Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Caviglia sinistra ko, Miretti dovrà stare fuori 3 settimane. La Juve ora punta a recuperare Paredes e anche Pogba per la Fiorentina o il Nantes"

Post in rilievo

17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché la responsabilità ricade sempre sul dirigente, è pagato fior di milioni all’anno per prendersi queste responsabilità. E poi non credo che Allegri abbia fatto il nome di Paredes come primo della lista, gli avranno detto: puoi scegliere tra Paredes, Puffobaruffo e Piripicchio, chi vuoi? sefz  

È più verosimile che Allegri abbia fatto la richiesta del tipo di giocatore e loro poi hanno agito di conseguenza magari facendo finta di aver capito bene... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

ecco, queste sono TUE supposizioni valide tanto quanto le mie, quindi sciocchezze al pari delle mie.

Rimane il principio infatti. Chi ha la responsabilità del mercato è il Direttore sportivo in quanto dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alex101974 ha scritto:

Con i soli Rabiot, Fagioli e Loca disponibili in mezzo spero di vedere presto 343 con il tridente tanto atteso.

Come giocava l’atalanta del Papu Ilicic e Zapata.

La mediana a 2 Rabiot-Locatelli può reggere il trio meraviglia, anche dietro con Bremer non siam messi male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LE6END ha scritto:

Pogba non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi. Torna direttamente ad agosto per la partita a Villar Perosa .ehm

 

hahaIo mi domando se questo tizio non si vergogni almeno un po'!!!!  Ma quando a fine mese gli arriva il bonifico da 625.000 € non si sente unamerda colossale??? 

 

Ma un bel #Pogbaout non lo vogliamo lanciare su Twitter????  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 21:13, jurgen kohler ha scritto:

Se Di Maria è una spanna sopra tutti perché prendiamo 5 pere dal Napoli? O 2 dal Maccabi? 

Non dici sul serio, spero. Non ci credo che ci sia gente che spara 'ste minkkiate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Non dici sul serio, spero. Non ci credo che ci sia gente che spara 'ste minkkiate.

Finora la stagione di Di Maria si riassume in:

 

un buon esordio contro il Sassuolo

un bel mese in infermeria per gli adduttori

la sconfitta di Monza grazie anche e soprattutto alla sua espulsione

due gare saltate per squalifica

una mezz'ora finale nella sconfitta con il Benfica

una buona prova contro il Maccabi (unica vittoria della Juventus in CL)

un bel mese in infermeria per il bicipite femorale

qualche minuto per prepararsi per il mondiale con l'Argentina

la sconfitta per 5-1 contro il Napoli (con gol)

il pareggio 3-3 con l'Atalanta (con gol e assist)

la sconfitta contro il Monza

vittoria contro la Salernitana

vittoria con la Fiorentina (con assist)

 

 

Per me finora è un bilancio disastroso. Nel periodo migliore della Juventus (otto vittorie consecutive con zero gol subiti) Di Maria ha fatto solo tre spezzoni da ininfluente.

È tornato, disastro contro il Napoli, pareggio con l'Atalanta e sconfitta contro il Monza. Ha certamente tutto il girone di ritorno per dimostrare che merita uno stipendio da sette milioni netti, finora il suo apporto è stato a dir poco ininfluente. Nei risultati di squadra poi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 07:51, jurgen kohler ha scritto:

Si sapeva che Paredes sarebbe stato un flop clamoroso. 

 

Ma anche Di Maria non scherza eh... giocatore finito.

 

Non parliamo di Pogba...

 

 

Insomma il mercato di Cherubini e Arrivabene al solito ha fatto schifo. Questi sono peggio di Secco e Cobolly. 

Non scherziamo.

Di Maria è il miglior giocatore non solo della Juve ma della intera serie A

Che poi sia a fine carriera e che avesse come priorità il mondiale, vinto da protagonista con gol in finale,  è un altro discorso. 

Il fideo fa proprio uno sport diverso dagli altri, lo si vede da come tocca la palla , fa  cose che gli altri neanche immaginano.

Godiamocelo finché dura , di giocatori di quel livello credo che ne vedremo pochi nei prossimi anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non scherziamo.

Di Maria è il miglior giocatore non solo della Juve ma della intera serie A

Che poi sia a fine carriera e che avesse come priorità il mondiale, vinto da protagonista con gol in finale,  è un altro discorso. 

Il fideo fa proprio uno sport diverso dagli altri, lo si vede da come tocca la palla , fa  cose che gli altri neanche immaginano.

Godiamocelo finché dura , di giocatori di quel livello credo che ne vedremo pochi nei prossimi anni

Boh... secondo te vedendolo giocare contro Oshimen e Kvarashkelia Di Maria è più forte? E perché perdiamo 5-1?

Secondo me no, non è più forte. Oggi. E lo stesso Chiesa è di un'altra categoria, grazie al cavolo... sono giocatori che hanno quasi 10 anni di meno.

