Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Caviglia sinistra ko, Miretti dovrà stare fuori 3 settimane. La Juve ora punta a recuperare Paredes e anche Pogba per la Fiorentina o il Nantes"

Post in rilievo

Fabio Miretti può tirare un piccolo sospiro di sollievo: non ci sono fratture alla caviglia sinistra dopo l’infortunio patito martedì a Salerno. Gli esami medici ieri hanno escluso lo scenario peggiore: c’è una distorsione, ma tra tre settimane il giovane centrocampista tornerà in campo. La Juve ora punta a recuperare Paredes e anche Pogba per la Fiorentina o il Nantes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ai giovani serve continuità, anche dopo prestazioni leggermente sottotono. Speriamo che questo mese di stop non influisca troppo.

Deve giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che la gravità dell’infortunio è minore di quanto sembrasse all’inizio. La distorsione della caviglia è molto dolorosa. Ricordo ancora quando accadde a me in una partita di seconda categoria. Tal medianaccio Roberto Bagio, si chiamava proprio così, tentando di fare ciò che non fece Evra a Monaco, invece del pallone colpì il mio piede con una puntarlata tremenda. Ricordo che urlai “Figlio di …..” mentre vedevo il mondo crollare intorno a me. Un male cane. 

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che Paredes sarebbe stato un flop clamoroso. 

 

Ma anche Di Maria non scherza eh... giocatore finito.

 

Non parliamo di Pogba...

 

 

Insomma il mercato di Cherubini e Arrivabene al solito ha fatto schifo. Questi sono peggio di Secco e Cobolly. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospiro di sollievo. Avevo pensato al peggio. Caviglie e ginocchia  possono dare problemi seri ad un calciatore, anche nel proseguo della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora appriess a pogba stiamo? Pogba è un ex giocatore ormai. Lasciamolo riposare in pace nelle sue multimilionarie tenute sparse per il mondo, non darà alcun contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, pablito77! said:

Meno male che la gravità dell’infortunio è minore di quanto sembrasse all’inizio. La distorsione della caviglia è molto dolorosa. Ricordo ancora quando accadde a me in una partita di seconda categoria. Tal medianaccio Roberto Bagio, si chiamava proprio così, tentando di fare ciò che non fece Evra a Monaco, invece del pallone colpì il mio piede con una puntarlata tremenda. Ricordo che urlai “Figlio di …..” mentre vedevo il mondo crollare intorno a me. Un male cane. 

Figlio di che cosa? Non ho capito 😀😀😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Figlio di che cosa? Non ho capito 😀😀😀

Poi però mi ha aiutato a rialzarmi e ci siamo abbracciati. Il buon fairplay dei campetti di campagna anni 90. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pablito77! said:

Poi però mi ha aiutato a rialzarmi e ci siamo abbracciati. Il buon fairplay dei campetti di campagna anni 90. 

Gli anni 90 sono stati i migliori per molte cose. La vita in generale era migliore. Le persone erano migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Gli anni 90 sono stati i migliori per molte cose. La vita in generale era migliore. Le persone erano migliore.

80/90 credo sia stato il periodo migliore per il mondo occidentale. Dallo sport alla musica, passando anche dal fatto che un lavoratore riusciva a mantenere famiglia e comperarsi una casa senza mutuo. Almeno, questa è l’esperienza mia.
 

Poi ovvio, ero giovane! 😂

 

 

Fine OT. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima entrata killer (tipo quella di Smalling su Chiesa) che mette KO uno dei nostri giovani più promettenti 

Meno male che non c'è frattura, ma non ci voleva questo infortunio, anche solo per favorire le rotazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, F_Scirea said:

Peccato, ai giovani serve continuità, anche dopo prestazioni leggermente sottotono. Speriamo che questo mese di stop non influisca troppo.

Deve giocare.

per me dopo il forte dolore ha avuto un sospiro di sollievo e tornera' felice ed in forma. Considera si e' spaventato molto, e' uscito dal campo in barella, a tra un paio di settimane sara' in campo di nuovo. 
Per me e' la persona piu' felice del mondo, perche' un infortunio piu' grave avrebbe letteralmente stroncato la sua carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si sapeva che Paredes sarebbe stato un flop clamoroso. 

 

Ma anche Di Maria non scherza eh... giocatore finito.

 

Non parliamo di Pogba...

 

 

Insomma il mercato di Cherubini e Arrivabene al solito ha fatto schifo. Questi sono peggio di Secco e Cobolly. 

Bhe Di Maria quando sta bene è un piacere per gli occhi.

Paredes e Pogba sinora senz'altro flop, però Kostic, Bremer e Milik sono stati acquisti validissimi, il paragone con Secco non sta né in cielo né in terra, quello non fece un acquisto buono in pratica in 2 anni e mezzo.

Poi quello di quest'estate è stato anche un mercato a costo zero dopo l'ottimo colpo Vlahovic.

42 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Per quale osceno motivo?

Bhe cose tipo il passaggio a Chiesa contro l'Udinese, roba che altri nostri centrocampisti si sognano.

Tanto ormai lo stipendio glielo dobbiamo pagare, vale la pena sfruttarlo quando sta bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.