Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Calciopoli, il Consiglio di Stato rinvia al 24 ottobre l'udienza per il ricorso Juve contro Figc e Inter

Post in rilievo

Non succederà ma qualora dovesse succedere potrei smettere di seguire il calcio perché giustizia sarebbe stata davvero fatta, e al diavolo se non vedrò mai vincere la Champions, questa cosa varrebbe molto, molto di più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirc57 ha scritto:

Ma è normale attendere 24 medi per avere una risposta???

Se la risposta porta ad un enorme dito medio calibro 44 magnum me ne posso fare una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Da quello che ho capito il ricorso di Moggi alla CEDU è stato messo insieme a quello di Giraudo 

Ah..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, vjetar s dinare said:

Non ho detto che decida ma che il suo parere conta pur non essendo vincolante. Puo' poi fare in modo che il caso rimanga nel cassetto e gli articoli 6 non sono proprio una priorità (ancor meno per la giustizia sportiva immagino).

 

Il regolamento interno "Rules of the Court"

 

Do judges sit in cases
concerning their own
country?
“National judges” cannot sit in a single-judge
formation. In exceptional cases, they may be
invited to sit in a Committee. However, the
composition of the Court always includes
the “national judge” when it hears cases as a
seven-judge Chamber or a seventeen-judge
Grand Chamber.

Cosa significa "puo' fare in Modo che Il caso rimanga nel cassetto"? 

Erroneamente pensi che solo perche' uno dei giudici sia italiano abbia chissa qual potere.

Controlla nei post precedenti vedrai che a giudicare sono 7 giudici, escluso proprio quello nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, lioninlondon said:

Cosa significa "puo' fare in Modo che Il caso rimanga nel cassetto"? 

Erroneamente pensi che solo perche' uno dei giudici sia italiano abbia chissa qual potere.

Controlla nei post precedenti vedrai che a giudicare sono 7 giudici, escluso proprio quello nazionale.

Non ho mai detto che il giudice nazionale decida ma che il suo parere sia spesso tenuto in considerazione anche per la calendarizzazione della discussione della sentenza. Chi vivrà vedrà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, vjetar s dinare said:

Non ho mai detto che il giudice nazionale decida ma che il suo parere sia spesso tenuto in considerazione anche per la calendarizzazione della discussione della sentenza. Chi vivrà vedrà.....

E' Una Tua idea o e' scritta nel codice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 Alle 09:25, Biagjuve ha scritto:

Vista questa grande guerra non so come si possa allestire una squadra veramente forte e in grado di competere come si faceva prima, soprattutto come si possa investire in questi anni, con che spirito, ma soprattutto si farà? 

Mi pare che JE sia stato chiaro . La Juventus è una proprietà di famiglia che non va messa in discussione. Nel 2006 era un bamboccio ora è un uomo con un potere economico enorme ed ha preso questa vicenda sul personale non si fermerà .

Poi se i ricorsi di Giraudo e Moggi otterranno il risultato sperato saranno oscuri presagi per la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Mi pare che JE sia stato chiaro . La Juventus è una proprietà di famiglia che non va messa in discussione. Nel 2006 era un bamboccio ora è un uomo con un potere economico enorme ed ha preso questa vicenda sul personale non si fermerà .

Poi se i ricorsi di Giraudo e Moggi otterranno il risultato sperato saranno oscuri presagi per la FIGC.

Aggiungici i figli tifosi VERI.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ah sì certo lo so .ok

Ma è grazie ad Oceano se abbiamo preso CR7 sefz

 

È stato l inizio della nostra fine, se è veramente tifoso cacci i soldi e si affidi a direttori sportivi validi come Giuntoli o Carnevali o Berta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Mi dicono entrambi.

Ok leggendo i tuoi commenti precedenti, ho capito che sei una guru 

Ma tuttavia è chiaro che sia guerra totale tra Juve e FIGC (e anche fatto che ha levato Fiat come sponsor nazionale la dice tutta) e ha preso avvocato importanti ed esperti nei ricorsi del Tar e non solo (anche il dispositivo del ricorso al collegio, cioè quello dei 9 punti, ha citato legge ordinaria italiana e legge della Corte Europea...tradotto vuol dire che se gli antijuventini romperono gli zebedei si va al TAR o alla Corte Europea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ok leggendo i tuoi commenti precedenti, ho capito che sei una guru 

Ma tuttavia è chiaro che sia guerra totale tra Juve e FIGC (e anche fatto che ha levato Fiat come sponsor nazionale la dice tutta) e ha preso avvocato importanti ed esperti nei ricorsi del Tar e non solo (anche il dispositivo del ricorso al collegio, cioè quello dei 9 punti, ha citato legge ordinaria italiana e legge della Corte Europea...tradotto vuol dire che se gli antijuventini romperono gli zebedei si va al TAR o alla Corte Europea)

No no nessun guru ma l'intervista in cui Elkann dichiara che ci saremmo difesi ovunque esiste, eccome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 Alle 16:44, VincentJuventus ha scritto:

Da quello che ho capito il ricorso di Moggi alla CEDU è stato messo insieme a quello di Giraudo 

Speriamo, ieri lucianone era allo stadio, mi ha concesso anche la foto, seduto al tavolo vicino al mio al legends club.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

È stato l inizio della nostra fine, se è veramente tifoso cacci i soldi e si affidi a direttori sportivi validi come Giuntoli o Carnevali o Berta

700 milioni di ricapitalizzazione......se non ha cacciato i soldi cosa è?¿????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

700 milioni di ricapitalizzazione......se non ha cacciato i soldi cosa è?¿????????????

Li cacci nel mercato per comprare i giocatori anche senza eventuali soldi dalle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loryjuve ha scritto:

Speriamo, ieri lucianone era allo stadio, mi ha concesso anche la foto, seduto al tavolo vicino al mio al legends club.

Non sapevo che ieri c'era Moggi, felice che tu abbia incontrato il direttore @@

.ok

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silva012 ha scritto:

 l'intervista in cui Elkann dichiara che ci saremmo difesi ovunque esiste, eccome.

Si ricordo che dopo la farsa del 20 gennaio, Elkann disse subito che si sarebbero difesi ovunque e di aver giustizia ad ogni costo .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Quanto ti invidio @@

 

Bellissimo, regalo di mio fratello, se potete almeno una volta nella vostra vita fate l'esperienza del legends...poi c'era alex giu a 10 mt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.