Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si appunto, era quello che volevo intendere...vale anche per l'Arsenal che sta facendo la stagione della vita. Come accadde al Leicester anni fa.

 

Ok, vero, ma il city sta steccando molto qst anno e di problemi non ne ha avuti rispetto a noi...cmq a volte bisogna fare i complimenti anche agli avversari...anche se il mondiale di mezzo l'infortunio di Pogba e la giustizia sportiva qst anno ci hanno proprio ammazzato...di sicuro abbiamo fatto crescere giovani in una situazione irreale...con le acque calme andranno meglio, molto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma perché i media piangono così tanto per una squadra che è al settimo posto? .ghgh 

Perché devono fallire miseramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto a casa i tre punti.

A parte quei cinque minuti di buio comunque partita in controllo.

Dispiace quel blackout ma vabbè, per il torneo amichevole Serie A 2022-23 me lo faccio andar bene.

 

Highlight della serata: fallo + cartellino giallo a Fagioli per un contrasto spalla-spalla a metacampo. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:


Capito perché bisogna togliere i giocatori giovani dalle grinfie di Allegri?

Ahahahah e poi non li attacca i giovani no...

Dopo il 2 a 0 bisogna continuare per il 3, per il 4, a maggior ragione contro uno squadrone come la Samp...

Imbelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tutti i tifosi juventini praticamente.

Perché se Allegri resta 10 anni la vedo nera...

Ha vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia,è secondo con una squadra indegna come organico,perché mai dovresti vederla nera ? Un conto se mi parlassi di ridimensionamento della società di ciclo finito,di giocatori forti che in italia non vengono più ma se si parla dell allenatore non vedo dove sia il problema 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Però Juan è in netta ripresa. Ragazzi un annuale ci sta tutto. Non faremo mercato in pratica chi cavolo trovi a pochi soldi?

Anche no….non salta più l’uomo da oramai troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Che 1 volta ogni 40 anni può succedere l' imponderabile...può succedere che per mezza stagione giochi senza Pogba di Maria chiesa, e per l'altra metà ti danno 15 punti di penalizzazione... però Guardiola ha tutte gli alibi del mondo allegri no...

Non sarà che invece di blaterare su alibi possa contare quello che gli allenatori fanno esercitando la propria professione? 

Gli alibi valgono per i risultati... per il fatto che Allegri stia allenando malissimo esattamente gli alibi quali sarebbero? Viene qualcuno a sabotargli le sedute di allenamento? C'è qualcuno che fa il lavaggio del cervello ai giocatori per cui non sanno più cosa fare in campo? 

Allegri non sta facendo pena perché non vince. Sta facendo pena e basta.

E questo, insieme ad altri fattori, fa poi si che non si vinca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

fallo + cartellino giallo a Fagioli per un contrasto spalla-spalla a metacarpo.

questa è assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Decisione di campo perchè non c'è l'immagine chiara al 100%.

 

Per una volta che ci va bene .ghgh

Ma infatti non mi sto mica lamentando, dico solo che è legittimo avere qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ahahahah e poi non li attacca i giovani no...

Dopo il 2 a 0 bisogna continuare per il 3, per il 4, a maggior ragione contro uno squadrone come la Samp...

Imbelle

I remi in barca li tiri verso fine gara, mai al 20esimo, anche se sei sopra di 3 gol, perché poi psicologicamente cominci a fartela sotto

 

E infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:


Capito perché bisogna togliere i giocatori giovani dalle grinfie di Allegri?

Mamma mia...

Che concetti arcaici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq primo tempo 7-5 tiri per la Doria...alla fine 25-8 tiri per la Juve... Secondo te.po nettamente meglio.. soliti tre pali a partita come la volta scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MikP1 ha scritto:

Rabiot mi fa bestemmiare che ha deciso di dimostrare il suo valore al suo ultimo anno di contratto

Assomiglia ad alcuni che conosco che tre mesi prima delle valutazioni (per prendere eventuali bonus e promozioni) si sbracciano per far vedere come si impegnano. Però mi ricordo anche i restanti 9 mesi e quindi ciccia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma infatti non mi sto mica lamentando, dico solo che è legittimo avere qualche dubbio.

Più di qualche dubbio tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:


Capito perché bisogna togliere i giocatori giovani dalle grinfie di Allegri?

Abbiamo preso i 2 gol perché il centrocampo non ha fatto filtro ed eravamo sbilanciati

 

AVVICINATELI SEMPRE DI PIÙ AD ALLEGRI

E i giovani non devono leggere gli haters che non sanno che forma abbia un pallone di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo seri, cerchiamo di non renderci ridicoli. Allegri crede in un calcio anni 80 e siamo d'accordo, però va ammesso che pochi sanno gestire un gruppo di giocatori come lui. Riesce a coinvolgere e dare un senso praticamente a tutti i giocatori della rosa e onestamente sta facendo un buon lavoro con i giovani. Negarlo è malafede.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Stankovic ha stankato (scusate la battuta) con questo fallo di mano

È uno stop di petto-braccio alto

Se il VAR non è sicuro, vale la decisione di campo

E comunque, quest'anno abbiamo già dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Anche no….non salta più l’uomo da oramai troppo

Mah ti dirò, non sarà quello di 4 5 anni fa ma quando entra la differenza si sente ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Augello l’ha saltato, l’ha ugellato.

Guarda era un mio idolo ma il suo tempo è finito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Dai ragazzi siamo seri, cerchiamo di non renderci ridicoli. Allegri crede in un calcio anni 80 e siamo d'accordo, però va ammesso che pochi sanno gestire un gruppo di giocatori come lui. Riesce a coinvolgere e dare un senso praticamente a tutti i giocatori della rosa e onestamente sta facendo un buon lavoro con i giovani. Negarlo è malafede.. 

Si ma dopo questa stagione anche basta magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Comunque Stankovic ha stankato (scusate la battuta) con questo fallo di mano

È uno stop di petto-braccio alto

Se il VAR non è sicuro, vale la decisione di campo

E comunque, quest'anno abbiamo già dato!

Ad occhio e croce siamo in credito di 8 punti 

Gol annullato a locatelli contro la Roma 

A Rabiot contro la samp all'andata 

Juve salernitana che te lo dico a fare 

Un paio di rigori negati con l'Atalanta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

I remi in barca li tiri verso fine gara, mai al 20esimo, anche se sei sopra di 3 gol, perché poi psicologicamente cominci a fartela sotto

 

E infatti

Ma quella è una TUA interpretazione.

Allegri pretende che la squadra non si sbilanci, non che non attacchi.

Conservare il doppio vantaggio è intelligente. Cercare di colpire l'avversario in rimessa un'ovvietà.

Non sta scritto da nessuna parte che si devono * addosso! O andare nel pallone. Quello lo fanno i giocatori scarsi.

I nostri giocatori sono scarsi e allora perdono concentrazione, perdono le distanze, perdono il pallone... giocatori seri difendono di squadra, nascondono la palla, ribaltano l'azione in pochi passaggi e fanno il terzo e il quarto di rimessa o in contrattacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.