Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Caviglia sinistra ko, Miretti dovrà stare fuori 3 settimane. La Juve ora punta a recuperare Paredes e anche Pogba per la Fiorentina o il Nantes"

Post in rilievo

4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per fortuna vedo che non sono il solo a considerarlo un fenomeno. 

Iniziavo a preoccuparmi

Certo e invece Kvarashkelia è un bidone sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah ecco... è arrivato l'hater di Dybala!!! Quello che ci ha frantumato i maroni per una stagione... ahah 

 

com'è che il "patatino" ha il doppio di gol/assist di Di Maria in questa stagione? Ma come mai? Come te lo spieghi questo fatto insolito? Il dio del pallone si è distratto? Sono sbarcati gli alieni? Lo pagano il doppio dell'anno scorso? sefz 

 

Qui c'è da scompisciarsi dalle risate oh :d  .asd

E come te lo spieghi  che in finale al mondiale , non roma cremonese,  il titolare con gol che sblocca la partita  non fosse la joya ma il fideo.?

Ed io ammiro molto dybala ma le 2 carriere semplicemente sono imparagonabili 

A 30 anni Dimaria era già un top player mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo e invece Kvarashkelia è un bidone sefz 

Assolutamente no 

Kvara è un ottimo giocatore,  sta facendo cose egregie ed al primo anno in Italia non è da tutti 

Ti dirò,  mi piacerebbe vederlo da noi.

Ciò nulla toglie  alla considerazione che ho per Di Maria. 

Poi quando al posto di Dimaria arriverà Orsolini ripenseremo a questa chiacchierata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E come te lo spieghi  che in finale al mondiale , non roma cremonese,  il titolare con gol che sblocca la partita  non fosse la joya ma il fideo.?

Ed io ammiro molto dybala ma le 2 carriere semplicemente sono imparagonabili 

A 30 anni Dimaria era già un top player mondiale

Appunto. Ma parliamo di carriere.

 

I FATTI DICONO CHE AD OGGI DI MARIA HA FATTO BEN POCO. 3 gol e 6 assist, per lo più in partite dove si è perso o pareggiato.

 

A me della carriera di Di Maria francamente me ne frega ben poco. È stato un grande giocatore del Real, un buon giocatore del PSG. Oggi semplicemente a certi giovani che giocano in serie A non gli sta dietro. I numeri di Kvarashkelia fanno sbiancare Di Maria e i suoi 7 milioni netti di stipendio. Se poi nel girone di ritorno le gerarchie si capovolgeranno ne trarremo le conseguenze. Ad oggi è così, il giovanotto è determinante tre volte in più di Di Maria.

 

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Assolutamente no 

Kvara è un ottimo giocatore,  sta facendo cose egregie ed al primo anno in Italia non è da tutti 

Ti dirò,  mi piacerebbe vederlo da noi.

Ciò nulla toglie  alla considerazione che ho per Di Maria. 

Poi quando al posto di Dimaria arriverà Orsolini ripenseremo a questa chiacchierata

Invece dovresti ripensare a quando c'era Dybala con numeri doppi rispetto all'attuale Di Maria e si scriveva in ogni topic che faceva schifo ai cani.

A questo dovresti ripensare. No a ipotesi inesistenti tipo Orsolini. Vergogna vergogna vergogna!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sei tu che hai parlato di statistiche. Le statistiche dicono che Di Maria quest'anno se va bene sta nei primi 50 in serie A. Se va bene.

Cosa c'entrano i minuti giocati? È ovvio che se non gioca entrambe le gare con il PSG e le perdiamo due su due, non può essere stato un acquisto felice per la Juventus. O gli infortuni sono un aggravante solo per Dybala e Chiellini?

Mai criticato Dybala e Chiellini , se parliamo di affidabilità fisica è un discorso,  se parliamo di capacità di incidere i minuti giocati sono fondamentali. 

Inoltre se vogliamo parlare di infortuni,  Dimaria almeno ha 35 anni,  ci può stare , Dybala è sempre stato fragile anche a 24 ed io sono un suo ammiratore ma ricordo bene la sua carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo chi non capisce di calcio può lamentarsi di DiMaria, giocatore sublime.

Leggo meno in questi giorni, c’è anche qualcuno che si lamenta di Di Maria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah ecco, è arrivato l'hater di Dybala ahah 

 

com'è che il "patatino" ha il doppio di gol/assist di Di Maria in questa stagione? Ma come mai? Come te lo spieghi questo fatto insolito? Il dio del pallone si è distratto? sefz 

 

ancora con il Messi de noantri?? Ma non l'hai ancora staccato il poster dalla cameretta?? haha

 

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Qui c'è da scompisciarsi dalle risate oh :d 

se ancora non te ne sei accorto, sei tu che fai scompisciare mezzo forum con i tuoi post da maestrino (de 'noantri) con la penna rossa in mano.

Ma dacce 'n tajo... e rispetta coloro che non la pensano come te . Ci faresti sicuramente più figura, se proprio NON CE LA FAI a  passare oltre con coloro che non hanno idem pensare !

