Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri in conferenza pre Salernitana "Vedendo la classifica domani è uno scontro diretto. Out Bonucci, Pogba e Paredes. Vlahovic ha bisogno di fare gol"

Post in rilievo

36 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non saranno i galacticos ma viaggiano a medie vicine al nostro record dei 102 punti, ergo il secondo punteggio migliore di tutta la storia della serie A. Che ci vuole, fattibilissimo. 

E comunque non sarebbe servito ad una mazza visto che la pena è afflittiva.

Ok, ma eviterei di sottolineare saccentemente che siamo in lotta per non retrocedere a causa della penalizzazione, quando c'è una squadra che, anche con -15, sarebbe in lotta per il titolo. Poi non sarà facile per carità. Ma comunque si poteva fare.

 

Bastavano i 6 punti col Monza per evitare la zona retrocessione, questo era fattibilissimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che su Kean stia trollando..

Non ci posso credere che veramente crede a quello che ha detto..

Una sola mai vista ..un pippone pazzesco...nn ci posso credere ahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Parliamo di un campionato che fa proprio piangere. Nei nove anni di vittorie tutti ci dicevano che giocavamo da soli, senza avversari, cosa non vera visto che abbiamo avuto sfide con Roma, e poi Napoli. Quest'anno il Napoli fa quello che gli pare grazie a tutte le squadre che si suicidano da sole (vedi il Milan), e il campionato falsato per via dei punti di penalizzazione dati a noi. Hanno anche dei meriti, ma diciamo le cose come stanno, perchè io non ho mai visto un anno in cui eravamo noi a dominare complimenti da parte degli altri. Ora è inutile che leccano il fondoschiena al Napoli, la sportività sanno dove mettersela. Se non lo sono stati con noi, non lo sarò nemmeno io con loro.

Però effettivamente stanno vincendo e proponendo un calcio moderno e offensivo, utopia per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Ok, ma eviterei di sottolineare saccentemente che siamo in lotta per non retrocedere a causa della penalizzazione, quando c'è una squadra che, anche con -15, sarebbe in lotta per il titolo. Poi non sarà facile per carità. Ma comunque si poteva fare.

 

Bastavano i 6 punti col Monza per evitare la zona retrocessione, questo era fattibilissimo.

 

 

In realtá ad oggi se proprio vogliamo fare i precisi siamo tredicesimi, con un margine di 10 punti sulla terzultima (poi con altre eventuali penalizzazioni vedremo). Ergo non siamo in zona retrocessione manco con 15 punti in meno e in compenso non saremmo stati in lotta per lo scudo in nessun caso, visto che la pena è afflittiva. 

Quindi stiamo a parlare del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laura1965 ha scritto:

La zampa d'oca è costituita dai tendini di tre muscoli della coscia: sartorio, gracile e semitendinoso. Questi tre muscoli partecipano nei movimenti di flessione e rotazione interna del ginocchio, oltre a stabilizzare l'articolazione.

 

.bal

L'ho avuta. Brutta bestia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Nella medesima situazione qualcun altro sarebbe scappato di notte subito dopo la sentenza 

Perle ai porci.

È  più figo, come suol dirsi oggi,  sparare luoghi comuni e boiate simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora giochiamolo da scontro diretto e vinciamolo. Vlahovic ha bisogno di fare gol? proviamo a metterlo nelle migliori condizioni per farlo attraverso un gioco offensivo e propositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In realtá ad oggi se proprio vogliamo fare i precisi siamo tredicesimi, con un margine di 10 punti sulla terzultima (poi con altre eventuali penalizzazioni vedremo). Ergo non siamo in zona retrocessione manco con 15 punti in meno e in compenso non saremmo stati in lotta per lo scudo in nessun caso, visto che la pena è afflittiva. 

Quindi stiamo a parlare del nulla.

Stiamo a parlare del fatto che facciamo schifo e se non capiamo che la difesa bassa e passiva è passata di moda insieme ai pantaloni a zampa d'elefante, la situazione non migliorerà mai. Riguardo i punti di penalizzazione, basta prendere dirigenti che agiscano e parlino da dirigenti e il problema è risolto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In realtá ad oggi se proprio vogliamo fare i precisi siamo tredicesimi, con un margine di 10 punti sulla terzultima (poi con altre eventuali penalizzazioni vedremo). Ergo non siamo in zona retrocessione manco con 15 punti in meno e in compenso non saremmo stati in lotta per lo scudo in nessun caso, visto che la pena è afflittiva. 

Quindi stiamo a parlare del nulla.

Però se ci tolgono altri 20 punti (per dire), ci finiamo eccome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In realtá ad oggi se proprio vogliamo fare i precisi siamo tredicesimi, con un margine di 10 punti sulla terzultima (poi con altre eventuali penalizzazioni vedremo). Ergo non siamo in zona retrocessione manco con 15 punti in meno e in compenso non saremmo stati in lotta per lo scudo in nessun caso, visto che la pena è afflittiva. 

