Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Verona: "Gara sporca e difficile ma è una vittoria pesante. Vlahovic sta crescendo, giocare qui è diverso dalla Fiorentina. Netx Gen importante, ora impegni difficili"

Post in rilievo

13 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Un giorno forse capirete che avere la rosa più forte "sulla carta" non ha alcun valore se poi i giocatori migliori non ci sono mai. Chiesa ha fatto solo spezzoni, di maria spesso infortunato, vlahovic è stato fuori mesi, pogba non so manco più dove sia finito.

Ora dimmi se, tolti questi giocatori, la nostra rosa è ancora la migliore. Non credo proprio
A me il gioco di allegri non piace, sono il primo a voler vedere qualcosa di diverso in campo. Ma sta di fatto che i giocatori migliori non li ha quasi mai avuti quindi è inutile dire che abbiamo la rosa migliore

Va bene ragazzi, l'importante è che non si arrivi a insultarsi sul personale, come ho letto, non parlo di un utente in particolare.

Io ho un'idea che vale quella di tutti noi. Ne più e ne meno. Mi ricredero' su intera gestione Allegri, se eventualmente (come spero con tutto il cuore) dovesse arrivare qualche trofeo. Ad oggi gli infortuni sono un alibi che oggettivamente ha stufato. La Juve ha una rosa di livello assoluto e soprattutto gioca in un campionato in cui i competitors nei titolari non sono certo superiori come valori di partenza alle sue riserve. A mio avviso la totale mancanza di collettivo è palese. E si evince soprattutto nel fallimento del girone di champions. Ripeto poi come sempre, forza Juve e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Impegni difficilissimi, quasi impossibili

7 partite che decidono la nostra stagione. 

Capisco che con i SE e i MA non si va, però giocarle con Pogba_Chiesa è un'altra cosa, direi pure un'altra faccenda

Ma ancora pensi a Pogba? Negli ultimi 3 anni ha giocato una manciata di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Difficilmente un giocatore verrebbe a giocare in una squadra (blasonata) che però rischia di non fare le coppe nonostante le migliori difese (pure) processuali, pensa te con che animo possa giocarci chi già c'è e rischia di vanificare un'intero anno, fossero dei professionisti veri e spietati, gli ultimi arrivati soprattutto sapendo che non si sarebbe incorso nei fattacci che sappiamo chiederebbe i danni alla società, ma tu parli fra quelli che parlano inutilmente, e non hanno capito che il gioco del calcio non è più quello di un tempo, troppi soldi in gioco, troppi interessi in ballo, borsa di mezzo, oggi conta solo vincere, il come interessa poco, di certo la parola d'ordine è 'lecitamente', il resto compete solo all'allenatore nelle forme e modi a lui più consoni... 

quante chiacchiare.....e invece la scusa del calcio inguardabile e degli scarsi risultati fino al 20 gennaio qual'è?

3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

infatti stiamo andando benissimo. come scrivo spesso stiamo overperformando.

non si capisce cosa andate cercando da quelli che abbiamo schierato quest'anno,  o almeno io non lo capisco.

per me siete palesemente in malafede e lo siete pure in uno dei momenti storici più difficili per la Juve.

i problemi di gioco non esistono, non ci sta la polvere, non ci sta niente da nascondere, caro fratello ossessionato. perché con questi giovani e con la poca tecnica li davanti siamo secondi ed é un record. non é una squadra da CL, stiamo in una rifondazione. la rosa più forte del campionato é una invenzione. 

se vi annoiate disdite.

guada che sono uno solo......forse ti immagini di parlare da un pulpito a una platea.....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quante chiacchiare.....e invece la scusa del calcio inguardabile e degli scarsi risultati fino al 20 gennaio qual'è?

 

Scarsi risultati fino all'8 ottobre, da lì abbiamo una media che ci proieterebbe a 92 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la Roma ha vinto per la sesta volta in campionato con l'avversario in inferiorita' numerica, la nostra Juve non ha mai avuto questa "opportunita'", giusto per la statistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Scarsi risultati fino all'8 ottobre, da lì abbiamo una media che ci proieterebbe a 92 punti 

cominciamo come l'anno scorso?....."se non consideriamo le prime partite e quelle che abbiamo perso siamo primi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Questi 15 punti ci costeranno lo scudetto che forse avremmo potuto acciuffare

almeno provarci. 

é chiaramente un campionato falsato che sarà vinto dai più falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

almeno provarci. 

