Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Allegri a muso duro nella conferenza stampa post partita: "Do you remember il rigore non fischiato alla Juve proprio contro l'Inter?"

Post in rilievo

6 ore fa, xtreme ha scritto:

Marco Guidi GS: "Una volta a favore, una volta contro, non è una mia opinione, è una domanda".

 

Marco Guidi della GS prima dice che c'è un episodio a favore ed uno contro la Juve, però la sua non è una opinione ma una domanda.

 

Resta da chiedersi se non è una tua opinione, perché adesso saremmo 1 a 1....

 

Tra l'altro paragonare un dato di fatto geometrico come il gol non dato contro la Salernitana ad un episodio assolutamente non chiaro, fa già ridere di suo.

 

Per di più con la Salernitana i fatti oggettivi erano pure due visto che Bonucci non era in fuorigioco attivo.

 

In sostanza: 

 

1) paragona due episodi totalmente diversi, uno solare ed uno che non sarà mai chiaro.

 

2) dici che non è una tua opinione però adesso staremmo 1 a 1.

 

Marco Guidi, una domanda: "Ma come sei messo?".

 

 

Tirare il sasso e ritrarre la mano è la specialità della casa...

Quelli della Calzetta vogliono apparire gli Onesti del giornalismo: si autoincensano con patine e corazze di difensori del calcio pulito, con patenti di assoluta oggettività e neutralità, ma si sa benissimo come la pensano e trasuda da ogni loro scritto o domanda orale.

E quindi spesso gli capitano gaffes marchiane, come quella di Guidi e quell'urletto a microfoni accesi quando alcuni anni fa, a pochi minuti dalla fine, esultavano per una Juve fuori dalla Champions (ma negli ultimi minuti la Sorte, beffarda, gli ricacciò in gola l'esultanza).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tirare il sasso e ritrarre la mano è la specialità della casa...

Quelli della Calzetta vogliono apparire gli Onesti del giornalismo: si autoincensano con patine e corazze di difensori del calcio pulito, con patenti di assoluta oggettività e neutralità, ma si sa benissimo come la pensano e trasuda da ogni loro scritto o domanda orale.

E quindi spesso gli capitano gaffes marchiane, come quella di Guidi e quell'urletto a microfoni accesi quando alcuni anni fa, a pochi minuti dalla fine, esultavano per una Juve fuori dalla Champions (ma negli ultimi tempi la Sorte gli ricacciò in gola l'esultanza). 

Poveretti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Immagina invece me che, non appena Kostic ha insaccato, mi giro verso mio padre e gli dico:" Ah guarda, io non festeggio perché adesso finiti i replay vedremo di sicuro una scritta - check var in corso - sullo schermo". E l'ho detto senza aver intravisto nulla del possibile fallo di mano. Così... perché tanto capita praticamente sempre sefz 

Io sono due anni che non festeggio mai al gol perché al 50% è annullato... Del resto se passi al review qualsiasi virgola dal medioevo al momento del gol troverai qualcosa per cui c é stato un vizio.... Sono riusciti ad usare un ottimo strumento come si usa nel tennis o basket a distruggere uno sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 08:06, Ro-Shi ha scritto:

Gazzetta... carta buona per pulirsi il *.

Il k. si pulisce con carta pulita, quella della gazzetta è più sporca della m.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tirare il sasso e ritrarre la mano è la specialità della casa...

Quelli della Calzetta vogliono apparire gli Onesti del giornalismo: si autoincensano con patine e corazze di difensori del calcio pulito, con patenti di assoluta oggettività e neutralità, ma si sa benissimo come la pensano e trasuda da ogni loro scritto o domanda orale.

E quindi spesso gli capitano gaffes marchiane, come quella di Guidi e quell'urletto a microfoni accesi quando alcuni anni fa, a pochi minuti dalla fine, esultavano per una Juve fuori dalla Champions (ma negli ultimi minuti la Sorte, beffarda, gli ricacciò in gola l'esultanza).

In diretta con Allegri di fronte, tale Guidi ha fatto meno il gagliardo però!!

L'ho sentito bello sottomesso eh: facile fare il fenomeno del poi!!!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 17:16, Jj Okocha ha scritto:

Questo fatto che un emittente mostri le immagini dei replay solo con inquadrature che gli fa comodo è grave 

 

Qualcuno dei nostri ieri sera sarebbe dovuto andare ai microfoni di Dazn, Sky, Mediaset ecc e mostrargli quelle immagini per zittirli in maniera definitiva e soprattutto per fargli notare la loro faziosità perché se le immagini ce l' ha la Rai non è possibile che le altre emittenti non ce l abbiano 

Ce l'avevano e la chiamavano la moviola Ravanelli per prenderlo in giro, solo che facevano vedere principalmente l'altra perchè così potevano sostenere l'assurda tesi... veramente vergognosi e schifosi allo stesso tempo.

Allegri a quell'ora a cui vanno in onda loro, dopo mezzanotte, è già a casa quindi sanno benissimo che possono dire quello che vogliono tanto nessuno potrà mai ribattere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.