Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri in conferenza pre Salernitana "Vedendo la classifica domani è uno scontro diretto. Out Bonucci, Pogba e Paredes. Vlahovic ha bisogno di fare gol"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara contro la Salernitana. Tuttojuve.com ha seguito l'evento in diretta:

 

Quali sono le insidie della partita di domani?

"La partita di domani è complicata perchè è un ambiente difficile. Nicola sta facendo un ottimo lavoro. Sarà importante affrontarli con il piglio giusto, anche perchè vedendo la classifica è uno scontro diretto".

 

Sono tutti a disposizione? 

"A parte Bonucci che ha l'influenza. Pogba il solito e Paredes ha un fastidio sulla zampa dell'oca. Gli altri sono a disposizione a parte Kaio Jorge".

 

Come sta De Sciglio?

"Sta bene anche emotivamente e sereno e tranquillo anche perchè è un giocatore della Juventus serio e professionale ed è un ottimo giocatore. Per quanto riguarda i social purtroppo capitano tutti i giorno e sono uno schermo in cui si nascondono migliaia di persone, però purtroppo il mondo funziona così con i social. Non bisogna dargli importanza".

 

Quando tornerà Bonucci?

"Il suo recupero è in linea, l'influenza l'ha un po' fermato, poi vedremo con lui. Da qui a fine stagione abbiamo tante partite e bisogna andare avanti nelle coppe così riempiamo il calendario. Giochiamo intanto il campionato, poi la semifinale di Coppa Italia. Ci tufferemo anche nella Coppa Italia". 

 

Vlahovic può giocare?

"Cambio di sistema è difficile, credo di no. Dusan fisicamente sta molto bene è più leggero e dinamico e spero che domani faccia gol. In questo momento lasciare fuori Kean mi rimane molto difficile. Sta diventando, non è ancora al 100%, un giocatore importante. Sono contento, è cambiato rispetto all'anno scorso e lasciarlo fuori mi dispiace molto. Se ha bisogno di giocare? Non faccio giocare i giocatori perché hanno bisogno di giocare, ma per vincere le partite. Vlahovic non è mai stato così fisicamente come ora, neanche quando è arrivato dalla Fiorentina. Ha una corsa più leggera, ha bisogno di far gol".

 

Il primo obiettivo è agganciarsi al gruppo del settimo posto?

"Darsi ora obiettivi è impensabile. Ora dobbiamo raggiungere quella davanti a noi e scalare una posizione alla volta. Domani bisogna vincere perché nelle ultime tre di campionato abbiamo fatto soltanto un punto".

 

Domani possiamo vedere il tridente?

"È un'ipotesi, però non ho ancora deciso, perchè abbiamo tanti giocatori che rientrano dagli infortuni. Più giocatori tecnici abbiamo meglio è, ma tutti devono mettersi a disposizione se no non reggiamo. Chiesa? Sta bene".

 

Quanto è cresciuto Fagioli?

"È cresciuto molto in un momento in cui mancavano tanti giocatori e i giovani hanno dato risposte importanti portando entusiasmo e tecnica. Bisogna continuare su questa strada perchè loro possono solo che migliorare".

 

Sarà più stimolante giocare le Coppe?

"Noi bisogna fare bene sul campo e non devono esserci alibi. Ora è il momento di ributtarci con la testa in campionato che poi ci porta a far bene anche in Coppa".

 

La squadra è pronta per lottare per la salvezza?

"In questo momento c'è un dato di fatto che ci sono stati tolti 15 punti. Dobbiamo raggiungere i 40 punti per la salvezza e darci dei mini obiettivi per prendere il 12 posto e poi quelli davanti".

 

Un commento su Nicolussi Caviglia?

"È stato anche sfortunato. Sta dimostrando il suo valore e sono molto contento. Questo dimostra quanto la Juventus abbia lavorato molto bene con i giovani. Abbiamo tanti ragazzi che giocano in altre squadre e nella nostra Next Gen. Spero che a distanza di anni questi possano essere una risorsa per la Juve".

 

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

 

fonte tuttojuve

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tengo aperto questo topic .ok

 

Cosa è la zampa dell’oca .ghgh 


Su Pogba non mi esprimo.

speravo me lo spiegassi tu .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Laura1965 said:

"Vlahovic non è mai stato così fisicamente come ora, neanche quando è arrivato dalla Fiorentina. Ha una corsa più leggera, ha bisogno di far gol".

Max si e espresso molto su Dusan, speriamo che sia vero (e che lui restera nel estate) .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Questo è passato da due finali Champions a dire ste cose che finaccia 

È anche passato da una società che comprava top e dominava ad una che rischia di giocare la B l’anno prossimo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zampa d'oca è costituita dai tendini di tre muscoli della coscia: sartorio, gracile e semitendinoso. Questi tre muscoli partecipano nei movimenti di flessione e rotazione interna del ginocchio, oltre a stabilizzare l'articolazione.

 

.bal

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

"Cambio di modulo no...."

"Tridente vediamo, è una possibilità...."

Solita perculata con gente che fa domande senza capire le rispsote

Col Monza ha fatto quella formazione perché in conferenza aveva bisticciato con l'antijuventino Nevozzi che fanno ancora entrare allo Stadium ahinoi.

 

Allenatore ormai schiavo del personaggio che deve essere sollevato a giugno dall'incarico. Grazie di tutto e arrivederci. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vlahovic ha bisogno di far goal"

 

Per questo lo faccio giocare a 50 metri dalla porta ovviamente spalle alla porta. 

Grande Max!!

-.-'

Sul resto non commento, si commenta da solo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

La zampa d'oca è costituita dai tendini di tre muscoli della coscia: sartorio, gracile e semitendinoso. Questi tre muscoli partecipano nei movimenti di flessione e rotazione interna del ginocchio, oltre a stabilizzare l'articolazione.

 

.bal

NOoooooo. Mi hai rovinato il mito di Max , pensavo , nella mia ignoranza, ad una per...ta ai giornalisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steik87 ha scritto:

"Vlahovic ha bisogno di far goal"

 

Per questo lo faccio giocare a 50 metri dalla porta ovviamente spalle alla porta. 

Grande Max!!

-.-'

Sul resto non commento, si commenta da solo. 

I gol? A che servono i gol in un campionato in cui che vinci, pareggi o perdi comunque non vai ad incidere sulla classifica? Me lo spieghi perché ti interessa così tanto che Vlahovic faccia gol se i 6 che ha fatto finora non sono serviti a nulla ai fini della classifica? Pure che ne facesse 30 tanto la classifica la decidono a tavolino. Ma che ti frega quanti ne fa... Meglio che si riposi via

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Allegri ha dichiarato così, ma le mie orecchie capiscono questo: "Vedendo la classifica è un campionato inguardabile, spegni tutto"

Allegri deve stare zitto sull'argomento perché ha reso inguardabile pure il precedente anno e mezzo. 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Allegri deve stare zitto sull'argomento perché ha reso inguardabile pure il precedente anno e mezzo. 

Allegri è pagato per parlare. Fa solo il suo lavoro. Mi fanno ridere quelli che perdono tempo a precisare i suoi discorsi con sofismi da quattro soldi A GRATIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Allegri è pagato per parlare. Fa solo il suo lavoro, mi fanno ridere quelli che perdono tempo a precisare con sofismi da quattro soldi A GRATIS

Certo che fa il suo lavoro. Male .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.