Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Caviglia sinistra ko, Miretti dovrà stare fuori 3 settimane. La Juve ora punta a recuperare Paredes e anche Pogba per la Fiorentina o il Nantes"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

80/90 credo sia stato il periodo migliore per il mondo occidentale. Dallo sport alla musica, passando anche dal fatto che un lavoratore riusciva a mantenere famiglia e comperarsi una casa senza mutuo. Almeno, questa è l’esperienza mia.
 

Poi ovvio, ero giovane! 😂

 

 

Fine OT. 

per la musica non so. Ricordo che negli anni 80 si diceva lo stesso coi 70 e a livello musicale lo penso ancora adesso, anche se ho molto rivalutato gli 80. Negli anni 90 c è stato il fenomeno grunge, poi presto defunto MA in compenso ci sono stati i miei amatissimi Cradle of Filth e Dimmu Borgir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe Di Maria quando sta bene è un piacere per gli occhi.

Paredes e Pogba sinora senz'altro flop, però Kostic, Bremer e Milik sono stati acquisti validissimi, il paragone con Secco non sta né in cielo né in terra, quello non fece un acquisto buono in pratica in 2 anni e mezzo.

Poi quello di quest'estate è stato anche un mercato a costo zero dopo l'ottimo colpo Vlahovic.

Bhe cose tipo il passaggio a Chiesa contro l'Udinese, roba che altri nostri centrocampisti si sognano.

Tanto ormai lo stipendio glielo dobbiamo pagare, vale la pena sfruttarlo quando sta bene.

Kostic è un discreto giocatore, dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Se il tuo obiettivo è arrivare terzo nel girone di champions league, Kostic è perfetto. Per prendere Vlahovic hanno smontato mezza squadra, roba che hai rischiato di brutto il quarto posto. Certamente hai già dimenticato il girone di ritorno col mediocre Arthur titolare. Insomma sono peggio di Secco e Cobolly. Fortuna che Arrivabene non fa più parte del mondo Juve. Ora serve un DS professionista e non uno rimediato nei corridoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic è un discreto giocatore, dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Se il tuo obiettivo è arrivare terzo nel girone di champions league, Kostic è perfetto.

Kostic é uno sforna assist di livello assoluto. Poi ovvio non é DeBruyne ma se la colpa di Cherubini (che a me non piace particolarmente ma non va criticato a prescindere) é non aver preso DeBruyne a 13 milioni...

Io capisco che se te bocci un giocatore quando arriva devi tirare dritto con la tua opinione a prescindere da ogni dato di campo, però non lo trovo molto utile alle discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si sapeva che Paredes sarebbe stato un flop clamoroso. 

 

Ma anche Di Maria non scherza eh... giocatore finito.

 

Non parliamo di Pogba...

 

 

Insomma il mercato di Cherubini e Arrivabene al solito ha fatto schifo. Questi sono peggio di Secco e Cobolly. 

Paresi acquisto fortemente voluto e spinto dal vate, ossia colui che, stando ai media, sarà il coordinatore dei prossimi mercati della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

per la musica non so. Ricordo che negli anni 80 si diceva lo stesso coi 70 e a livello musicale lo penso ancora adesso, anche se ho molto rivalutato gli 80. Negli anni 90 c è stato il fenomeno grunge, poi presto defunto MA in compenso ci sono stati i miei amatissimi Cradle of Filth e Dimmu Borgir.

Sì sì, dicevo a livello globale. Per la musica i 70 e 80 erano davvero anni d'oro. Per ogni genere oserei dire. I Cradle of Filth li vissi come una trovatona commerciale. C'è da dire che in quel periodo ero ancora settato su AC/DC, Maiden, Sepultura, Judas Priest ecc. Poi nei 90 mi sono buttato su Slipknot, System of a Down e ho riassaporato del buon punk rock vario. 

 

Comunque gran bel periodo. 

 

Chiuso OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Kostic é uno sforna assist di livello assoluto. Poi ovvio non é DeBruyne ma se la colpa di Cherubini (che a me non piace particolarmente ma non va criticato a prescindere) é non aver preso DeBruyne a 13 milioni...

Io capisco che se te bocci un giocatore quando arriva devi tirare dritto con la tua opinione a prescindere da ogni dato di campo, però non lo trovo molto utile alle discussioni.

Io tiro dritto perché i risultati in Europa hanno sancito indiscutibilmente il valore di questa rosa. Del resto siccome garrison non ha mai criticato un acquisto in vita sua, nemmeno un Arthur per 80 milioni, figuriamoci se può dire male di Kostic,  Paredes, Milik, Pogba o Di Maria. Non è che mi aspetto da te altro se non le solite ottuse difese di persone che sono messe lì un po’ a caso.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di far rigiocare Paredes , ci penserei bene.  A prescindere che io non l'avrei acquistato e forse il mio giudizio è inficiato da questo, non mi sembra abbia poi così tanta voglia di dare il suo apporto pieno alla causa bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Paresi acquisto fortemente voluto e spinto dal vate, ossia colui che, stando ai media, sarà il coordinatore dei prossimi mercati della Juventus.

