Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Inter-Juventus Women 1-3 (Sembrant, Gunnarsdottir, Chawinga [I], Bonansea)

Post in rilievo

Secondo me con le immagini in linea non è fuorigioco, però le croniste come rosicano e mi immagino nel dopo partita in studio le altre due 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

L’anno scorso c’era una giocatrice che sembrava promettere bene cioè bonfantini, ma non è più alla juve?

è in prestito alla Sampdoria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, noi abbiamo fatto 3 gol e ce ne siamo mangiati almeno altrettanti, due nel secondo tempo, mentre queste commentano “eh, il portiere dell’Inter non è stato chiamato in causa mentre l’Inter ha avuto molte occasioni” 🤦🏻‍♀️ Ma forse ho visto un’altra partita, io tutte ste occasioni loro non le ho viste, arrivavano in area ma poi il nulla e il nostro portiere ha fatto solo una parata importante non dieci, visto che loro giudicano in base a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abigale ha scritto:

la gazzella haha 

 

Inter-Juve ancora questione di mano: nella sfida Women bianconere in gol col braccio

Qualcuno dica loro anche del fuorigioco .ghgh

 

Quel giornale si conferma quello che è: Immondizia semina odio.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritte a casa con tutto il carrozzone mediatico di pagliacci che la loro società si porta dietro da una vita e si gode , quantomeno il posto champions dovrebbe essere al sicuro ora,  quel che viene sarà un di più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano degli episodi a favore ma della gomitata di Simonetti ovviamente nessuna traccia. Devono schiattare tutti, maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nima87 ha scritto:

Parlano degli episodi a favore ma della gomitata di Simonetti ovviamente nessuna traccia. Devono schiattare tutti, maledetti.

.notts 

 

BRAVE RAGAZZE  !!!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i commenti delle telecroniste sono assolutamente di parte, è vero che ci sono i dubbi sui gol, ma non mi piace il riferimento alla gara maschile, questa è la loro deontologia professionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze ♥️

non era facile portarla a casa anche perché per 77 minuti abbiamo giocato in 10... e oltre all'inutile Nystrom, Grosso era irriconoscibile oggi. Per fortuna che invece le altre hanno fatto una grande partita, in particolare Bonansea e Gama che hanno disputato una delle loro migliori partite della stagione. Nota di merito anche per Beerensteyn che solitamente o segna o risulta deleteria, oggi invece ha fatto un bel lavoro per la squadra e nel finale ha fatto un recupero difensivo fantastico. Il campionato ormai è andato ma è sempre bello vincere contro quei colori.

Per la prossima stagione però la squadra va pesantemente rinforzata perché le "vecchie" avranno un anno in più e con gente come Nystrom, Cantore o Bonfantini non si va da nessuna parte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

.ghgh

 

 

Questa è bellissima davvero, non me la ricordavo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.