Una volta Di Maria era un grande giocatore. Ora è un quasi pensionato. Può avere ancora qualche colpo eccezionale, purtroppo però gli altri corrono il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh... secondo te vedendolo giocare contro Oshimen e Kvarashkelia Di Maria è più forte? E perché perdiamo 5-1?

Secondo me no, non è più forte. Oggi. E lo stesso Chiesa è di un'altra categoria, grazie al cavolo... sono giocatori che hanno quasi 10 anni di meno.

Una volta Di Maria era un grande giocatore. Ora è un quasi pensionato. Può avere ancora qualche colpo eccezionale, purtroppo però gli altri corrono il doppio.

Nella partita di Napoli Dimaria è stato il migliore in campo tra i 22 .

Ovviamente non è più un ragazzino,  ma se parliamo di tecnica pura , di dribbling, assist  e capacità di incidere nei momenti importanti confermo che è di gran lunga il migliore in serie A. 

Osimen? un buon attaccante,  ottimo atleta ma fa proprio uno sport diverso , in questo Napoli segnano tutti

Kvara , ottimo talento , mi sarebbe piaciuto averlo con noi ma prima di paragonarlo al fideo ne deve fare 10 di annate come questa 

Per ragioni anagrafiche non ci puoi costruire una squadra su Di maria ma il livello del giocatore è assoluto 

Parliamo di un giocatore che ha vinto tutto ma proprio tutto quello che un giocatore può vincere con i club . Segnando in finale di coppa del mondo , finale di coppa America e finale di champions .

Ma davvero discutiamo Di Maria? 

Quanti pensi che ne avremo di quel valore nei prossimi anni?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nella partita di Napoli Dimaria è stato il migliore in campo tra i 22 .

Ovviamente non è più un ragazzino,  ma se parliamo di tecnica pura , di dribbling, assist  e capacità di incidere nei momenti importanti confermo che è di gran lunga il migliore in serie A. 

Osimen? un buon attaccante,  ottimo atleta ma fa proprio uno sport diverso , in questo Napoli segnano tutti

Kvara , ottimo talento , mi sarebbe piaciuto averlo con noi ma prima di paragonarlo al fideo ne deve fare 10 di annate come questa 

Per ragioni anagrafiche non ci puoi costruire una squadra su Di maria ma il livello del giocatore è assoluto 

Parliamo di un giocatore che ha vinto tutto ma proprio tutto quello che un giocatore può vincere con i club . Segnando in finale di coppa del mondo , finale di coppa America e finale di champions .

Ma davvero discutiamo Di Maria? 

Quanti pensi che ne avremo di quel valore nei prossimi anni?

 

 

È chiaro dal tuo post che tu giudichi Di Maria per il suo passato. Beh preferisco ricordare Zidane, Nedved o Del Piero per fare gli occhi a cuoricino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

È chiaro dal tuo post che tu giudichi Di Maria per il suo passato. Beh preferisco ricordare Zidane, Nedved o Del Piero.

Il passato è indiscutibile,  ma anche in questa stagione, oltre aver determinato in finale del mondiale che non mi sembra poco, anche con noi fa la differenza in campo .

Le statistiche dicono che è il giocatore che tra gol ed assist è il più determinate. 

Quest anno,  non 10 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2023 Alle 09:43, ILmarco ha scritto:

hahaIo mi domando se questo tizio non si vergogni almeno un po'!!!!  Ma quando a fine mese gli arriva il bonifico da 625.000 € non si sente unamerda colossale??? 

 

Ma un bel #Pogbaout non lo vogliamo lanciare su Twitter????  

Vergognare di cosa?

Gli out su Twitter non servono a niente, più che altro direi #cervelliout di quelli che continuano a metterceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il passato è indiscutibile,  ma anche in questa stagione, oltre aver determinato in finale del mondiale che non mi sembra poco, anche con noi fa la differenza in campo .

Le statistiche dicono che è il giocatore che tra gol ed assist è il più determinate. 

Quest anno,  non 10 anni fa

Solo chi non capisce di calcio può lamentarsi di DiMaria, giocatore sublime.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il passato è indiscutibile,  ma anche in questa stagione, oltre aver determinato in finale del mondiale che non mi sembra poco, anche con noi fa la differenza in campo .

Le statistiche dicono che è il giocatore che tra gol ed assist è il più determinate. 

Quest anno,  non 10 anni fa

Ecco le statistiche, quelle vere...

 

(NB. Ho messo solo le squadre principali, se le avessi messe tutte Di Maria non entrava nei primi 50... e Dybala doppia Di Maria!)

