Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

Formazione condivisibile, sarebbe stato il caso di far riposare un centrale su tre e mi sarebbe paiciuto vedere Iling al posto di De Sciglio, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Non credo..sono ragazzi che pure in serie c non è che stiano brillando troppo

Viene da due ottime prestazioni e una doppietta. Dagli spazio, no? Non è che togli il posto a Zambrotta, ma a De Sciglio... vabbè me me faccio una ragione ma continuo a non capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Riposo per Kostic ci stava, ma speravo di vedere Iling. 

Idem ed anche Vlaovic che ha bisogno di trovare il goal su azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non credo..sono ragazzi che pure in serie c non è che stiano brillando troppo

Ma più che altro sono giocatori diversi. Con una sola punta, volendo far riposare Kostic, avrebbe inserito Iling. Con le due punte, almeno in partenza, ha messo un terzino di spinta. Abbiamo, come detto, tante soluzioni. Se paradossalmente non dovessimo riuscire a sbloccarla nei primi 45 minuti, nulla di più semplice che inserire quei 2-3 giocatori di attacco che con grandi probabilità sistemeranno le cose. Questo mese è durissimo, abbiamo 9 partite. Vanno gestite le forze. Oggi non la si vince solo se si dorme in campo. Ragioniamo ad ampio raggio. A questo punto bisogna avere una visione globale di quello che ci aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Viene da due ottime prestazioni e una doppietta. Dagli spazio, no? Non è che togli il posto a Zambrotta, ma a De Sciglio... vabbè me me faccio una ragione ma continuo a non capire.

probabilmente entrerà nel secondo tempo inoltrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn so o mai d'accordo quando si inizia con una formazione così rimaneggiata,

Meglio partite bene andare in vantaggio e poi fare riposare quelli che hanno bisogno di riposare...

Si rischia di tenere la.partita aperta per troppo tempo e dover fare entrare nel finale i migliori quando già sono saltati gli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Riposo per Kostic ci stava, ma speravo di vedere Iling. 

senza kostic è durissima..

 

sta diventando praticamente indispensabile per creare occasioni da gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

probabilmente entrerà nel secondo tempo inoltrato

Tipo Benfica che per poco non la ribalta? Ma questo è il Verona... .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. Stasera non la si vince solo se si sceglie di dormire in campo. I valori sono distanti ed a prescindere  se gioca De Sciglio piuttosto che Iling. Nei 90 minuti e nei cambi che abbiamo, se si impegnano un po' la vincono senza sudare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

image.png.134afcdad75e717c5f9fdab67d6ddf59.png

 

Danilo-Gatti-Bremer-DeSciglio

Fagioli -Barrencoso-Locatelli

Cuadrado -Milik-Kean

mamma mia a leggere questi nomi ...non capisco come facciamo ad essere secondi...la Juve della serie B era 40 volte più forte.

 

beh...mi tocca dirlo. bravo Allegri.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non me ne importa quasi niente. E sono arrabbiato per quel quasi perché me ne dovrebbe importare zero.

Mafiosi hanno rovinato questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

senza kostic è durissima..

 

sta diventando praticamente indispensabile per creare occasioni da gol

Serve un lavoro impotante delle due punte, che comunque sono parecchio di movimento e serve Cuadrado vicino ai rendimenti migliori. Serve comunque un gioco di squadra. Ovviamente quando metti Di Maria, Vlahovic e Kostic, anche a mezz'ora dalla fine, sempre se necessario, la partita la possono decidere loro. 

Stasera abbiamo una grande occasione di recuperare punti all'inter e di arrivare a Martedì meno stanchi e più carichi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ciruzzo said:

Io nn so o mai d'accordo quando si inizia con una formazione così rimaneggiata,

Meglio partite bene andare in vantaggio e poi fare riposare quelli che hanno bisogno di riposare...

Si rischia di tenere la.partita aperta per troppo tempo e dover fare entrare nel finale i migliori quando già sono saltati gli schemi.

fare entrare i migliori quando sono saltati gli schemi (anche quelli dell'avversario) e' il momento migliore per sfruttarne le doti perche- ci sono piu spazi e le giocate individuali possono deciderla molto di piu che nel primo tempo queando le squadre sono chiuse le difese ben posizionate e i piu forti vengono regolarmente raddoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mamma mia a leggere questi nomi ...non capisco come facciamo ad essere secondi...la Juve della serie B era 40 volte più forte.

 

beh...mi tocca dirlo. bravo Allegri.

 

 

La Juve delle serie B aveva Buffon, Nedved, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet, giocatori da alta classifica in serie A e non solo. Erano il residuo di uno squadrone poi smembrato per la nota farsa. Avevamo poi alcuni giovani che hanno fatto la loro parte e qualche altro che comunque in serie B era oro colato. Infatti l'anno successivo, nonostante gli acquisti sbagliati a centrocampo, facemmo una grande stagione anche in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Serve un lavoro impotante delle due punte, che comunque sono parecchio di movimento e serve Cuadrado vicino ai rendimenti migliori. Serve comunque un gioco di squadra. Ovviamente quando metti Di Maria, Vlahovic e Kostic, anche a mezz'ora dalla fine, sempre se necessario, la partita la possono decidere loro. 

Stasera abbiamo una grande occasione di recuperare punti all'inter e di arrivare a Martedì meno stanchi e più carichi. 

Cosa devi recuperare all'Inter? Siamo a +6 ORA e vincendo si andrebbe a +9.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.