Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Nantes: 1 - 1 (Europa League)

Post in rilievo

saro' strano io  ma non so chi dei nostri nella situazione opposta sarebbe stato capace di segnare quel gol del pareggio,

mi vedo piu un ken o un vlahovic o un milik che la spara direttamente sul torace del portiere o addirittura sulla curva, mi spiace.

certo che invece a qualsiasi avversario abbiamo in questo periodo storico va sempre tutto di lusso, quel gol non era affatto facile

soprattutto per quella pippa che l ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baudolino ha scritto:

....... .uhm . Una Juventus decente  si è vista quando sono usciti ( finalmente ) Paredes & Fagioli  ( 2 che a stento possono giocare in serie B) e sono entrati 

Kostic & Locatelli  ( che sono almeno più presentabili ) , poi per sostituire un Di Maria ci vorrebbe un ... Di Maria ( non un ragazzino  di belle speranze ) .

La verità è sotto gli occhi di tutti ( per Chi la vuol vedere ) : 

Ormai a pallone si gioca in 16 e NON in 11 opp. in 7/8 ( come è costretta a fare la Juventus di quest'anno ) .

Dare la Colpa ad Allegri è come : " Quando il saggio indica la Luna ( la dirigenza)  , lo  stolto guarda il dito ( l'allenatore ) , bah !!

 

Pure Fagioli giù dalla torre .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baudolino ha scritto:

....... .uhm . Una Juventus decente  si è vista quando sono usciti ( finalmente ) Paredes & Fagioli  ( 2 che a stento possono giocare in serie B) e sono entrati 

Kostic & Locatelli  ( che sono almeno più presentabili ) , poi per sostituire un Di Maria ci vorrebbe un ... Di Maria ( non un ragazzino  di belle speranze ) .

La verità è sotto gli occhi di tutti ( per Chi la vuol vedere ) : 

Ormai a pallone si gioca in 16 e NON in 11 opp. in 7/8 ( come è costretta a fare la Juventus di quest'anno ) .

Dare la Colpa ad Allegri è come : " Quando il saggio indica la Luna ( la dirigenza)  , lo  stolto guarda il dito ( l'allenatore ) , bah !!

 

Ieri Fagioli di una leggerezza imbarazzante, ma lui in B ci ha giocato e pure proficuamente e può essere aspettato.

Paredes che non riesce nemmeno a fare fallo per evitare la ripartenza del pareggio è il manifesto della sua inutilità e della totale incompetenza della dirigenza… 😖

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore la fatto Fagioli con il passaggio verticale poi intercettato  ma poi neanche un fallo anche Fagioli non ha continuato a correre la doveva sputare i polmoni di fuori per recuperare la sua caxxata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che per non dare un rigore del genere, o sei in malafede o odi la squadra a cui devi concederlo......essendoci la Juve, sono due cose che vanno a braccetto. Lungi da me pensare a dei complotti, come dicevo in un altro post, questo doveva essere il rimpianto di un eventuale tre a uno, ma visto che sono scarso, ti chiedo solo di darmi il mio, niente di più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Pure Fagioli giù dalla torre .ghgh 

Quindi il problema è Fagioli....il nostro gioiellino il giocatore più tecnico con Di Maria....certo...certo....invece del fatto che i difensori anziché pressare alto erano a 50 metri niente da segnalare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

critiche critiche critiche........poi vedi la partita,3 pali,3-4 occasioni clamorose  fallite,1 tiro in porta subito in contropiede,1  rigore e 1 espulsione nn date da ufficio inchieste.........va bene essere condizionati dal risultato però c'è un limite,ieri è stata fatta una buona gara che per una seria di concause bizzarre nn si è tramutata in un successo,lì sarà più difficile ma abbiamo tutte le possibilità di andare avanti,andiamoci a prendere il passaggio del turno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi il problema è Fagioli....il nostro gioiellino il giocatore più tecnico con Di Maria....certo...certo....invece del fatto che i difensori anziché pressare alto erano a 50 metri niente da segnalare?

