esprime

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, witch ha scritto:

quello si poteva evincere da come si esprime

Ma lui lo dice tranquillamente eh.... 

È fatto così. Comunque alla fine capace andrà al PSG, chi lo sa.... Sicuramente lo vedrei male a dire a Messi di tornare indietro per ripartire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai social ci sarebbe da ricordare che De Sciglio è stato fischiato all’ingresso in campo nell’ultima partita. Non bisogna dare importanza nemmeno allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo più vicini alla terz'ultima che alla vetta della classifica e abbiamo fatto un punto nelle ultime tre partite. Le altre sono abituate a lottare per la salvezza, noi passeggiamo per il campo e facciamo i passaggini dentro l'area. Questo cosa c..... ci sta a fare ancora sulla nostra panchina ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Come sta De Sciglio?

"Sta bene anche emotivamente e sereno e tranquillo anche perchè è un giocatore della Juventus serio e professionale ed è un ottimo giocatore. Per quanto riguarda i social purtroppo capitano tutti i giorno e sono uno schermo in cui si nascondono migliaia di persone, però purtroppo il mondo funziona così con i social. Non bisogna dargli importanza".

In realtà anche allo stadio lo fischiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza BBC il vostro vate ha finito di fare il fenomeno. I grandi giocatori lo scansano e lo accusano di difensivismo estremo. E' criticato ormai da tutti, juventini e non, ma la sua mediocrità continua ad essere esaltata da altrettante menti mediocri che frequentano questo forum. E viene anche difeso dai suoi irriducibili sulla bontà della rosa dopo che è stato preso a pallonate da neopromosse e squadrette con 1\100esimo del nostro valore. RIDICOLI

Non accorgersi della sua pochezza è da menti basiche

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

possiamo avere in rosa anche i migliori al mondo ma quando ti tolgono i punti in classifica non ci puoi fare niente, se non scappare come un codardo, per esempio conte o capello

se posso, i problemi li avevamo anche prima dei -15 in classifica. L'obiettivo era rincorrere il 4° posto.

è chiaro che oramai la stagione si debba concludere con Allegri, ma spero proprio che per il nuovo ciclo, qualunque sia lo schifo che ci tireranno addosso, è necessario un cambio di guida tecnica. Qualcuno con idee un po' più adatte alla crescita e all'investimento (per forza di cose) sul settore giovanile e possibilmente con un'idea di calcio più moderna (pensiero personale).

Avevamo raggiunto il 2/3° posto in classifica con prestazioni ridicole e spesso, non sempre,  vittorie casuali, spesso pallino del gioco in mano agli avversari. E non sto parlando di calcio spettacolo o meno, parlo di organizzazione e identità di gioco che io non riesco proprio a vedere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Nicola_Cesare said:

Alla Juve non esistono alibi.

Non sono mai esistiti, ed il tuo leader pagherà il conto non appena si risolvono cose più urgenti 

Vorrei avere le tue certezze.

6 hours ago, FinoallaFitness said:

Chi vede la juve?

I sadomaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, omar10 ha scritto:

Vorrei avere le tue certezze.

I sadomaso.

In ogni caso,  sia che andiamo in B o che succede altro che non sappiamo, questa guida tecnica è finita a Monza, all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Dopo questa esperienza Juve bis, pessima, non credo molte squadre big (che potrebbero pagargli un ingaggio alto) siano interessate. All'estero poi certi tipi di anticalcio sono visti peggio della peste e lui non ci andrebbe nemmeno per limiti suoi (lingua/cultura). 

 

Andrà in pensione o al massimo farà il selezionatore/CT di una nazionale (buona paga, più gestione della rosa che preparazione atletica/tattica, meno stress e più giorni di riposo)

L anti calcio ha vinto 5 scudetti di fila 4 coppe Italia e ci ha riportato tra le prime in Europa dopo un decennio di umiliazioni.

Comunque lo aveva cercato il Real ma ovviamente tu ed altri direte che non è vero.

Vedremo se andrà in pensione chi lo sa nel dubbio però gli va riconosciuto che al netto dei gusti personali si sta comportando con onore con noi 

2 ore fa, alegherchelbusl'enegher ha scritto:

Ha mai avuto una formazione tipo?

 

No essendo sempre in emergenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può sentire un allenatore della Juve che parla di punti salvezza o di scontro diretto con la Salernitana

Pure se la classifica dice questo, non si può sentire

Non mi aspetto che parli di scudetto e magari nemmeno di quarto posto, però questa flemma nell'accettare la situazione è ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.