é chiaramente un campionato falsato che sarà vinto dai più falsi.

Ormai per quest’anno è andata.

Certo che al ritorno mi piacerebbe prendermi una bella soddisfazione contro l’imbattibile napul’e mille culuri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ormai per quest’anno è andata.

Certo che al ritorno mi piacerebbe prendermi una bella soddisfazione contro l’imbattibile napul’e mille culuri 

certo che é andata,  fratello. lo hanno assegnato a tavolino lo scudetto col -17.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

almeno provarci. 

é chiaramente un campionato falsato che sarà vinto dai più falsi.

Ragazzi, io eviterei proprio di parlare di campionato falsato... 

Odio con tutto il cuore che il campionato vada a Napoli (amo la città e ci vado spesso, ma calcisticamente parlando...), però non possiamo parlare di campionato falsato. Siamo andati a Napoli e abbiamo preso 5 gol, andando praticamente a -15

Fosse successo al contrario, sappiamo benissimo cosa avremmo pensato dei tifosi napoletani. Ormai quest' anno hanno meritato, anche se è brutto dirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ragazzi, io eviterei proprio di parlare di campionato falsato... 

Odio con tutto il cuore che il campionato vada a Napoli (amo la città e ci vado spesso, ma calcisticamente parlando...), però non possiamo parlare di campionato falsato. Siamo andati a Napoli e abbiamo preso 5 gol, andando praticamente a -15

Fosse successo al contrario, sappiamo benissimo cosa avremmo pensato dei tifosi napoletani. Ormai quest' anno hanno meritato, anche se è brutto dirlo. 

tu eviteresti per non si sa quale motivo. nella realtá é falsatissimo. ed é chiaro a tutti, tranne agli antijuventini e i simpatizzanti napulicchi.

noi oggi, in questo momento, temporaneamente stavamo a -10: ma di sicuro non avremmo perso la partita col monza. dello scontro diretto in cui abbiamo regalato 3 gol fotte *. ne avremmo avuto un altro.

i falsi vinceranno un campionato taroccato. 

chi se non loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

tu eviteresti per non si sa quale motivo. nella realtá é falsatissimo. ed é chiaro a tutti, tranne agli antijuventini e i simpatizzanti napulicchi.

noi oggi, in questo momento, temporaneamente stavamo a -10: ma di sicuro non avremmo perso la partita col monza. dello scontro diretto in cui abbiamo regalato 3 gol fotte *. ne avremmo avuto un altro.

i falsi vinceranno un campionato taroccato. 

chi se non loro.

Libero di pensarla come meglio credi... Cosi come chi pensa che con Sarri abbiamo vinto un campionato falsato etc... 

Io dico che dopo la penalizzazione praticamente le abbiamo vinte tutte,  e i 3 punti con il Monza li avevamo persi all'andata. 

Tu lo puoi vedere un campionato falsato, va bene ma a me delle discussione extra campo non mi interessa. Alla fine puoi aver regalato 3 gol, ma ne hai presi 5 a Napoli ed è inutile aggrapparsi alla scusa dei gol regalati. Poi se si crede che senza penalizzazione avremmo vinto... Ti dirò per me avremmo perso più punti per strada anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Libero di pensarla come meglio credi... Cosi come chi pensa che con Sarri abbiamo vinto un campionato falsato etc... 

Io dico che dopo la penalizzazione praticamente le abbiamo vinte tutte,  e i 3 punti con il Monza li avevamo persi all'andata. 

Tu lo puoi vedere un campionato falsato, va bene ma a me delle discussione extra campo non mi interessa. Alla fine puoi aver regalato 3 gol, ma ne hai presi 5 a Napoli ed è inutile aggrapparsi alla scusa dei gol regalati. Poi se si crede che senza penalizzazione avremmo vinto... Ti dirò per me avremmo perso più punti per strada anche 

i fatti sono che dovremmo essere a -10 con uno scontro diretto e 10 partite da giocare.

fatti, non opinioni.

non ci siamo ed é tutto falsato.

il Napoli vince senza avere rivali perché hanno taroccato il campionato a suo favore.

falsatissimo. sará ricordato così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Libero di pensarla come meglio credi... Cosi come chi pensa che con Sarri abbiamo vinto un campionato falsato etc... 

Io dico che dopo la penalizzazione praticamente le abbiamo vinte tutte,  e i 3 punti con il Monza li avevamo persi all'andata. 

