Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, Pogba si ferma di nuovo. Un fantasma da 8 milioni netti a stagione e non ha ancora giocato un minuto ufficiale"

Post in rilievo

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Pogba è la cartina di tornasole di tutto quello che non ha funzionato con le scelte fatte dalla dirigenza negli ultimi anni 😐

Quando sei senza soldi ed idee arrivano parades di Maria e pogba.

avevi rovella, uno dei migliori nel precampionato e lo hai cacciato senza un perché.

 

1 minuto fa, pot ha scritto:

Io se questa Juve, da un qualche anno, l'ho definita Juvinda un motivo ci sarà...

Però quella Inter non aveva la forza economica di questa Juventus.

quello che é stato fatto da Ronaldo in poi é stato un suicidio.

abbiamo fatto tutto noi, al di là del Covid 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * di pacco che ci ha rifilato la Pimenta .doh

Abbiamo fatto andare via De Ligt senza manco tirare sul prezzo, e ci siamo fatti recapitare il rottame... per quello parlava di comportamento splendido da parte della Juve .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a leggere i miei post nel periodo in cui c'era la trattativa e nel periodo infortunio.
Avevo previsto esattamente questo scenario. .ghgh 

Lo sapevo. Non sono io un fenomeno, ma è talmente banale come situazione che dei dirigenti esperti avrebbero dovuto conoscerla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti a pontificare, ma quando fu preso c'era il festival del "se...".

Se torna quello del 2016...

Se si rimette in forma...

Il tutto accompagnato da critiche e attacchi a chi ritrneva l'acquisto sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sapeva che aveva un problema quando è stato ingaggiato ... anche chiesa è rimasto fermo 1anno .... cioè lo abbiamo preso , lo abbiamo pagato da rotto e ora che sta tornando lo volete liberare a zero?

Certo che il tifoso medio non è peggiorato solo di fede calcistica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Come avevo già scritto, io farei due ragionamenti su tutto lo staff medico, non solo sul preparatore atletico.

Pogba aveva problemi pregressi (non il menisco che è stata una cosa imporrivisa estiva) che si è portato dietro da Manchester.

 

Non si vedono con le visite mediche. Si vedono allenandosi.

 

Dopo la catzata di curarsi da solo il menisco per andare ai Mondiali  la Società si è presa in carico la sua salute , ed è uscito il problema o i problemi veri che lo hanno frenato in Inghilterra.

 

Io spero solo che li risolvano. Fine. Inutile dar addosso a lui o al Club.

 

Giocatore da recuperare che è arrivato a zero, di soldi in stipendi ne abbiamo buttati tantissimi. 

 

Proviamoci ,se va male rescinderemo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dubbi sul suo stato fisico c’erano già da prima del MeniscoGate 
 

Certo mi piacerebbe sapere se ora ha avvertito problemi altrove, ricordiamoci che lo staff allegriano sicuramente non aiuta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventudes ha scritto:

Andatevi a leggere i miei post nel periodo in cui c'era la trattativa e nel periodo infortunio.
Avevo previsto esattamente questo scenario. .ghgh 

Lo sapevo. Non sono io un fenomeno, ma è talmente banale come situazione che dei dirigenti esperti avrebbero dovuto conoscerla.

 

Quali dirigenti esperti? Da noi lavorano solo persone prese dalla strada.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Pogba è la cartina di tornasole di tutto quello che non ha funzionato con le scelte fatte dalla dirigenza negli ultimi anni 😐

Quindi non ha funzionato la dirigenza. Preoccupante che Cherubini ancora stia lì. Spero in giugno in un DS di esperienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Pogba aveva problemi pregressi (non il menisco che è stata una cosa imporrivisa estiva) che si è portato dietro da Manchester.

 

Non si vedono con le visite mediche. Si vedono allenandosi.

 

Dopo la catzata di curarsi da solo il menisco per andare ai Mondiali  la Società si è presa in carico la sua salute , ed è uscito il problema o i problemi veri che lo hanno frenato in Inghilterra.

 

Io spero solo che li risolvano. Fine. Inutile dar addosso a lui o al Club.

 

Giocatore da recuperare che è arrivato a zero, di soldi in stipendi ne abbiamo buttati tantissimi. 

 

Proviamoci ,se va male rescinderemo. 

Hai ragione, non è che ci succede ripetutamente ogni stagione e con numerosi giocatori. È solo sfortuna. Siamo davvero molto sfortunati, nonostante questa brillante equipe medica. Dovremmo finire sul Guinness dei Primati.

Se lo staff non è in grado di valutare queste problematiche correttamente, pur conoscendo la storia pregressa degli infortuni del giocatore, allora non serve nemmeno farli, i test fisici. Si prendano i giocatori alla cieca e risparmiamo qualche stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Che * di pacco che ci ha rifilato la Pimenta .doh

Abbiamo fatto andare via De Ligt senza manco tirare sul prezzo, e ci siamo fatti recapitare il rottame... per quello parlava di comportamento splendido da parte della Juve .ghgh

Non l’ha tirato a noi il pacco. L’ha tirato ad Arrivabene e Cherubini, quelli che erano convinti che Dybala facesse richieste esose e poi hanno ripiegato su Paredes e Pogba. Geniali, tanto mica sono loro i soldi… .doh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che va ben oltre il grottesco...

 

Attendo con ansia qualche intercettazione in cui i nostri dirigenti, protagonisti di un grande fratello involontario, commentino la questione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non l’ha tirato a noi il pacco. L’ha tirato ad Arrivabene e Cherubini, quelli che erano convinti che Dybala facesse richieste esose e poi hanno ripiegato su Paredes e Pogba. Geniali, tanto mica sono loro i soldi… .doh 

Per me Dybala faceva richieste eccessive, e infatti nessuno l'ha accontentato, ed è finito alla roma con stipendio più basso e durata del contratto minore, rispetto alle richieste. Detto questo, è evidente che non ci fossero idee sui nuovi innesti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non ho parole. Chiaramente se è ridotto così male non è che si possa infierire sul giocatore, non credo sia felice di questa situazione. Piuttosto, mi viene da esprimere i miei dubbi su chi lo ha riportato a Torino. 
 

A questo punto sarebbe davvero gradito un gesto forte da parte di Paul. Rinunci all’ingaggio fino a quando non sarà in grado di scendere in campo. 
 

Credo che anche se avesse accettato di farsi operare subito al menisco non sarebbe cambiato nulla. 
 

ho qualche dubbio che Paul abbia la stessa dignità che ebbe Redondo al Milan..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.