Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT | Juventus Women - Inter 2-1 ritorno semifinale Coppa Italia

Post in rilievo

Juventus.com

 

JUVENTUS WOMEN-INTER, LE CONVOCATE PER IL RITORNO

 

Le Juventus Women, ripartendo dall'1-1 dell'andata, si giocano l'accesso alla finale di Coppa Italia Femminile. A Vinovo va in scena Juve-Inter, ritorno delle semifinali della competizione.

 

Fischio d'inizio, con diretta su Juventus TV, alle ore 14:30. Mister Montemurro ha diramato la lista delle giocatrici convocate per la sfida.

 

LE CONVOCATE

1 Aprile

2 Pedersen

3 Gama

6 Nyström

9 Cantore

10 Girelli

11 Bonansea

15 Grosso

16 Peyraud Magnin

18 Beerensteyn

20 Simon

21 Caruso

23 Salvai

27 Schatzer

29 Pfattner

32 Sembrant

33 Duljan

38 Forcinella

71 Lenzini

77 Gunnarsdottir

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro infortunio per Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, che si è fermata alla vigilia della gara in programma oggi alle 14:30 contro l’Inter, valida per le semifinali di ritorno di Coppa Italia.

 

Brutta distorsione alla caviglia per lei che salterà il match di oggi e non solo. Saranno necessari degli esami ulteriori sulle sue condizioni, ma già si prevede almeno 1 mese di stop.

 

juventusnews24.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

match in diretta tv in chiaro su La7 con telecronaca di Andrea Di Staso

 

La7 per la prima volta in esclusiva, trasmetterà a partire dalle ore 14.00 “Coppa Italia Live”. Aggiornamenti continui tra Roma e Vinovo per non far perdere al pubblico nessuna emozione dei due incontri che decreteranno le finaliste della competizione. 

 

La partita verrà trasmessa anche in streaming gratis sul sito la7.it, su TimVision ... ma anche sul canale ufficiale della Juventus Jtv

 

lfootball.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Altro infortunio per Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, che si è fermata alla vigilia della gara in programma oggi alle 14:30 contro l’Inter, valida per le semifinali di ritorno di Coppa Italia.

 

Brutta distorsione alla caviglia per lei che salterà il match di oggi e non solo. Saranno necessari degli esami ulteriori sulle sue condizioni, ma già si prevede almeno 1 mese di stop.

 

juventusnews24.com

Forza Valentina, in campo ad aprile. Io quando per una distorsione sono stata ferma 2 mesi ma non faccio agonismo. Speriamo bene con gli esami dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventus (4-3-3): Peyraud Magnin; Gama, Salvai, Sembrant, Lenzini; Gunnarsdottir, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn.

 

All. Montemurro   A disp: Aprile, Forcinella, Simon, Duljan, Caruso, Schatzer, Pfattner, Nyström, Cantore.

 

 

 

Inter: Piazza; Van der Gragt, Polli, Chawinga, Merlo, Foerdos, Pandini, Alborghetti, Simonetti, Thogersen, Mihashi.

 

All. Guarino   A disp. Gilardi, Karchouni, Santi, Marinelli, Csiszar, Jansdottir, Lang, Njoya, Calegari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Grosso comunque si vede che è di un altro livello.

 

Non capisco perché su LA7 fanno 4 minuti la Roma ed 1 minuto la Juve. 

Non potevano farne una su la7hd?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande occasione, peccato

 

10 minuti fa, Valsusa ha scritto:

La Grosso comunque si vede che è di un altro livello.

 

Non capisco perché su LA7 fanno 4 minuti la Roma ed 1 minuto la Juve. 

Non potevano farne una su la7hd?

 

Fa bene, la Juve va seguita solo su JTV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonansea mi ricorda Cimabue.. 

Pubblicità di 40 anni fa.. Qualcuno è sufficientemente vecchio da ricordarla? 

 

Cimabue, Cimabue,

fa una cosa

ne sbaglia due  .ghgh

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Valsusa ha scritto:

Wow che simpatia. Tra te e le tasse non saprei chi vincerebbe.

 

Per essere precisi, la Juve, va seguita allo stadio ed io lo faccio da fine anni 80. A casa come in trasferta.Tu sicuramente eri in Libia (ma potrei dirti Polonia, Usa come Crotone, Cagliari come Bratislava,ecc) ma sono io che non ti ho visto, perché Io c'ero.

Contro il Mattina Franca in coppa Italia, in pieno Agosto, io c'ero (abitando a Torino).Tanti Juventini, del Sud, No.

 

Quindi grazie, ma la morale falla a qualcun' altro.

Probabilmente non hai capito il tono del mio messaggio, del resto non mi sembra che ci conosciamo.. Era scherzoso. Pazienza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Max Power ha scritto:

Io farei una multa a Beeresteyn per ogni volta che non passa la palla...

Fa sprecare una marea di azioni..

Giochiamo in 10 da inizio stagione.

La Beerenstein non è marcata... è lei che si nasconde dietro le avversarie anziché cambiare traiettoria per smarcarsi.  Poi quando la palla viene persa si ferma anziché rincorrerla.

Le altre si sbattono ma giocare con una in meno è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.