Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Calciopoli, il Consiglio di Stato rinvia al 24 ottobre l'udienza per il ricorso Juve contro Figc e Inter

Post in rilievo

8 ore fa, scienzo ha scritto:

E' di Castellammare di Stabia....mio conterraneo e qui di juventini siamo in tanti...ma tanti 

Io vivo a Napoli. La gente manco si sogna di quanti ne siamo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Juve Stabia 😜

Io sapevo che per andare alla corte europea devono prima esaurirsi tutti i gradi nazionali, forse per questo si è arrivati al 2022/2023

Si Juve Stabia le vespe gialloblù 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di trovare un giudice che si dichiari competente a decidere. Sinora nessuno lo ha fatto. 

4 ore fa, lioninlondon ha scritto:

Mi confermi che Il giudice nazionale non ha tutto questo potete come un utente scrive e le decisioni vengono prese coilleggialmente?

 

 

È un collegio giudicante visto che è una Corte e non è detto che ci sia il giudice italiano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, loryjuve ha scritto:

Quindi siamo ancora in corsa per calciopoli. Cosa comporterebbe un'eventuale parere favorevole alla  nostra richiesta?

Non ci daranno mai ragione, togliamocelo dalla testa. La Juve fa bene a perseguire tutti i canali, ma non otterremo nulla. Mi pare che già l'ultimo ricorso ci abbiano sbattuto la porta in faccia. Vedremo Giraudo come se la cava, ma secondo me finirà con un buco nell'acqua. A me preoccupa il futuro più che altro. Siamo troppo presi di mira. Spero veramente che si faccia la superlega e che gli altri italiani si godano questa Figc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lioninlondon ha scritto:

Mi confermi che Il giudice nazionale non ha tutto questo potete come un utente scrive e le decisioni vengono prese coilleggialmente?

 

 

In Ogni Camera ci sono 7 giudici: i giudici nazionali” non possono sedere in formazione monocratica.
Normalmente un ricorso viene assegnato ad una Camera composta da sette giudici che si pronuncia a maggioranza.

Io non sono esperto di procedimento della Cedu, ho letto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Non ci daranno mai ragione, togliamocelo dalla testa. La Juve fa bene a perseguire tutti i canali, ma non otterremo nulla. Mi pare che già l'ultimo ricorso ci abbiano sbattuto la porta in faccia. Vedremo Giraudo come se la cava, ma secondo me finirà con un buco nell'acqua. A me preoccupa il futuro più che altro. Siamo troppo presi di mira. Spero veramente che si faccia la superlega e che gli altri italiani si godano questa Figc 

È più facile trovare chi voglia decidere di giudicarsi competente nel poter giudicare le nostre richieste riguardo il 2006 che fare in tempi brevi questa benedetta Superlega a cui pare nessuno voglia aderire o lo fa solo sulla carta, credo si siano percorse tutte le strade possibili, l'unica speranza appunto è al CEDU Intergalattico visto che è un'insieme ampio di giudici (da ogni parte dell'universo) a potersi esprimere nonostante un napoletano pure lì, nel frattempo (e non so perchè mi sia stato tolto l'annuncio che ho fatto ieri, forse perchè ritenuto fuoritema) ce ne hanno fatto uno contro (Codacons & Co) riguardo lo scudetto vinto nel 2018-2019 da assegnare appunto al napoli arrivato secondo dato che la Corte Federale ha già deciso che abbiamo condizionato pure quel campionato... 

 

È una guerra che si combatte da anni, io l'ho sempre sostenuto, dall'alto delle mie intuizioni, dopo gli avvisi chiari ed evidenti si è deciso di passare allo scontro finale, con le conseguenze che si possono avere, sia dall'una che dall'altra parte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista questa grande guerra non so come si possa allestire una squadra veramente forte e in grado di competere come si faceva prima, soprattutto come si possa investire in questi anni, con che spirito, ma soprattutto si farà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o il ricorso al Consiglio di Stato è stato chiesto recentemente e la stessa Juve ha poi chiesto un rinvio per fare ina cosa tipo "vediamo come vanno le attuali vicende giudiziarie e magari poi ne parliamo "?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, lioninlondon said:

Quale articolo del codice Europea di giustizia parla che sia il giudice nazionale a decidere?

Non ho detto che decida ma che il suo parere conta pur non essendo vincolante. Puo' poi fare in modo che il caso rimanga nel cassetto e gli articoli 6 non sono proprio una priorità (ancor meno per la giustizia sportiva immagino).