Fagioli non è un problema, si può sbagliare, ma era un passaggio semplicissimo da fare per uno che consideri il secondo giocatore più tecnico...prima sbaglia di Maria, poi fagioli, poi paredes che non fa fallo e per finire Bremer che per sfortuna cade, per segnare si sono dovuti allineare i pianeti...ci sono stati molti errori...se la fortuna  ci avesse aiutato avremmo vinto lo stesso ( traversa linea palo non lo avevo ancora visto) , se l'arbitro avesse fatto il suo mestiere avremmo potuto usufruire di un rigore... c'è un ritorno da giocare e bisogna essere più attenti e cattivi..

11 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma Allegri che c  ha da ridere? Ma un po’ di sangue e palle no?

Dolo che l'arbitro non da rigore cosa deve fare? Mi è venuto da ridere anche a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

critiche critiche critiche........poi vedi la partita,3 pali,3-4 occasioni clamorose  fallite,1 tiro in porta subito in contropiede,1  rigore e 1 espulsione nn date da ufficio inchieste.........va bene essere condizionati dal risultato però c'è un limite,ieri è stata fatta una buona gara che per una seria di concause bizzarre nn si è tramutata in un successo,lì sarà più difficile ma abbiamo tutte le possibilità di andare avanti,andiamoci a prendere il passaggio del turno 

Da poco dopo il vantaggio nostro, fino al pareggio, abbiamo rinunciato a giocare e ad attaccare. Vergognoso, detta senza mezzi termini.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Naztal ha scritto:

Ieri Fagioli di una leggerezza imbarazzante, ma lui in B ci ha giocato e pure proficuamente e può essere aspettato.

Paredes che non riesce nemmeno a fare fallo per evitare la ripartenza del pareggio è il manifesto della sua inutilità e della totale incompetenza della dirigenza… 😖

Paredes è stato approvato/scelto dall'allenatore che abbiamo in panchina, così come tutte le operazioni di mercato da quando è tornato. Bene ricordarle, certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Paredes è stato approvato/scelto dall'allenatore che abbiamo in panchina, così come tutte le operazioni di mercato da quando è tornato. Bene ricordarle, certe cose.

Scelto non credo (aspettando poi l’ultimo giorno di mercato ancor meno), approvato/accettato si e comunque non depone a suo favore. Rovistare nei cassonetti europei penso non piaccia a nessun allenatore…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di VAR, l'ex arbitro Calvarese ha praticamente detto che scelgono le immagini che vogliono far vedere all'arbitro e che modificano la velocità per "spingere" l'arbitro verso una decisione .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2023 Alle 17:27, luc89 ha scritto:

critiche critiche critiche........poi vedi la partita,3 pali,3-4 occasioni clamorose  fallite,1 tiro in porta subito in contropiede,1  rigore e 1 espulsione nn date da ufficio inchieste.........va bene essere condizionati dal risultato però c'è un limite,ieri è stata fatta una buona gara che per una seria di concause bizzarre nn si è tramutata in un successo,lì sarà più difficile ma abbiamo tutte le possibilità di andare avanti,andiamoci a prendere il passaggio del turno 

Dai non ci sono alibi, l’avversario si chiama Nantes e sono i sedicesimi di Europa League, e il massimo che riusciamo a fare è un goal. Pali, traverse, sfortuna e var ok, ma siamo inconcludenti, piuttosto che tirare in porta la passiamo al compagno vicino e sull’1-0 stacchiamo già la spina. Ci vuole sempre uno schiaffo per reagire, questa storia va avanti da anni, stessi film già visti con: Villareal, Porto, Lione, Ajax, senza contare le partite di quest’anno nel girone. Non si sa mai nella vita, ma conciati così mi chiedo dove caspita vogliamo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DD90 ha scritto:

Dai non ci sono alibi, l’avversario si chiama Nantes e sono i sedicesimi di Europa League, e il massimo che riusciamo a fare è un goal. Pali, traverse, sfortuna e var ok, ma siamo inconcludenti, piuttosto che tirare in porta la passiamo al compagno vicino e sull’1-0 stacchiamo già la spina. Ci vuole sempre uno schiaffo per reagire, questa storia va avanti da anni, stessi film già visti con: Villareal, Porto, Lione, Ajax, senza contare le partite di quest’anno nel girone. Non si sa mai nella vita, ma conciati così mi chiedo dove caspita vogliamo andare.

Su questo dobbiamo migliorare (cit) .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.