Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 1 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

6 minuti fa, primavera ha scritto:

Che partitona che ha fatto Gatti....( contenta di essermi sbagliata su di lui..).

... concordo , anche se, a mio opinabile parere,  una nota di merito  va assegnata

anche al nostro " codice fiscale " .. Locatelli .. Kean che, oltre ad aver segnato, 

ha fatto a " sportellate " con tutti .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, leonokio ha scritto:

Grazie per il video. 

 

Perché soffrire sempre così ? 

Da anni ….. troppi anni.

io aspetto che qualcuno mi dica il risultato, mi han fatto venire l’ansia.

 

GRAZIE PAOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente assai bella l'azione del gol: Danilo- Miretti- Locatelli- Kean... la classica azione che vale il prezzo del biglietto (anche se andrebbero comunque abbassati 'sti prezzi)  e i 3 punti.

Grazie Paolo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, primavera ha scritto:

Che partitona che ha fatto Gatti....( contenta di essermi sbagliata su di lui..).

A parte prestazioni di attaccanti con gol multipli era parecchio tempo che il rendimento di un singolo non era così palesemente superiore a quello degli altri compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica abbiamo prodotto solo 3 occasioni pericolose,il gol,la traversa su punizione e Bremer che sbaglia a mezzo metro sottoporta 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardando l'azione del gol sbagliato da Bremer, Gatti quasi quasi poteva anche provare a tirare in porta sul primo palo

 

In ogni caso non ha sbagliato a metterla in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.