Che sciocchezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io tiro dritto perché i risultati in Europa hanno sancito indiscutibilmente il valore di questa rosa. Del resto siccome garrison non ha mai criticato un acquisto in vita sua, nemmeno un Arthur per 80 milioni, figuriamoci se può dire male di Kostic,  Paredes, Milik, Pogba o Di Maria. Non è che mi aspetto da te altro se non le solite ottuse difese di persone che sono messe lì un po’ a caso.

 

Bha, in realtà se vai a vedere il mio giudizio sul mercato di quest'anno nel topic apposito era negativo, non volevo Paredes (e sponsorizzavo Rovella) ed avevo espresso molti dubbi in epoca non sospetta sulle condizioni fisiche di Pogba.

Tra l'altro avevo criticato anche l'acquisto di Milik, che invece si é rivelato molto utile.

Ed ho detto che Cherubini non mi ha mai molto convinto, però come tutti deve poter essere lasciato lavorare (e magari non vedere far cancellare i punti della squadra dalle sentenze).

Quando sbaglio io lo ammetto (ho sbagliato mille valutazioni tecniche), non é niente di importante é solo calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Ennesima entrata killer (tipo quella di Smalling su Chiesa) che mette KO uno dei nostri giovani più promettenti 

Meno male che non c'è frattura, ma non ci voleva questo infortunio, anche solo per favorire le rotazioni 

S'è fatto male da solo, tentava di saltare usando come base d'appoggio il piede sinistro. Solo che l'ha appoggiato male, sul dorso esterno e giustamente con tutto il peso del corpo ha sentito un male cane e ha pensato al peggio. M'è capitato varie volte, magari non con tutta quella forza, e anche solo con un decimo del peso del corpo senti un dolore assurdo per qualche minuto. Figurati lui che praticamente ha applicato tutto il proprio peso su un piede piegato male.

 

Per una volta non c'entrano gli avversari .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, in realtà se vai a vedere il mio giudizio sul mercato di quest'anno nel topic apposito era negativo, non volevo Paredes (e sponsorizzavo Rovella) ed avevo espresso molti dubbi in epoca non sospetta sulle condizioni fisiche di Pogba.

Tra l'altro avevo criticato anche l'acquisto di Milik, che invece si é rivelato molto utile.

Ed ho detto che Cherubini non mi ha mai molto convinto, però come tutti deve poter essere lasciato lavorare (e magari non vedere far cancellare i punti della squadra dalle sentenze).

Quando sbaglio io lo ammetto (ho sbagliato mille valutazioni tecniche), non é niente di importante é solo calcio.

Molto utile….

 

è tutto molto utile ma non staremmo lottando per lo scudetto anche se non ci avessero penalizzato. Non parliamo dei risultati in Europa che contano anche più del campionato. Quando parli dei giocatori parla anche della strepitosa gara col Maccabi per favore, che certe cose tendi a rimuoverle molto presto, chissà perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si sapeva che Paredes sarebbe stato un flop clamoroso. 

 

Ma anche Di Maria non scherza eh... giocatore finito.

 

Non parliamo di Pogba...

 

 

Insomma il mercato di Cherubini e Arrivabene al solito ha fatto schifo. Questi sono peggio di Secco e Cobolly. 

Ma come fai a paragonare di Maria a Paredes dai... Di Maria giocando poco, per infortunio, ha fatto meglio del 90% della rosa.... è a fine carriera ma è un fenomeno..come un Guardiola al Brescia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Molto utile….

 

è tutto molto utile ma non staremmo lottando per lo scudetto anche se non ci avessero penalizzato. Non parliamo dei risultati in Europa che contano anche più del campionato. Quando parli dei giocatori parla anche della strepitosa gara col Maccabi per favore, che certe cose tendi a rimuoverle molto presto, chissà perché 

Vabbé, penso che quest'anno avessimo un girone complesso (il benfica sta dominando la Liga portoghese ed é davvero un'ottima squdra al neto che hanno già come al solito cominciato a smantellarla vendendo a peso d'oro i pezzi migliori) e saremmo stati eliminati anche con delle formazioni passate, posto che abbiamo affrontato il girone senza tutti e 3 i giocatori migliori (Pogba; Di maria; Chiesa) e Vlahovic molto molto limitato dalla pubalgia.

