Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Non mi riferivo a te. Mi riferivo all'altro utente che diceva che non era assolutamente vero

Detto questo, la mia arrabbiatura di questa sera, nasce dal fatto che Allegri deve SEMPRE riprendere i ragazzi. È una cosa bruttissima. 
E posso dire per esperienza personale che riprendere sempre un ragazzo, soprattutto se ha comunque fatto molte cose buone, non è il giusto modo di tenerli sul pezzo.

Personalmente penso sia una cosa molto brutta, che non mi è mai piaciuto di Allegri.

Chiedo scusa se ho usato termini non appropriati 

Ma figurati,  non ti devi scusare. Non è che I termini che hai usato erano così gravi. Si legge di peggio. È che nel complesso mi sembravano esagerati sentendo cosa ha detto allegri.  E comunque l'importante è come li tratta il mister non tanto davanti alle telecamere ma nel lavoro quotidiano 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DarkKnight ha scritto:

Il vostro idolo Guardiola gioca così tanto bene a calcio che a momento è secondo in premier dietro la squadre più perdente di sempre.

Tutto ciò dopo aver speso 100 mila milioni 

le altre hanno speso di +, e ricordati che cmq anche il city ha un'accusa contro al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sto puntando tutto sulla champions. A sto giro la vinco. Me ne frego della premier. E dedicherò la champions a Carletto Mazzone

Se la vinci ringrazia al vichingo.... attaccante serissimo, a differenza del nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Che 1 volta ogni 40 anni può succedere l' imponderabile...può succedere che per mezza stagione giochi senza Pogba di Maria chiesa, e per l'altra metà ti danno 15 punti di penalizzazione... però Guardiola ha tutte gli alibi del mondo allegri no...

Si appunto, era quello che volevo intendere...vale anche per l'Arsenal che sta facendo la stagione della vita. Come accadde al Leicester anni fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

Ahahahah ravezzani ridicolo antijuventino e granata.. mi piacerebbe sapere se é così rapido e zelante a commentare anche i torti palesemente contro la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Made ha scritto:

Comunque l'atteggiamento di Rabiot dopo il gol del 3-2 mi fa pensare che l'abbia stoppata con la mano

Per me, no, toccata di spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, francyy ha scritto:

Comunque i falli fischiati a Fagioli e Locatelli na roba veramente assurda

Il telecronista inglese quando l'arbitro ha fischiato ha esclamato un NOOOOOH , tipo Bergomi contro il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

serve un difensore titolare questo è certo

Hanno rinnovato Danilo e rinnoverànno sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ahahahah ravezzani ridicolo antijuventino e granata.. mi piacerebbe sapere se é così rapido e zelante a commentare anche i torti palesemente contro la juve

Bisognerebbe fargli commentare l'ammonizione di Fagioli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi questa approfondita e competente disamina tecnica è volta a sostenere che il City sia al momento secondo per colpa di Guardiola. 

Con un altro allenatore sarebbe primo.

Chissà allora cosa si potrà dire di Klopp visto come è messo il Liverpool in classifica.

No è volta a chiarire una volta per tutte che gli allenatori (anche quelli più bravi) non possono fare moracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Un allenatore che non allena, perché non ha niente da insegnare

Uno staff di preparatori che ha il record degli infortuni, una ecatombe

Però non si può criticare 

Se in una Azienda fai solo danni ti mettono alla porta, prima o poi

Vengono da noi e da bravi diventano tutti brocchi

Da sani tutti rotti

E poi ormai vi fate andare bene tutto

Vi hanno 'normalizzati'

 

E con tutto questo siamo secondi in classifica, miglior posizione dopo 3 anni col napoli che gli sta andando tutto troppo bene.

 

si siamo normalizzati, spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh ho paura proprio di questo.. E io amo Pogba 😭😭

si è rovinato andando la Man utd in tutti i sensi

Alcuni parlano di problemi alle cartilagini 

quindi sposti il peso male ed i muscoli soffrono 

certo di questa cosa non è ufficiale 

ma i problemi continui alla caviglia ed al ginocchio fanno propendere per questa tesi 

ma non sono medico e saranno valutazioni errate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

Caro Ravezzani, il VAR quest'anno con la Juve ha già dato

Sul campo l'arbitro non ha visto alcun fallo di mano

Se il VAR non ha un'immagine chiara al 100% (e il 99% non è il 100%), ha fatto BENISSIMO a lasciare la decisione di campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sintesi su rai 2 mi sembra una vittoria più netta di quanto dica il punteggio. Vhalovic sicuramente è in un momento molto negativo in cui non gli riesce nulla, Bonucci invece per l'ennesima volta conferma che dovrebbe appendere le scarpe al chiodo o almeno andare in usa o in arabia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

Anche i cronisti inglesi sostenevano fosse fallo, anche a me in diretta mi sembrava fallo sinceramente, dal replay non ci ho capito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Però Juan è in netta ripresa. Ragazzi un annuale ci sta tutto. Non faremo mercato in pratica chi cavolo trovi a pochi soldi?

lui lo terrei come riserva
Bonucci invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Bravo. Nel primo tempo il buco nel mezzo era che i cc andavano avanti e la difesa rimaneva bassa, nel secondo, senza bonucci, la difesa rimaneva incollata al centrocampo, non offrendo spazio tea le linee. Poi vengono i giovani, l'inesperienza etc, ma il dato principale è l'assetto che porta in campo il 19; dannoso

Corretto

Ormai non ne ha più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Bisognerebbe fargli commentare l'ammonizione di Fagioli .ghgh

Non fa neanche fallo fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Però Juan è in netta ripresa. Ragazzi un annuale ci sta tutto. Non faremo mercato in pratica chi cavolo trovi a pochi soldi?

Si ma non deve gioca’ in difesa.. M’ha fatto usci un porcone che hanno tremato i muri


E comunque non è vero che non faremo mercato e che abbiamo pochi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Anche i cronisti inglesi sostenevano fosse fallo, anche a me in diretta mi sembrava fallo sinceramente, dal replay non ci ho capito molto.

Decisione di campo perchè non c'è l'immagine chiara al 100%.

 

Per una volta che ci va bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Però Juan è in netta ripresa. Ragazzi un annuale ci sta tutto. Non faremo mercato in pratica chi cavolo trovi a pochi soldi?

Te stasera stai proponendo rinnovi pericolosi

 

Cuadrado si è rivelata la solita capra tattica, sbaglia sempre la scelta logica dell'ultimo passaggio

 

It's time to change 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.