Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Nantes: 1 - 1 (Europa League)

Post in rilievo

Ma sulla loro ripartenza in occasione del goal, solo io ci vedo un altro rigore clamoroso non dato a Chiesa? Io veramente non ho più parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiella ha scritto:

Ma sulla loro ripartenza in occasione del goal, solo io ci vedo un altro rigore clamoroso non dato a Chiesa? Io veramente non ho più parole.

E c'era pure un'espulsione clamorosa per loro. Oggi arbitro in formissima. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Rivedendolo, penso che il fatto che quel tiro di Chiesa non sia entrato è contro ogni legge della fisica conosciuta. Un metaverso tutto da esplorare.

E' semplicemente l'Europa. In ogni sua competizione c'è ormai un'aurea negativa che ci accompagna che definirla maledizione sarebbe quasi riduttivo. 

Fosse stata una partita di campionato o coppa Italia, quel pallone in un modo o nell'altro sarebbe entrato, sicuro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' semplicemente l'Europa. In ogni sua competizione c'è ormai un'aurea negativa che ci accompagna che definirla maledizione sarebbe quasi riduttivo. 

Fosse stata una partita di campionato o coppa Italia, quel pallone in un modo o nell'altro sarebbe entrato, sicuro. 

Hai ragione anche tu. Vorrà dire che vado tra le braccia di Morfeo sperando di sognare un'Europa migliore .ghgh Sogni gobbi a tutti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io aspetto i lowlights 

Io aspetto la connessione ad internet, siamo in down da 15 giorni e manco i lowlights riesco a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Non ho visto la partita, è evidente che l’arbitro avesse mandato di fare quello che ha fatto ma… il ritmo, l’aggressività e la convinzione nel cercare di uccidere la partita, sull’1-0 l’avete vista? 
Dalle immagini qui sopra pare di no, come al solito del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... .uhm . Una Juventus decente  si è vista quando sono usciti ( finalmente ) Paredes & Fagioli  ( 2 che a stento possono giocare in serie B) e sono entrati 

Kostic & Locatelli  ( che sono almeno più presentabili ) , poi per sostituire un Di Maria ci vorrebbe un ... Di Maria ( non un ragazzino  di belle speranze ) .

La verità è sotto gli occhi di tutti ( per Chi la vuol vedere ) : 

Ormai a pallone si gioca in 16 e NON in 11 opp. in 7/8 ( come è costretta a fare la Juventus di quest'anno ) .

Dare la Colpa ad Allegri è come : " Quando il saggio indica la Luna ( la dirigenza)  , lo  stolto guarda il dito ( l'allenatore ) , bah !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

 

Ero in sud, quindi  lontano dall'azione clamorosa del doppio palo e del rigore.

 

Sul primo che dire, con noi la sfiga ci vede sempre benissimo.

Alcuni tra noi hanno festeggiato un minuto buono prima di accorgersi che non era entrata.

 

Sulla seconda il sicario di Ceferin vede un fallo in attacco ma strano non vede  quello subito da Chiesa nell'azione del loro pareggio: ovviamente niente VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.