O veramente pensi di essere il VERBO ?  .asd Ma dattela 'na calmata su... :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con il Messi de noantri?? Ma non l'hai ancora staccato il poster dalla cameretta?? haha

 

se ancora non te ne sei accorto, sei tu che fai scompisciare mezzo forum con i tuoi post da maestrino (de 'noantri) con la penna rossa in mano.

Ma dacce 'n tajo... e rispetta coloro che non la pensano come te . Ci faresti sicuramente più figura, se proprio NON CE LA FAI a  passare oltre con coloro che non hanno idem pensare !

O veramente pensi di essere il VERBO ?  .asd Ma dattela 'na calmata su... :statbuon:

Proprio perché penso di non essere nessuno, resto agganciato ai numeri, ovvero alla realtà. A differenza tua che hai la verità in tasca a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Appunto. Ma parliamo di carriere.

 

I FATTI DICONO CHE AD OGGI DI MARIA HA FATTO BEN POCO. 3 gol e 6 assist, per lo più in partite dove si è perso o pareggiato.

 

A me della carriera di Di Maria francamente me ne frega ben poco. È stato un grande giocatore del Real, un buon giocatore del PSG. Oggi semplicemente a certi giovani che giocano in serie A non gli sta dietro. I numeri di Kvarashkelia fanno sbiancare Di Maria e i suoi 7 milioni netti di stipendio. Se poi nel girone di ritorno le gerarchie si capovolgeranno ne trarremo le conseguenze. Ad oggi è così, il giovanotto è determinante tre volte in più di Di Maria.

 

Invece dovresti ripensare a quando c'era Dybala con numeri doppi rispetto all'attuale Di Maria e si scriveva in ogni topic che faceva schifo ai cani.

A questo dovresti ripensare. No a ipotesi inesistenti tipo Orsolini. Vergogna vergogna vergogna!

Io ho ammirato Dybala , come tutti I giocatori di classe pura e di tecnica. Ci ha fatto sognare  ed è stato un piacere vederlo giocare con la nostra maglia.

Questo non mi impedisce di vedere che Dimaria  è un fuoriclasse,  a fine carriera sicuramente,  ma un fuoriclasse 

 

A proposito di Orsolini , chi credi che arrivera al posto di Dimaria? 

Anthony ? Ah no è andato allo United 

Ucraino biondo? Ah no è andato al Chelsea

Kvara ? Se va via , va in premier

Già sarebbe un miracolo non perdere chiesa , ipotesi più probabile è Soule titolare 

 

Forse non è chiara la situazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io ho ammirato Dybala , come tutti I giocatori di classe pura e di tecnica. Ci ha fatto sognare  ed è stato un piacere vederlo giocare con la nostra maglia.

Questo non mi impedisce di vedere che Dimaria  è un fuoriclasse,  a fine carriera sicuramente,  ma un fuoriclasse 

 

A proposito di Orsolini , chi credi che arrivera al posto di Dimaria? 

Anthony ? Ah no è andato allo United 

Ucraino biondo? Ah no è andato al Chelsea

Kvara ? Se va via , va in premier

Già sarebbe un miracolo non perdere chiesa , ipotesi più probabile è Soule titolare 

 

Forse non è chiara la situazione.

 

Non mi interessa ora. Di Maria ha firmato fino a giugno. Giocherà 20-25 partite sperando che faccia molto bene. Questo è. Se avessero puntato su uno più giovane magari avremmo fatto meglio. Chi lo sa. Ad oggi il 6 al Superenalotto lo ha fatto il Napoli, non la Juventus. Questione di competenza e fortuna. Che Giuntoli valga cento volte Cherubini mi pare sia un fatto acclarato ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Proprio perché penso di non essere nessuno, resto agganciato ai numeri, ovvero alla realtà. A differenza tua che hai la verità in tasca a prescindere.

quelli che tu chiami numeri, sono le carriere di uno (Di Maria) e dell'altro (il Messi de 'noantri). Il fatto che tu metta i due cognomi sulla stessa riga, fa scompisciare dalle risate.

Della serie...anche a 34 anni, Di Maria, da centordicimila piste al tuo idolo argentino/riommico. Poi, tu sei padronissimo di pensare il contrario ma SFORZATI di rispettare  coloro che sono di diverso avviso evitandoci la monotonia e prolissità dei tuoi post che, nella tua testa (solo nella tua, però), spacci come valore biblico.

 

La pensi diversamente? Ma passa oltre no? .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

quelli che tu chiami numeri, sono le carriere di uno (Di Maria) e dell'altro (il Messi de 'noantri). Il fatto che tu metta i due cognomi sulla stessa riga, fa scompisciare dalle risate.

Della serie...anche a 34 anni, Di Maria, da centordicimila piste al tuo idolo argentino/riommico. Poi, tu sei padronissimo di pensare il contrario ma SFORZATI di rispettare  coloro che sono di diverso avviso evitandoci la monotonia e prolissità dei tuoi post che, nella tua testa (solo nella tua, però), spacci come valore biblico.

 

La pensi diversamente? Ma passa oltre no? .salve

Vabbè, che c’entra, pure Platini era un fenomeno. Ma che stiamo qui a parlare delle carriere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.