Quindi stiamo a parlare del nulla.

È quel vedremo che preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

È quel vedremo che preoccupa

Ma non è nemmeno tanto un vedremo... Le dichiarazioni di Max oggi fanno capire che anche i giocatori e la dirigenza si aspettano un'ulteriore stangata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però se ci tolgono altri 20 punti (per dire), ci finiamo eccome....

Saremmo ultimi a 3 e avremmo tutto il restante campionato per fare più punti del verona che è a 14...fattibile, in B non andiamo sono soddisfazioni.

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ma non è nemmeno tanto un vedremo... Le dichiarazioni di Max oggi fanno capire che anche i giocatori e la dirigenza si aspettano un'ulteriore stangata. 

Se fosse così vuol dire che si sa già tutto? Che non accoglieranno nessun ricorso e che ci daranno un'altra stangata? Mi sembra un pò prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Stiamo a parlare del fatto che facciamo schifo e se non capiamo che la difesa bassa e passiva è passata di moda insieme ai pantaloni a zampa d'elefante, la situazione non migliorerà mai. Riguardo i punti di penalizzazione, basta prendere dirigenti che agiscano e parlino da dirigenti e il problema è risolto.

Ah ecco. Mi sembrava che parlassimo del fatto che "lottiamo per non retrocedere" o del fatto che "bastava fare quello che sta facendo il Napoli per non stare in zona retrocessione"

 

Invece parlavamo semplicemente del gioco e del fatto che Allegri sia antiquato. E allora a che serve parlare di punti mettendoci in mezzo il -15? Se parliamo solo di gioco faremmo pena a prescindere, senza scomodare il Napoli, il -15 e la zona retrocessione.

 

Bastava scrivere "giochiamo male" o "Allegri ha fatto il suo tempo" ed era tutto ok. Cose risapute ma almeno concrete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomuso ha scritto:

7

 

M

I

L

I

O

N

I

 

di buoni motivi

 

non diciamo fesserie

Infatti non diciamo fesserie,come se per Allegri dopo la Juve ci fosse il nulla 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però se ci tolgono altri 20 punti (per dire), ci finiamo eccome....

Ma infatti io temo fortemente una seconda penalizzazione. Ma si parlava di adesso, di punti attuali, mica possiamo discutere di cose che non conosciamo ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti io temo fortemente una seconda penalizzazione. Ma si parlava di adesso, di punti attuali, mica possiamo discutere di cose che non conosciamo ancora. 

Per noi, ovviamente non ha senso... Ma il problema è che purtroppo questi vanno in campo ogni settimana e non sanno manco quanti punti avremo tra un mese o due... Io lo so che in teoria devono dare il 100% ogni gara, senza pensare a niente e tutto il resto... Ma praticamente non è possibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wmontero ha scritto:

Perle ai porci.

È  più figo, come suol dirsi oggi,  sparare luoghi comuni e boiate simili. 

Hai ragione,sono un gregge che va avanti per luoghi comuni e slogan da 4 soldi 

3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ma poi ha pensato a quanto guadagna.....

Come se l alternativa fosse non allenare più o allenare il poggibonsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Qualcun altro, sarebbe scappato di notte dopo il peggior girone di champions della storia Juventina

Sempre con sto peggior girone...non ha mai avuto la squadra al completo,costantemente in emergenza,fa così tanta differenza se abbiamo perso col maccabi?

Per me vale più essere al terzo posto prima della sentenza ma ognuno ha le sue opinioni 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sempre con sto peggior girone...non ha mai avuto la squadra al completo,costantemente in emergenza,fa così tanta differenza se abbiamo perso col maccabi?

Per me vale più essere al terzo posto prima della sentenza ma ognuno ha le sue opinioni 

Sempre con questi alibi

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Azz, ci mancava la zampa dell'oca.

 

E fate finta di sapere cos'è, come i giornalisti presenti.

In realtà io lo so, o perlomeno l'avevo già letto una volta sul web...dovrebbe essere un tendine del polpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gennodi said:

dovrebbe essere incazzato un qualunque allenatore in questa situazione e invece continua con sta flemma

Perchè, sa fare di meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile chiedersi quanti punti fare per stare al sicuro, preventivando in astratto i punti della seconda eventuale penalizzazione. La prima vergognosa sentenza ne ha dati quindici non perchè ha scelto motivatamente entro una cornice edittale con un minimo e un massimo predeterminati dalla norma, ma per essere “afflittiva” con l’obiettivo dichiarato di toglierti dai posti utili per l’Europa. La seconda penalizzazione di questo sistema persecutorio sarà cmq finalizzata a portarti ai margini inferiori della zona salvezza (se non direttamente in B), e quindi sarà misurata col “quanto basta”. Per essere “afflittiva”…  Più punti facciamo, più ce ne tolgono, in pratica. Qui non stanno applicando regole nè leggi, stanno eseguendo una condanna a morte che due anni fa Uefa e Figc avevano già deciso di fare e che poi hanno provato a fondare su un qualche pretesto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.