Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, Pogba si ferma di nuovo. Un fantasma da 8 milioni netti a stagione e non ha ancora giocato un minuto ufficiale"

Post in rilievo

 Il rientro di Pogba slitta di nuovo e chissà quando veramente la Juventus potrà contare sul proprio 10 dopo averlo riportato a casa la scorsa estate per sostituire l’altro numero dieci Dybala. "Pogba è ancora ai box - ha spiegato Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato con la Fiorentina - e non so dire con certezza quando tornerà: sicuramente non tra una settimana e magari sarà tra venti giorni". I dubbi regnano in una Juve che sta facendo di tutto per recuperare Pogba, ma deve arrendersi ai problemi fisici di un giocatore in bilico tra insicurezza e usura. Qualcosa si è nuovamente inceppato nel centrocampista che è fuori uso dallo scorso 24 luglio, quando si ruppe il menisco del ginocchio destro durante la tournée americana, e che sembrava sul punto di rientrare a fine gennaio.  Il francese tra un mese taglierà il traguardo dei 30 anni e il regalo più bello sarebbe quello di tornare in campo. Ci spera anche la Juve, che deve pagargli uno stipendio da 8 milioni netti a stagione e non l’ha ancora visto giocare un minuto ufficiale.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole. Chiaramente se è ridotto così male non è che si possa infierire sul giocatore, non credo sia felice di questa situazione. Piuttosto, mi viene da esprimere i miei dubbi su chi lo ha riportato a Torino. 
 

A questo punto sarebbe davvero gradito un gesto forte da parte di Paul. Rinunci all’ingaggio fino a quando non sarà in grado di scendere in campo. 
 

Credo che anche se avesse accettato di farsi operare subito al menisco non sarebbe cambiato nulla. 
 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione nata in un campo di tennis a casaccio , spacciata per trattativa fondata sul sole cuore amore e sentimenti vari pur di farla accettare ai tifosi già questo doveva far capire della bontà dell'operazione, disastrosa  .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rescindano sto cavolo di contratto a fine stagione. Sarà comunque un bagno di sangue a livello economico e un accordo va trovato. Tra l altro è una situazione grottesca , per non dire ridicola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parliamo sempre del ginocchio operato come detto da allegri o altro?

10 giorni fa era uscito il problemino ai flessori, ieri dinuovo ginocchio e nn sanno quando tornerà, forse 20 giorni

Nel frattempo 1 mese e mezzo fa x la pimenta era guarito

 

Zero chiarezza, il tutto x un menisco 🤐

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ma parliamo sempre del ginocchio operato come detto da allegri o altro?

10 giorni fa era uscito il problemino ai flessori, ieri dinuovo ginocchio e nn sanno quando tornerà, forse 20 giorni

Nel frattempo 1 mese e mezzo fa x la pimenta era guarito

 

Zero chiarezza, il tutto x un menisco 🤐

 

 

 

C’è gente che con un crociato rotto è stato meno tempo fuori

 

il problema non è il menisco ma la testa e la feroce determinazione e la serietà di atleta

 

da tempo non ha più testa p

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho parole. Chiaramente se è ridotto così male non è che si possa infierire sul giocatore, non credo sia felice di questa situazione. Piuttosto, mi viene da esprimere i miei dubbi su chi lo ha riportato a Torino. 
 

A questo punto sarebbe davvero gradito un gesto forte da parte di Paul. Rinunci all’ingaggio fino a quando non sarà in grado di scendere in campo. 
 

Credo che anche se avesse accettato di farsi operare subito al menisco non sarebbe cambiato nulla. 
 

Piuttosto che con Pogba bisognerebbe prendersela con il suo stregone che gli ha curato l infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Piuttosto che con Pogba bisognerebbe prendersela con il suo stregone che gli ha curato l infortunio

È una cosa davvero grottesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto sarebbe davvero gradito un gesto forte da parte di Paul. Rinunci all’ingaggio fino a quando non sarà in grado di scendere in campo. 

Questo sarebbe IL gesto da fare e con il quale tornerebbe subito ad essere il beniamino di tutti quanti noi.....ma non ci scommetterei nemmeno uno zloty bucato... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

Questo sarebbe IL gesto da fare e con il quale tornerebbe subito ad essere il beniamino di tutti quanti noi.....ma non ci scommetterei nemmeno uno zloty bucato... 

Non lo farà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è lui che con le sue sconsiderate decisioni ha provocato tutto questo, dovrebbe rinunciare allo stipendio di tutta la stagione.

Questo dovrebbe fare, se fosse un uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale altra società di livello mondiale si espone a queste figure? 

18 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Piuttosto che con Pogba bisognerebbe prendersela con il suo stregone che gli ha curato l infortunio

Per non parlare dei medici del forum che avallarono la decisione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocchio ha scritto:

che oramai sia lecito credere che il problema non sia fisico si può dire o si viene bollati dai buonisti?

Può essere. Lo pensavo già due mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo perché sono ignorante come una capra in materia, ma le societá in casi di infortuni gravi o a lungo termine dei giocatori si tutelano assicurativamente? non so nemmeno se sia possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Ma non era andato a sciare per far guarire il ginocchio?  .ghgh

 

smesso di stimarlo da quando ha parlato di vacanze...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch ha scritto:

chiedo perché sono ignorante come una capra in materia, ma le societá in casi di infortuni gravi o a lungo termine dei giocatori si tutelano assicurativamente? non so nemmeno se sia possibile 

Se non ricorso male, Boumsong fu rescisso per prolungato infortunio (18 o 24 mesi senza vedere il campo)

ma potrei sbagliare.

vorrei chiarire che l’assicurazione non copre tutta la degenza, da quello che qualcuno disse in passato.

sarebbe corretta la rescissione a fine stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo Juventus medical fa schifo , abbiamo una serie di infortuni e di ricadute allucinante, avevano anche preso un supervisore ma bisognerà rifondare proprio dalla base. Preparatori medici tutti 

siamo la squadra statisticamente più infortunata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Due articoli al giorno su Paul….ok….in effetti aiutano…

Questi articoli continui dimostrano che qualcosa si muove in società, giustamente.

parliamo del numero 10 con lo stipendio più alto della rosa.

qualcuno sommessamente dice che potrebbero esserci anche problematiche più serie alle articolazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è la cartina di tornasole di tutto quello che non ha funzionato con le scelte fatte dalla dirigenza negli ultimi anni 😐

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.