Tu lo puoi vedere un campionato falsato, va bene ma a me delle discussione extra campo non mi interessa. Alla fine puoi aver regalato 3 gol, ma ne hai presi 5 a Napoli ed è inutile aggrapparsi alla scusa dei gol regalati. Poi se si crede che senza penalizzazione avremmo vinto... Ti dirò per me avremmo perso più punti per strada anche 

Il campionato di Sarri è stato quello più anomalo della storia causa covid,  qualcosa che da quando esiste il calcio non si era mai visto. Con metà campionato giocato a porte chiuse. Questo campionato è oggettivamente falsato.  Azzoppare con 15 punti una squadra per un non reato significa falsare tutto.  Non lo avremmo vinto lo stesso,  ne sono sicuro.  Ma la corsa champions è stata mutilata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

i fatti sono che dovremmo essere a -10 con uno scontro diretto e 10 partite da giocare.

fatti, non opinioni.

non ci siamo ed é tutto falsato.

il Napoli vince senza avere rivali perché hanno taroccato il campionato a suo favore.

Non capisco il perchè del -10, come stai contando i punti? 

Siamo a 44 ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Non capisco il perchè del -10, come stai contando i punti? 

Siamo a 44 ora, se aggiungi 15 non arrivi a 71 

perché sono -17 e ogni juventino lo sa.

gli errori tecnici falsano come le sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il campionato di Sarri è stato quello più anomalo della storia causa covid,  qualcosa che da quando esiste il calcio non si era mai visto. Con metà campionato giocato a porte chiuse. Questo campionato è oggettivamente falsato.  Azzoppare con 15 punti una squadra per un non reato significa falsare tutto.  Non lo avremmo vinto lo stesso,  ne sono sicuro.  Ma la corsa champions è stata mutilata

Intanto gli altri continuano a dire che è falsato, ma per me èe vinto sul campo, regolarmente

La corsa alla CL, concordo, quella si è stata alterata direi 

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

perché sono -17 e ogni juventino lo sa.

gli errori tecnici falsano come le sentenze.

Vabbe allora vale tutto cosi, se ci aggiungiamo anche i 6 con il Monza saremmo primi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

cominciamo come l'anno scorso?....."se non consideriamo le prime partite e quelle che abbiamo perso siamo primi"

Hai scritto tu scarsi risultati fino al... 

Io ho solo corretto. 

Le classifiche parziali interessano poco anche a me, ma se citiamo statistiche, facciamolo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Intanto gli altri continuano a dire che è falsato, ma per me èe vinto sul campo, regolarmente

La corsa alla CL, concordo, quella si è stata alterata direi 

Vabbe allora vale tutto cosi, se ci aggiungiamo anche i 6 con il Monza saremmo primi 

E certo che lo abbiamo vinto sul campo.  I disagi riguardavano tutti in quel caso, mica siamo stati avvantaggiati dal covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vabbe allora vale tutto cosi, se ci aggiungiamo anche i 6 con il Monza saremmo primi 

no, allora non hai seguito bene o forse tifi altro. la partita con la Salernitana é stata vinta sul campo. un fatto di campo, annullato da un errore tecnico, non da una valutazione arbitrale.

ci hanno tolto 17 punti a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E certo che lo abbiamo vinto sul campo.  I disagi riguardavano tutti in quel caso, mica siamo stati avvantaggiati dal covid

Ma concordo, ma io ti ripeto cosa dicono gli altri.

A me onestamente, sotto di 15 e avendo perso 5-1 a Napoli, non mi va di certo di andare a cantare in giro che il campionato è falsato 

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

no, allora non hai seguito bene o forse tifi altro. la partita con la Salernitana é stata vinta sul campo. un fatto annullato da un errore tecnico non da una valutazione.

 

Ho capito, ma non li possiamo contare come punti, quelli non tornano indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ho capito, ma non li possiamo contare come punti, quelli non tornano indietro

neanche i -15 tornano. il campionato nostro é stato falsato dal principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma concordo, ma io ti ripeto cosa dicono gli altri.

A me onestamente, sotto di 15 e avendo perso 5-1 a Napoli, non mi va di certo di andare a cantare in giro che il campionato è falsato 

Ma lo è.  Mica il campionato è solo chi vince lo scudetto.  Saremmo secondi e invece siamo settimi a causa di una sentenza assurda che con il calcio ha niente a che vedere. Se non significa falsare questo proprio non so cosa lo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.