 

25 Kvarashkelia (11+14)

23 Lautaro (15+7)

22 Oshimen (18+4)

19 Lookman (14+5)

18 Leao (9+9)

18 Dybala (11+7)

17 Giroud (11+6)

16 Dzeko (11+5)

14 Milinkovic Savic (6+8)

14 Zielinski (6+8)

13 Barella (6+7)

13 Felipe Anderson (8+5)

13 Immobile (8+5)

13 Zaccagni (8+5)

13 Pellegrini (5+8)

12 Abrahm (7+5)

12 Vlahovic (9+3)

10 Anguissa (3+7)

10 Pedro (5+5)

9 Koopmeiner (6+3)

9 Tonali (2+7)

9 Calhanoglu (3+6)

9 Luis Alberto (5+4)

9 Milik (8+1)

9 Di Maria (3+6)

9 Kostic (2+7)

8 Di Marco (4+4)

8 Rabiot (6+2)

8 Hojlund (6+2)

8 Simeone (8+0)

7 Elmas (6+1)

7 Theo Hernandez (2+5)

7 Di Lorenzo (2+5)

7 Lozano (4+3)

7 Mario Rui (0+7)

7 Politano (4+3)

7 Raspadori (5+2)

6 Brahim Diaz (4+2)

6 Correa (3+3)

6 Kean (6+0)

6 Boga (1+5)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo chi non capisce di calcio può lamentarsi di DiMaria, giocatore sublime.

Ma certo! è nella top ten insieme a Leonardo Da Vinci, Galileo Galilei, Michelangelo, Dante Alighieri, Giuseppe Verdi, Giuseppe Garibaldi, Cristoforo Colombo, Giotto, Bernini e Cavour. ahah 

 

Solite sparate in tribuna di garrison sefz  la lancio fortissimo dove la va, la va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

game, set, match! .ok 

Ah ecco... è arrivato l'hater di Dybala!!! Quello che ci ha frantumato i maroni per una stagione... ahah 

 

com'è che il "patatino" ha il doppio di gol/assist di Di Maria in questa stagione? Ma come mai? Come te lo spieghi questo fatto insolito? Il dio del pallone si è distratto? Sono sbarcati gli alieni? Lo pagano il doppio dell'anno scorso? sefz 

 

Qui c'è da scompisciarsi dalle risate oh :d  .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ecco le statistiche, quelle vere...

 

(NB. Ho messo solo le squadre principali, se le avessi messe tutte Di Maria non entrava nei primi 50... e Dybala doppia Di Maria)

 

25 Kvarashkelia (11+14)

23 Lautaro (15+7)

22 Oshimen (18+4)

19 Lookman (14+5)

18 Leao (9+9)

18 Dybala (11+7)

17 Giroud (11+6)

16 Dzeko (11+5)

14 Milinkovic Savic (6+8)

14 Zielinski (6+8)

13 Barella (6+7)

13 Felipe Anderson (8+5)

13 Immobile (8+5)

13 Zaccagni (8+5)

13 Pellegrini (5+8)

12 Abrahm (7+5)

12 Vlahovic (9+3)

10 Anguissa (3+7)

10 Pedro (5+5)

9 Koopmeiner (6+3)

9 Tonali (2+7)

9 Calhanoglu (3+6)

9 Luis Alberto (5+4)

9 Milik (8+1)

9 Di Maria (3+6)

9 Kostic (2+7)

8 Di Marco (4+4)

8 Rabiot (6+2)

8 Hojlund (6+2)

8 Simeone (8+0)

7 Elmas (6+1)

7 Theo Hernandez (2+5)

7 Di Lorenzo (2+5)

7 Lozano (4+3)

7 Mario Rui (0+7)

7 Politano (4+3)

7 Raspadori (5+2)

6 Brahim Diaz (4+2)

6 Correa (3+3)

6 Kean (6+0)

6 Boga (1+5)

Mi metti anche il calcolo rispetto ai minuti giocati.? ? 

 

Se poi mi vuoi dire che Giroud Koopmainwrs e Lookman sono più forti di Dimaria  cosa posso dirti , va bene così. 

 Per me resta un campione assoluto anche oggi e mi sembra palese la differenza tra quando è in campo e quando non lo è. 

 

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

game, set, match! .ok 

Per fortuna vedo che non sono il solo a considerarlo un fenomeno. 

Iniziavo a preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mi metti anche il calcolo rispetto ai minuti giocati.? ? 

 

Se poi mi vuoi dire che Giroud Koopmainwrs e Lookman sono più forti di Dimaria  cosa posso dirti , va bene così. 

 Per me resta un campione assoluto anche oggi e mi sembra palese la differenza tra quando è in campo e quando non lo è. 

 

Sei tu che hai parlato di statistiche. Le statistiche dicono che Di Maria quest'anno se va bene sta nei primi 50 in serie A. Se va bene.

Cosa c'entrano i minuti giocati? È ovvio che se non gioca entrambe le gare con il PSG e le perdiamo due su due, non può essere stato un acquisto felice per la Juventus. O gli infortuni sono un aggravante solo per Dybala e Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.