Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) La conferenza stampa integrale di Allegri e Locatelli. Il mister: "Niente tridente dall'inizio, dubbio Cuadrado-De Sciglio"

Post in rilievo

Quoto

Non possiamo giocare coi tre davanti, perchè pensando che possa durare 120' minuti abbiamo bisogno di cambi con queste caratteristiche

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Che tristezza vedere la gloriosa FC Juventus guidata da un allenatore con una mentalita' cosi' perdente e provinciale.

Ma come ha fatto AA a richiamare uno cosi' dopo che lo aveva esonerato a causa del non gioco e a fargli 4 anni di contratto a quelle cifre??! .doh

Le scelte degli ultimi anni sono state catastrofiche ed hanno rovinato tutto ciò che di buono era stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Che tristezza vedere invece una Juve che in 3 anni passa da Ronaldo Dybala Higuain Douglas costa a di Maria (35enne) Kean chiesa vlahovic

Poverino,non gli bastano questi per vincere contro Nantes,Maccabi e Monza,comprategli subito Mbappe',Halaand e Salah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore del Nantes ha detto che per la Juve una eliminazione stasera sarebbe una "figuraccia ridicola", e vorrei ben vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita demmerda giocata da cani, impauriti per 90 minuti con solita sculata finale.

 

Ormai le parole sono incommentabili, le uniche cose che è riuscito a trasmettere alla squadra in questi due anni sono paura e insicurezza.
 

Il giorno in cui se ne andrà sarà sempre troppo tardi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Poverino,non gli bastano questi per vincere contro Nantes,Maccabi e Monza,comprategli subito Mbappe',Halaand e Salah!

Che comunque non giocherebbero mai assieme perché poi il tridente non sarebbe sostenibile nei 90 minuti e la squadra non avrebbe "l'equilibrio tattico di cui ha bisogno". Sicuramente De Sciglio sarebbe titolare fisso, lui si che da sostenibilità tattica alla squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che nella storia ci sia stato un allenatore così odiato dai propri tifosi pur avendo vinto uno scudetto.

Possibile che la Società sia l'unica ad accorgersi di quanto sia inadatto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gnn ha scritto:

L'allenatore del Nantes ha detto che per la Juve una eliminazione stasera sarebbe una "figuraccia ridicola", e vorrei ben vedere

Apperó, gran motivatore anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare , anzi oramai è certezza , che i 15 punti di penalizzazione siano pochi . La B sarebbe congrua.

O si mettono a riposo i neuroni o non si può entrare nel forum.

Orevuar.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fracaz ha scritto:

Che comunque non giocherebbero mai assieme perché poi il tridente non sarebbe sostenibile nei 90 minuti e la squadra non avrebbe "l'equilibrio tattico di cui ha bisogno". Sicuramente De Sciglio sarebbe titolare fisso, lui si che da sostenibilità tattica alla squadra!

Esatto,userebbe sempre quell'obbrobrio di 3-5-1-1 ,modulo moderno,offensivo e vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io non credo che nella storia ci sia stato un allenatore così odiato dai propri tifosi pur avendo vinto uno scudetto.

Possibile che la Società sia l'unica ad accorgersi di quanto sia inadatto??

Quale società? Non c’è più niente, non c’è nessuno che capisca qualcosa di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Poverino,non gli bastano questi per vincere contro Nantes,Maccabi e Monza,comprategli subito Mbappe',Halaand e Salah!

Rosa MINIMA della Juventus per non perdere con Nantes, Maccabi e Monza:

 

Buffon, Zoff, Peruzzi, Scirea, Cannavaro, Gentile, Thuram, Cabrini, Zambrotta, Dani Alves, Kohler, Ferrara, Pirlo, Tardelli, Platini, Deschamps, Davids, Nedved, Causio, Zidane, Laudrup, Boniek, Ronaldo, Baggio, Del Piero, Bettega, Rossi, Tevez, Sivori, Boniperti, Charles. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

io non credo che nella storia ci sia stato un allenatore così odiato dai propri tifosi pur avendo vinto uno scudetto.

Possibile che la Società sia l'unica ad accorgersi di quanto sia inadatto??

l'unico a non accorgersene ai tempi è stato Agnelli che penso sia stato l'unico a portare avanti il ritorno di Allegri visto che Paratici e Nedved gli erano palesemente contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

L'allenatore del Nantes ha detto che per la Juve una eliminazione stasera sarebbe una "figuraccia ridicola", e vorrei ben vedere

E ricordiamoci che il fuoco brucia, l'acqua è bagnata e che un pelo di gnocca tira più di un carro di buoi 

.muttley

28 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Se non gioca cuadrado metterei iling junior altro che de sciglio 

...vedi tu come siamo messi 😰😭😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sbilanciamoci troppo... 

De Sciglio per cuadrado rugani per locatelli e gatti per di Maria... 

Se proprio vuoi rischiare, al limite, ma proprio al limite un Bonucci per vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.