Io non stò difendendo niente comunque, se avevo scritot che non ero contento del mercato al 1° settembre 2022 cosa dovrei difendere? La stagione sino adesso é scadente e non certo solo per i guai giudiziari, però esistono anche le stagioni di transizione.
Se però scrivi che Cherubini (e non so perché ci infili sempre Arrivabene che non decideva un * a livello tecnico) é peggio di Secco scrivi, per me, una evidente minkiata, forzata dal fatto che vuoi darti ragione da solo visto che gli altri non lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dare 7 milioni a Paredes è stata la ciliegina sulla torta di un mercato ignorante

Tutti favorevoli del suo arrivo a Torino. Paratici fu criticato per l'acquisto di Chiesa, mentre quasi tutto il forum sperava nell'arrivo di Locatelli, anche a 40 milioni. 

Col senno di poi siamo i migliori dirigenti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Meno male che la gravità dell’infortunio è minore di quanto sembrasse all’inizio. La distorsione della caviglia è molto dolorosa. Ricordo ancora quando accadde a me in una partita di seconda categoria. Tal medianaccio Roberto Bagio, si chiamava proprio così, tentando di fare ciò che non fece Evra a Monaco, invece del pallone colpì il mio piede con una puntarlata tremenda. Ricordo che urlai “Figlio di …..” mentre vedevo il mondo crollare intorno a me. Un male cane. 

Almeno si beccò un bel .redcard ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per Mirante ho temuto roba alla Chiesa, quindi 3 settimane sono un sollievo a dir la verità. Dalle ultime notizie paredes e pogba potrebbero essere convocati per domenica. Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe cose tipo il passaggio a Chiesa contro l'Udinese, roba che altri nostri centrocampisti si sognano.

Tanto ormai lo stipendio glielo dobbiamo pagare, vale la pena sfruttarlo quando sta bene

Quando sta bene? A parte l'episodio che hai citato gioca da fermo e non è mai in partita.

Pessimo acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Almeno si beccò un bel .redcard ?

Ma lo sai che non mi ricordo più Bro... fui accompagnato al Pronto Soccorso tra il primo e il secondo tempo, ma non ricordo nemmeno come fini quella partita. Ricordo solo che era il periodo in cui facevo il militare e mi presentai in caserma il lunedì successivo in stampelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quando sta bene? A parte l'episodio che hai citato gioca da fermo e non è mai in partita.

Pessimo acquisto 

Pessimo sinché vuoi ma mandarlo in tribuna sarebbe stupido, delle qualità le ha, tanto vale usarle quando si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Vabbé, penso che quest'anno avessimo un girone complesso (il benfica sta dominando la Liga portoghese ed é davvero un'ottima squdra al neto che hanno già come al solito cominciato a smantellarla vendendo a peso d'oro i pezzi migliori) e saremmo stati eliminati anche con delle formazioni passate, posto che abbiamo affrontato il girone senza tutti e 3 i giocatori migliori (Pogba; Di maria; Chiesa) e Vlahovic molto molto limitato dalla pubalgia.

Io non stò difendendo niente comunque, se avevo scritot che non ero contento del mercato al 1° settembre 2022 cosa dovrei difendere? La stagione sino adesso é scadente e non certo solo per i guai giudiziari, però esistono anche le stagioni di transizione.
Se però scrivi che Cherubini (e non so perché ci infili sempre Arrivabene che non decideva un * a livello tecnico) é peggio di Secco scrivi, per me, una evidente minkiata, forzata dal fatto che vuoi darti ragione da solo visto che gli altri non lo fanno.

La verità non si stabilisce a maggioranza (e comunque tu in maggioranza non ci sei quasi mai…) sefz 

 

Secondo l’opinione corrente Arrivabene sarebbe stato “il mago dei conti” e col senno di poi fa già abbastanza ridere così. Poi Arrivabene col mercato ci ha messo bocca eccome visto che ha passato lo scorso inverno a denigrare a reti unificate uno dei più grandi goleador della storia della Juventus, ovvero Paulo Dybala, uno che in questa stagione ha un rendimento doppio o triplo rispetto a Di Maria. Nel momento in cui decidi di non proporre il rinnovo ai tuoi giocatori stai facendo mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot oggi differenziato (palestra). Magari è tempo del cambio modulo.

 

 

Szczesny

 

Danilo Bremer Sandro

 

Cuadrado Locatelli Fagioli Kostic

 

Di Maria Vlahovic Chiesa

 

 

Che può anche essere 

 

Szczesny

 

Cuadrado Danilo Bremer Sandro

 

Locatelli Fagioli

 

Chiesa Di Maria Kostic

 

Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si sapeva che Paredes sarebbe stato un flop clamoroso. 

 

Ma anche Di Maria non scherza eh... giocatore finito.

 

Non parliamo di Pogba...

 

 

Insomma il mercato di Cherubini e Arrivabene al solito ha fatto schifo. Questi sono peggio di Secco e Cobolly. 

Di maria finito?

Ma i mondiali e le partite che ha giocato da noi le hai viste?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.