 

Il regolamento interno "Rules of the Court"

 

Do judges sit in cases
concerning their own
country?
“National judges” cannot sit in a single-judge
formation. In exceptional cases, they may be
invited to sit in a Committee. However, the
composition of the Court always includes
the “national judge” when it hears cases as a
seven-judge Chamber or a seventeen-judge
Grand Chamber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Non ci daranno mai ragione, togliamocelo dalla testa. La Juve fa bene a perseguire tutti i canali, ma non otterremo nulla. Mi pare che già l'ultimo ricorso ci abbiano sbattuto la porta in faccia. Vedremo Giraudo come se la cava, ma secondo me finirà con un buco nell'acqua. A me preoccupa il futuro più che altro. Siamo troppo presi di mira. Spero veramente che si faccia la superlega e che gli altri italiani si godano questa Figc 

Anch'io spero nella superlega, è l'unica boccata d'ossigeno per noi

Anche se stamattina leggevo di un approccio, non ancora da vicino, tra i nostri dirigenti e ceferin, che chiede la rinuncia alla superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma potevano sceglie anche l’ottobre del 2300.. Tanto si sa già come andrà 

Il fallimento del calcio italiano a meno che non chiedono in prestito i famosi 440 milioni a qualche arabo di turno.

Oppure chiederanno alle * come fare ad avete bond che loro ne sanno qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Anch'io spero nella superlega, è l'unica boccata d'ossigeno per noi

Anche se stamattina leggevo di un approccio, non ancora da vicino, tra i nostri dirigenti e ceferin, che chiede la rinuncia alla superlega

Ceferin, apparentemente, ha detto in passato di non temere piu' la Superlega in quanto, secondo lui, un progetto ormai morto e sepolto, quindi perche' mai dovrebbe fare una richiesta del genere?

Certi articoli sembrano solo frutto di fantasia sfrenata, i soliti clickbait.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aho ha scritto:

Ceferin, apparentemente, ha detto in passato di non temere piu' la Superlega in quanto, secondo lui, un progetto ormai morto e sepolto, quindi perche' mai dovrebbe fare una richiesta del genere?

Certi articoli sembrano solo frutto di fantasia sfrenata, i soliti clickbait.

Con una sentenza in arriva dalla cedu pensi ceferin non abbia alcun timore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Con una sentenza in arriva dalla cedu pensi ceferin non abbia alcun timore?

Io tengo conto di cio' che dice lui. Se pensa altro, non lo posso sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, vjetar s dinare ha scritto:

Su Giraudo non ci spererei visto che il giudice italiano alla CEDU é napoletano. Sono arrivati anche li aveva ragione Gianfranco Miglio.....

Davvero. Si son piazzati dappertutto. Loro sono in una botte di ferro. Possono scambiare Haaland x un pizzaiolo di Margellina che non li tocca nessuno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Io vivo a Napoli. La gente manco si sogna di quanti ne siamo. 

Siamo una marea ma viviamo "quasi" nascosti visto l'ignoranza del tifoso medio ciuccio

Loro ora pretendono che i tifosi del napoli possano festeggiare ovunque, ma perchè a Napoli è permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loryjuve ha scritto:

Anch'io spero nella superlega, è l'unica boccata d'ossigeno per noi

L'unica boccata d'ossigeno per noi, siamo noi stessi, noi SIAMO LA JUVE, e dobbiamo continuare ad esserlo contro tutto e contro tutti,sta nel nostro DNA.

Poi non nego che la superlega sarebbe una cosa grandiosa per noi, ma ancor di più lo sarebbe dare una spallata alla giustizia sportiva e i vari gravina & company

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 19:51, Bayes ha scritto:

Che nessuno guardi le partite di quella squadra con la maglia blu.

 

19 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Il 24 ottobre è il mio compleanno (ahimè, 40).

 

Ergo, ESIGO un regalo. Anzi, IL regalo.

Il mio il 22......mi sembra incredibile visto come di solito ci vanno le cose, e sarebbe davvero un sogno! Troppo bello per esser vero. Vedremo. Certo che se succede.......sai che goduria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, vjetar s dinare ha scritto:

Su Giraudo non ci spererei visto che il giudice italiano alla CEDU é napoletano. Sono arrivati anche li aveva ragione Gianfranco Miglio.....

Sono ovunque... Ma il fatto è che a quei livelli non possono inventare le cose in quanto si devono limitare ad applicare le leggi scritte... Non si vanno a rovinare la reputazione per un capriccio di fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Il ricorso di Giraudo fu accolto da TUTTI i giudici presenti  alla CEDU.

 

E quindi questa vicenda sarà fatta da tutti i giudici europei e NON uno solo (per esempio anche con il Consiglio per esempio sono più giudici che entrano nella argomento e non uno solo)

E di Moggi che si sa? Anche lui ha dichiarato che esaurito l'iter della giustizia italiana avrebbe fatto ricorso a quella europea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

E di Moggi che si sa? Anche lui ha dichiarato che esaurito l'iter della giustizia italiana avrebbe fatto ricorso a quella europea...

Da quello che ho capito il ricorso di Moggi alla CEDU è stato messo insieme a quello di Giraudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.